Messaggio originariamente postato da Looka Come mai il metro di paragone che usate è principalmente basato sulle partenze da fermo?
xkè noi vogliamo sapere xkè si dice sulla carta ke vanno cosi forte e poi all'atto pratico nn è cosi!!!!! io nn dico ke le honda sono merda!!! anzi domenica la CTR io e Luca la apprezzavamo nel suo complesso estetico esterno e interno ma xò azz nn va!!!!
Messaggio originariamente postato da etiliko Oh ciao Krono!!!
Ti volevo dire che se te sei in seconda a 3000 giri,e afianco hai un ITR,quella sta a 5000 giri......perchè ha le marce + corte!!!
E' per questo che dico che l'insieme motore cambio è decisamente superiore alla media degli aspirati......
Che poi un turbo con 2 cazzate vola e SGOMMAAA è un altro conto,e te ne do atto.....
no etiliko...non intendevo quello......anche se cmq non penso che già a 3000 giri vi siano 2000 giri di diff....ci saranno ad alti regimi,ma non hia bassi.....cmq quello che intendevo io è uscire ad es. da una curva con un itr o civic che sia a 2000 giri e affondare.....dai....senza offesa ma ti addormenti! devi per forza scalare perchè dai 2000 ai 6000 sei fermo,e si tratta di una 20ina di metri dopo l'uscita di curva.....quinid c'è un unica soluzione.....scalare inevitabilmente in 1°! che dal punto di prestazioni magari non puo' cambiare nulla,pero' hai sempre la macchina sotto stress,e ad alti giri....praticam. non esiste un giusto compromesso..... per questo a me non piacciono,e a tanti altri che la posseggono un honda.....io la civic 160cv l'ho provata molte volte....e se ti vuoi divertire in curve strette la devi letteralmente uccidere facendo tutto in 1°..... e poi la gente che sente urlare il motore ti scambia per uno squilibrato..... naaa.....io stesso ho venduto la clio perchè mi ero rotto le @@della macchina che tirava troppo in alto,e che poi anche quando entrava in coppia non era certo un turbo....:rolleyes:
per questo dico....honda ok,ma solo in pista o per persone che non interessa il motore....
Messaggio originariamente postato da tommyford Cmq ragazzi secondo me l'unica sarebbe quella di trovarci un giornoin pista e vedere come si comportano tutt equeste macchine....aspirate,turbo,vtec ecc.....!!!
E' inutile stare qua a scannarsi per niente...tanto ormai sono anni che andiamo avanti così e non risolviamo mai la questione solo per il semplice fatto che non c'è obbiettività!!!
Dovremmo incontrarci una bella domenica mattina e stare fino alla sera in pista...si sa mai che poi la finiamo di sparare putt@n@te !!!
E comunque sta difatto che secondo me (parere personale) quella dei vtec non è una bella erogazione che può dare soddisfazioni a chi la staguidando...almeno per me non è così!!!
eheheheheh Tommy io domenica vado a Varano a girare e si prova!!! poi se vengono a Monza a settembre meglio ancora!!!
Messaggio originariamente postato da VOiD hai detto una cosa giusta...
ma sai perchè siamo ancora qui dopo anni ?
perchè c'è gente (DI XxxxX) che inizia topic come questi (ora bannatemi pure, tanto... come avevo già detto è solo un onore essere bannato da questo schifo)
ma pensa te!!!! io l'ho aperto solo x sapere xkè sul dritto nn vanno!!!!
Commenta