Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTEC XKè NN VANNO??????:confused:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma scusate è logico che va a finire così!!!!
    guardate il titolo del post......

    è come se io aprissi un post chiamato le Fiat scoppiano dopo 2 prove di accelerazioni!! è logico che i FIATTTIOLI si incaxxano no??
    bha ma forse siete chiusi mentalmente da non vedere nulla che non vi interessi di prima persona

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da pepposole
      ragazzi ho trovato un punto daccordo!!!!

      usiamo tutti motori Wekker, quelli coi triangoli che vanno su e giu' per intenderci...

      quelli sono sia aspirati che turbo contemporaneamente e saremo tutti felici!!!

      E che potenza!!!

      Il mio vicino di casa ha un XX7 e non vi dico che sgommate sullo sterrato che fa!!!!



      si ma... tagliando completo ogni 10.000 km e 4 km al litro!!

      TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
      FIAT COUPE PASSION

      Commenta


      • Mamma mia che nazismo... si sta parlando/prenendoci per i fondelli a vicenda, mi sembra che nessuno se le sia promesse o nessuno abbia insultato PERSONALMENTE qualcun'altro... nè i TURBATI nè gli SVUTEKKATI. (anche se krono si è sentito offeso ma poi c'è stato un chiarimento). :rolleyes:

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da luca_200sx
          vedi osmosis io cerco di palare civilmente con te e alcuni...non faccio nomi continuano a punzacchiare.......sai come i bambini piccoli che si nascondono dietro la gonna della mamma e continuano a fare i dispetti...ma te non dici niente a loro.....
          però... sei un bel trasformista...
          se non sbaglio anche tu ti sei divertito a punzecchiare per un bel po'...

          comunque per tornare in topic, non mi pare che si parlasse SOLO di 400mt, almeno noi abbiamo cercato di non parlare solo di quello
          My car.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Aieie_Brazzo
            Forse questa gente non ha ancora capito che per noi hondisti non esistemica solo il VTEC.....
            Nei drag il sistema v-tec lo tolgono...
            ramaracing
            Forum di deltisti malati
            Socio Hydra racing n.29
            Sito e forum drag race italiano[/size]

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da luca_200sx
              vedi osmosis io cerco di palare civilmente con te e alcuni...non faccio nomi continuano a punzacchiare.......sai come i bambini piccoli che si nascondono dietro la gonna della mamma e continuano a fare i dispetti...ma te non dici niente a loro.....

              il 3d chiudilo pure tanto si andra avanti cosi mi sa ....ovvio che ci siano 2 schieramenti non potrebbe essere diverso!!!


              basta che non capiti come l'altro 3d che è sparito dal giuorno con la notte è c'è gente che si è trovata senza 1000 posts
              Arriverà anche il loro momento non ti preoccupare, il richiamo è per tutti, speravo non ci fosse bisogno di chiamare ad uno ad uno gli utenti, come all'asilo, reputo tutti abbastanza intelligenti da capire da soli a chi è rivolto il richiamo ma evidentemente non è così, da ora in poi richiamerò le persone singolarmente :rolleyes:

              Ora per 5 minuti fate i bravi che vado a prendermi una camomilla.... luca vai alla lavagna e segna i buoni e i cattivi, poi quando torno metto le note a chi si è comportato male


              Il 3d che è sparito non si sa perchè sia sparito, da un momento all'altro è sparito dal db, stanno indagando per capirne il motivo.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • ok pampus ho letto bene......

                peace

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da osmosis
                  Il 3d che è sparito non si sa perchè sia sparito, da un momento all'altro è sparito dal db, stanno indagando per capirne il motivo.


                  Ciao Osmosis

                  Io intanto mi segno nei buoni

                  Buoni ---- Cattivi
                  Maverick

                  Maverick


                  Clio RS III
                  Email: maverick@elaborare.org
                  www.cacciafotografica.net

                  Commenta


                  • Ok Osmosis ma vedrai anche te che è meglio il richiamo ai singoli dato che tanto si continua anche quando non si potrebbe!
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                    Luca200sx Online

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da osmosis
                      Povero McCrash... ce l'hanno tutti con lui... un martire del forum :rolleyes: :rolleyes:

                      Stai abusando della mia pazienza, sai bene che non è la prima volta che ti comporti in questo modo, ti ho già spiegato anche in pm oltre che qui perchè ho richiamato te per primo, non fare la vittima per cercare di farti compatire dagli altri utenti e provare a dimostrare che c'è un complotto contro di te.
                      no comment
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X