Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strade disastrate.... >:(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: strade disastrate.... >

    Originariamente inviato da Csw_Dave
    io purtroppo per arrivare a lavoro in tempo faccio le ps tutte le mattine...

    e alle 8 della mattina mi rompo veramente le balls...xche' c'e' troppa gente incapace...

    altro /OT...
    Beh io da TBM devo andare a via oriolo romano (Cassia) e mi faccio tutto il raccordo e il traffico della diga (Sequenziale senza frizione rulezzz) e li č tutto un "cambiodicorsiaallaricercadiquellapiųveloce" ... ogni tanto qualche policeman si affianca e mi intimidisce con la promessa della multa... ma mica posso metterci pių di 1 ora tutti i giorni solo per andare... e non vi dico per tornare e sul raccordo la strada in quel tratto non č delle migliori...

    ieri sera scendevo da Frascati... la strada era fatta bene su via di Vermicino, bella liscia da un sacco di anni... ORA HANNO FATTO I LAVORI, E HANNO RATTOPPATO A CAXXO... dico io: ma fallo bene santo Dio!!!!!!
    Ultima modifica di webhacker; 07-06-2005, 13:16.



    la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosė bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

    A paritā di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

    Commenta


    • Re: strade disastrate.... >

      Originariamente inviato da webhacker
      Beh io da TBM devo andare a via oriolo romano (Cassia) e mi faccio tutto il raccordo e il traffico della diga (Sequenziale senza frizione rulezzz) e li č tutto un "cambiodicorsiaallaricercadiquellapiųveloce" ... ogni tanto qualche policeman si affianca e mi intimidisce con la promessa della multa... ma mica posso metterci pių di 1 ora tutti i giorni solo per andare... e non vi dico per tornare
      da fuori roma (nomentana) fino all'eur

      54 km esatti da casa a ufficio

      spesso prendo la parte nord, altre volte la sud del gra... ma qualsiasi lato prendo sempre BORDELLO C'e'!
      il centro lo lascio perde...
      :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

      Commenta


      • Re: strade disastrate.... >

        io dalla 9 o dalla 11 [dipende] fino alla 19 di Tor Vergata...menomale che quando la faccio io alle 7 o alle 7.30 di mattina non c'č traffico ^^ ma di lā sono BLOCCATI


        cmq l'asfalto del raccordo č spettacolare
        ... perchč essere un normale utente č molto pių esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: strade disastrate.... >

          Anche qua dā me non si scherza per niente in fatto di strade dissestate....la superstrada ferrara-lidi, la s.s. 309 Romea sono pressochč demolite.....Ma solo nel tratto di competenza della nostra provincia. Sulla Romea, vai in direzione Venezia ed attraversi il "confine" e tutto migliora.
          Poi settimana scorsa son andato a Modena, via strada bassa, un asfalto cosė non lo vedevo da tempo...
          Qui se i cerchi in lega ti durano sei mesi, sei fortunato....
          Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o pių due o pių 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

          Commenta


          • Re: strade disastrate.... >

            Al mio paese la situazione č questa:

            Per via delle tubazione rotte hanno rotta tutta la strada principale e ora che l'hanno "sistemata" appare un striscia di asfalto del dislivello di 3 - 4 cm in + hanno messo 2 dossi artificiali nel tratto dove si riusciva a tirare la seconda e un pō la terza.
            La cosa brutta č che tutte le auto con un minimo di assetto toccano di telaio su questi dossi, secondo voi, si potrebbero chiedere i danni al comune? Mi sembra inutile spendere soldi per allestire un'auto quando qualche pirla fa di tutto per distruggere il tuo mezzo quando passi. Uno per evitare il dosso si č spostato sulla destra per prenderlo con solo le comme sinistre ma con le destre ha preso le radici di un albero e dovevate vedere quell'auto che per 3 o 4 metri č andata su sole 2 ruote, per un attimo ho temuto il peggio...
            ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

            Commenta


            • Re: strade disastrate.... >

              Abbasso i lavori stradali fatti a piffero! Chi vota con me?
              Silvio, aggiustaci le strade, tu che hai i soldi!
              ...::: Aspirato o Sovralimentato ma pur sempre Pompato. :::...

              Commenta


              • Originariamente inviato da Fra88
                La cosa brutta č che tutte le auto con un minimo di assetto toccano di telaio su questi dossi, secondo voi, si potrebbero chiedere i danni al comune?
                mmm... mi sa che non ti danno nemmeno un €...

                Commenta


                • Re: strade disastrate.... >

                  Io abito a Genova....Quė le strade fanno pena....Prima avevo una 500 sporting con 4 ammo bilstein+molle eibach,barra a duomi momo e barra di torsione sempre eibach....4 distanziali da 16mm...teneva da paura ...ma nell'arco di 2 anni ho cambiato 4 volte i cuscinetti dei mozzi ant e post...e i 2 ammo post ,alla fine ho levato tutto per la disperzione....qui per girare in centro piu' che auto con assetti rasoterra bisognerebbe avere jeep tipo hammer viste le condizioni......Una domanda....Ma tutti i sacchi che il comune prende(a noi poveri malati di tuning) tra multe e belinate del genere....Dove vanno a finire?Non certo nella manutenzione delle strade..... Meditate gente.....
                  Un acerrimo nemico della polizia municipale......Sono i peggiori
                  Ciao a Tutti voi del Forum
                  Mad Driver 73

                  Commenta


                  • Re: strade disastrate.... >

                    I comuni sono in crisi; o tengono aperte le scuole o mettono a posto le strade.

                    Commenta


                    • Re: strade disastrate.... >

                      nessuno di padova? mi sa che siamo messi tra i peggio.
                      le strade sono una buca unica, praticamente viaggi inclinato sempre su un lato.
                      le tangenziali sono sempre una buca unica tanto che sembra di stare a cavallo quando la percorri.
                      se piove c'č sempre qualcuno che ci rilascia il paraurti causa oceano in mezzo alla strada.
                      i dossi rallentatori sono in ogni punto delle strade e per tutta la loro lunghezza. tanto che in certi posti (chi conosce piazzola sul brenta lo sa) qualcuno c'ha rimesso la pelle causa dosso in cemento alto 40cm. (spesso si tocca con la marmitta o altro pur avendo l'assetto originale) e per risolvere hanno messo dei fari, come segnalazione, cosė forti che rimani accecato e vedi meno di prima.
                      le rotonde non ne parliamo. una o due ad ogni incrocio.
                      per il tram c'č una via del centro (il ponte del bassanello) che da 3 corsie super trafficate sono diventate 1. (con il tram che al ritorno corre contro mano!!! vorrei sapere le auto come faranno quando se lo ritroveranno in bocca. mettono la retro?)
                      ciclisti e motociclisti si accoppano sui binari del tram<-- hanno fatto pure un servizio su striscia la notizia.
                      la famosa curva boston della nostra tangenziale č cosė pericolosa che tra un po muore una persona al giorno.
                      2 corsie per senso di marcia e quasi tutta la tangenziale ha il limite di 50Km/h e sulla curva boston proprio l'altro giorno si sono capottati 2 camion e uno c'ha pure lasciato le penne. che han fatto? gių il limite a 30km/h. in tangenziale!!! e il sindaco? "nn č colpa nostra se non rispettano i limiti" che imb***lle.

                      qui progettano tangenziali con limite massimo di 50km/h altrimenti ti ammazzi.
                      le strade sono 50% asfalto bucato e 50% dossi. con rotonde ad ogni incrocio.
                      i ponti li fanno cosė bassi che poi "oh cavoli i camion non ci passano".
                      il tram no comment.
                      ogni svincolo č stato asfaltato cosė male che si son formate di quelle gobbe che vedi tutti i guardrail sfondati da chi tira dritto dopo aver volato con l'auto.

                      mm per ora non mi viene in mente altro.
                      ciao
                      Ultima modifica di minage; 07-08-2005, 14:39.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X