annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTEC XKč NN VANNO??????:confused:

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

siete semplicemente ridicoli, vi pavoneggiate di un'ignoranza che farebbe nascondere anche il piů temerario degli sboroni... e voi ne andate fieri!

complimenti per i risultati nelle drag, complimenti alle vostre clio e delta.

i vtec sono una merda
    My car.

Commenta

bravo bravo parole d'oro cronometro docet

ahahhahahhahahahahahhahahahah
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Messaggio originariamente postato da VOiD
        complimenti per i risultati nelle drag
        Grazie
        Maverick

Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

Commenta

io in veritŕ ho provato una ctr e mi sembrato che andasse abbastanza.
          dicamo proporzianata ai 200cv che dovrebbe avere...
          certo non un fulmine e sicuramente inferiore ad una auto turbo.
          il punto di forza delle honda č l'allungo e l'ottimo cambio.
          per queste caratteristiche, con un pilota che le sappia sfruttare, diciamo che le honda danno il loro meglio nel 100-200....km/h
          la parteza da fermo penalizza tutti i v-tec in maniera vergognosa per la loro assenza di coppia e per l'erogazione spinta in alto.
          purtroppo alcuni possessori di honda non sono affatto obbiettivi e diranno che la ctr in questione era stata elaboata con pezzi non mugen quindi aveva perso molti cv e andava molto peggio dell'originale:rolleyes: la solita solfa

Commenta

bravo kekko mi trovi d'accordo.......
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
              mahuahuahuahuahuahuhu....ahahahhaha,.a,a,,a,a,a,.a,.a,.ahahahah....e dopo trovo la gente che ha il coraggio di dirmi che con una ITR originale mi va via alla DELTA...ahuahuahuahu
              beh se vaui di la , hanno apeprto un 3d sul fatto che la STI, non č minimamente papragonabile alla ctr....che gente...
              peccato che non c'ero...
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

sempre le solite stronzate

COMPLIMENTI ALLE VOSTRE CAR e come al solito sparate un mucchio di stronzate certo che se esiste al mondo gente ignorante su tuto quella gente e' qui!
                POI semplicemente la delta preparata a monza me la sono divorata in 2........... e io una itr nn la ho ho un civic 1.8vti gia' ma secondo voi quella delta era pasticciata aveva il turbo scoppiato e viaggiava senza una ruota....... ma lo stesso discorso va rifatto su quella magica ctr pasticciona......
                mi son mangiato pure una itr rossa all'autokit...... che strano vero?! certo che se c'e' gente che mette l'aspirazione a prendere aria dietro ai collettori il risultato e' questo..... ma che ve lo dico a fare???? tanto nn e' vero niente e' le honda fanno cagare........... esatto fanno cosi' cagare che appena ne vedete una vi tirano i peli del cuxo
                Io lavoro in Falegnameria Fare i pannelli per le casse e' la mia passione tunz tunz tunz

Commenta

Lo sapete che non ho le fette di salame sugli okki no?Ci siamo litigati abbastanza oramai.....

Vi dico cosa ne penso : Quella CTR se aveva 170cv č grasso che cola!!!!!Non skerzo!!!!!

1) collettori DCSPORT : la DC non ha fatto collettori per la Type R,quelli sono i collettori della RSX da 160cv americana,e sono + strozzati degli originali!!!!!

2)Il DAC che montava qual'era?Purtroppo la CTR soffre il caldo,e se aspira aria calda i cavalli decadono in men ke non si dica!!!
                  Sella CTR ste asp. dirette so buone solo per la rullata a cofano aperto!!!

3)CENTRALINA RIMAPPATA????????????AAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHHA
                  AHHUAMMHUAHAMHUMAHUMHUAMHUAMHUMHUAMHUMHUA
                  Ma mi faccia il piacere Risi!!!!!Lo sapete che la Jas che fa il campionato superturismo colla CTR,nonchč l'unica factory che ne capisce qualcosa di CTR,ha fatto metŕ campionato con la centralina stock,perchč non si poteva manco guardare da quanto complicata???Per risolvere si son fatti fare una centralina apposita dalla mectronik che costa na cosa come 5000€!!!!!!!

saludos!!!

P.S. Ma il vekkio 3D sul VTEC?
                  Bye
                  ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

Messaggio originariamente postato da VOiD
                    siete semplicemente ridicoli, vi pavoneggiate di un'ignoranza che farebbe nascondere anche il piů temerario degli sboroni... e voi ne andate fieri!

complimenti per i risultati nelle drag, complimenti alle vostre clio e delta.

i vtec sono una merda
                    ahahah...č arrivato l'uomo dei sermoni.
                    Fra-vutenco...in mano...
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

secondo me solo con l'aspirazione avra perso 10 cv altro ke guadagnati:rolleyes:

a cosa serve mettere un diretto x posizionarlo dietro e sotto al motore come č stato fatto su questa macchina

secondo me se certi motori ke nn si sanno elaborare si lasciassero stare sarebbe meglio
                      La mia civic
                      La mia moto by honda

Commenta

Sto operando...
                      X