annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTEC XKè NN VANNO??????:confused:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A me sinceramente chi si parli di honda,f@ga ,calcio,ganja non mi tange.

Ma se bisogna condire le discussioni di flame, insulti, bestemmie mi dispiace ma come detto pagine fa cio'non è ammesso.
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
      tu ke ne sai ke la mia e kome mamma lancia l'ha fatta????

Guarda...se è rimasta aspirata vai a dire ammenda per le eresie che hai detto prima......e anke se è turbo,perchè cmq a 2000 giri la coppia TE LA SOGNIIIIIIIII!!!!!!:rolleyes:

Il mondo va a rotoli signori miei!!!:rolleyes:
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tony-G
        appunto sangue misto, io non dico che tu non possa parlarne bene o male, però è come se un pilota di superturismo non avesse la patente B per guidare per strada l'auto di tutti i giorni...

perchè hai bannato puntohgt?
        Non so a chi tu ti stia riferendo.
        Cosa ti cambia la vita se dice la sua opinione?
        Sbagliata o giusta che sia, è quello che lui pensa.
        Visto che siamo in un paese libero(almeno di facciata)chiunque puo'dire la propria.

Se tu mi dici che il pallone è quadrato, io posso controbbattere con i fatti del contrario, ma non ti do della testa di xxx xche'hai torto.

2)Se non sto sbarellando io l'utente in questione ha dato dei deficenti a tutti poche pagine fa.
        Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

• hondisti ascoltatemi saro il piu diplomatico possibile...Allora il problema è solo 1 a cosa paragonate il Vtec.Dal mio punto di vista il vostro errore è paragonarlo a 2000 turbo...Hanno erogazione,coppia,trazione enormemente diverse...Non potete uscirne e dire che un ITR va piu di un Delta...ognuna ha i suoi pregi ITRista,tenuta,velocita' Delta:Tornanti;partenza da fermo,accelerazione sono due makkine completamente diverse il vostro punto di riferimento devono essere altri aspirati come i vostri clio Willy,306 s16,toyota corolla ecc...,perchè i vtec sono grandi motori...fate vedere che hanno anche dei grandi padroni su
          "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
          evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
          Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
          4XX HP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SangueMisto
            Non so a chi tu ti stia riferendo.
            Cosa ti cambia la vita se dice la sua opinione?
            Sbagliata o giusta che sia, è quello che lui pensa.
            Visto che siamo in un paese libero(almeno di facciata)chiunque puo'dire la propria.

Se tu mi dici che il pallone è quadrato, io posso controbbattere con i fatti del contrario, ma non ti do della testa di xxx xche'hai torto.

2)Se non sto sbarellando io l'utente in questione ha dato dei deficenti a tutti poche pagine fa.
            Gran signa, Sangue Misto rulez!!!

Commenta

• ok!il riassunto mi sta benissimo!a sto punto allora incontriamoci in pista ok?
              ma come si fa a stabilire chi vince? facciamo prima le qualifiche?
              G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
              BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
              Peugeot 206 GTI

Commenta

• Ce la si gioca a birra e salsiccia...

Commenta

• Allora, mi sono letto tutte le 55464343667 pagine e, cosa volevo dire, non lo so, però, ciò ragione e ifatti mi cosano!!!

Scherzi a parte, leggendo bene, si vede che alcuni sono anti Vtec per principio e un po mi dispiace di questo.
                  Però alcuni Hondisti se la prendono forse un po troppo. :rolleyes:

Il poblema è che molti confrontano le Honda con auto di categoria superiore ed è ovvio che ne usciranno sconfitte.

Per i tempi di Monza, io con il mio barcone quando avevo il mio vecchio motore da 131cv, cerchi da 15" e assetto moscio, giravo in 2'42". Adesso dovrei scendere sotto i 2'40".
                  In fondo al retilineo arrivavo a 190km/h e 180km/h nei altri retlinei (reali sono 180 e 170 da GPS).

Per Varano, domenica ci saro pure io!
                  Verrà pure Raven con la Civic blu con cofano nero!

Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
                  Honda Club Italia Member
                  COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
                  I.D.A. Member
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
                  Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Daniel M.
                    Allora, mi sono letto tutte le 55464343667 pagine e, cosa volevo dire, non lo so, però, ciò ragione e ifatti mi cosano!!!

Scherzi a parte, leggendo bene, si vede che alcuni sono anti Vtec per principio e un po mi dispiace di questo.
                    Però alcuni Hondisti se la prendono forse un po troppo. :rolleyes:

Il poblema è che molti confrontano le Honda con auto di categoria superiore ed è ovvio che ne usciranno sconfitte.

Per i tempi di Monza, io con il mio barcone quando avevo il mio vecchio motore da 131cv, cerchi da 15" e assetto moscio, giravo in 2'42". Adesso dovrei scendere sotto i 2'40".
                    In fondo al retilineo arrivavo a 190km/h e 180km/h nei altri retlinei (reali sono 180 e 170 da GPS).

Per Varano, domenica ci saro pure io!
                    Verrà pure Raven con la Civic blu con cofano nero!

E andiamooooo!

Coraggio signori, questa è un'occasione unica per vedere Mr.Daniel con una super Accord, ed il miiiiiitico RAVEN, di cui sotto abbiamo una diapositiva in un momento di relax, dopo le innumerevoli vittorie...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Vryelude
                      E andiamooooo!

Coraggio signori, questa è un'occasione unica per vedere Mr.Daniel con una super Accord, ed il miiiiiitico RAVEN, di cui sotto abbiamo una diapositiva in un momento di relax, dopo le innumerevoli vittorie...

Haaahhahahahahahahah
                      Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
                      Honda Club Italia Member
                      COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
                      I.D.A. Member
                      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
                      Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

Sto operando...
                      X