Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blasone: AUDI vs ALFA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da m3violet
    Cmq la storia dei tedeschi nazionalisti e gli italiani idioti perchè comprano auto estere è tutta una balla!!
    Comprando Fiat ed Alfa, pensate che vada tutto all'italia?!?
    la mia era ironia x il fatto che le prime 10 in germania siano tutte tedesche, non mi parlare poi di economia e politica... che non ci vado molto a genio
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da mirko88
      la mia era ironia x il fatto che le prime 10 in germania siano tutte tedesche, non mi parlare poi di economia e politica... che non ci vado molto a genio
      Ho preso spunto da un tuo post per criticare un'opinione comune, purtroppo errata, che acquistando auto nazionali si porta avanti il benessere collettivo....

      idem x la Volkswagen.
      Beh, la situazione non era proprio la stessa, la VW difficilmente sarebbe arrivata al fallimento, mentre la fiat è stata a rischio in molte crisi di settore....
      STreeT EaGLeS TuninG CluB
      NoNeSi Di TrAvErSo



      "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

      http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da m3violet
        Ho preso spunto da un tuo post per criticare un'opinione comune, purtroppo errata, che acquistando auto nazionali si porta avanti il benessere collettivo....
        l'importante è comprare... possiamo comprare anche un auto di marca pakistana (se esistesse ) cmq i soldi rientrano cmq al nostro "simpatico" stato!
        ad esempio... l'assicurazione e la benzina mica la prendiamo al paese originario dell'auto
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da mirko88
          l'importante è comprare... possiamo comprare anche un auto di marca pakistana (se esistesse ) cmq i soldi rientrano cmq al nostro "simpatico" stato!
          ad esempio... l'assicurazione e la benzina mica la prendiamo al paese originario dell'auto
          Hai visto la pubblicità promossa dal governo "Grazie ai tuoi aquisti l'economia gira..!"
          STreeT EaGLeS TuninG CluB
          NoNeSi Di TrAvErSo



          "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

          http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da m3violet
            Cmq la storia dei tedeschi nazionalisti e gli italiani idioti perchè comprano auto estere è tutta una balla!!

            Comprando Fiat ed Alfa, pensate che vada tutto all'italia?!?

            Naaaa, la maggiorparte dei componenti sono esteri, non siamo più nel dopoguerra, ora si chiamano multinazionali anche le industrie automobilisteche.....

            Purtroppo la Fiat ha fatto del bene in Italia (occupazione e PIL), ha risollevato le sorti di Ferrari e Maserati, ha prodotto molti modelli fortunati...

            Ciò non toglie che se con una mano a dato, con l'altra ha preso..

            Non dobbiamo dimenticare che sarebbe già fallita oltre vent'anni fa se alle spalle non ci fosse stato il governo....

            In un'altro paese sarebbe scomparsa molto tempo or sono....
            Esatto,ben detto,è ora che gli italiani aprano gl'occhi,comprare il made in Italy non vuol dire far del bene all'Italia,vuol dire far del bene ai soliti LADRONI....
            Se comperate una Fiat credete di fare del bene a noi stessi?????Seeeeeee.......fosse vero avrei comperato anch'io un'italiana,ma non lo è.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
              Beh caro mio, d'accordo che sotto il cofano pulsa un 3.2 da 230 cavalli però non puoi pretendere miracoli quando il risultato è il massimo comfort e la massima dolcezza di funzionamento.....

              Se guardi anche la Classe E non fa molto meglio....
              Scusa,ma chi ha detto che come piacere di guida è come la BMW? Di sicuro non io.....
              Thesis = SALOTTO
              BMW = AUTO
              Con la BMW ci giri anche in circuito,con la Thesis NO,questo mi sembra chiaro,giusto?

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da m3violet
                Hai visto la pubblicità promossa dal governo "Grazie ai tuoi aquisti l'economia gira..!"
                Certo che gira,ma per i LADRONI che sono a Roma,non per noi........noi poveri coglioni dobbiamo lavorare e basta per mantenere loro......e non parlo solo dei politici.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da a tavoletta
                  adesso si mettevano a fare un 3.2 per la Thesis da 400cv
                  La BMW sulla 5 lo fà,perchè non dovrebbe farlo la Lancia?
                  Perchè segue una filosofia diversa,ma per piacere non paragonatele perchè non hanno niente in comune.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                    Scusa,ma chi ha detto che come piacere di guida è come la BMW? Di sicuro non io.....
                    Thesis = SALOTTO
                    BMW = AUTO
                    Con la BMW ci giri anche in circuito,con la Thesis NO,questo mi sembra chiaro,giusto?
                    Certo ma prova una BMW serie 5 senza controlli attivi e con le 225/55 R16 e poi mi dirai......
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                      Certo che gira,ma per i LADRONI che sono a Roma
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X