annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTEC XKč NN VANNO??????:confused:

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mangiando il budino al crem caramel io e mia zia commentavamo che alla fine č vero, il VTEC su una striscia DRITTA di asfalto non va una cippa... per fortuna quelle auto son state create per altri terreni ma in pochi riescono a capirlo.

Commenta

Chev.....l'avevo scritto fra le righe.....vuoi che lo urlo?
      MPTUNING!!!!!!
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

Messaggio originariamente postato da luca_200sx
        vedi che l'ignorante sei te e ti tiri la zappa sui piedi.....in categiorie come le N dove le gar sono stockk un VTI se le prende da una 106 rally.........c'č ne č da andare fieri......complimenti

per quanto riguarda varano io saro al mare
        mi sarei meravigliato del contrario sinceramente visto ke il 106 gr N pesa 880 kg contro i 1030 della civic oltre ad essere lunga la meta e molto piu agile e nei rallye la maneggevolezza č tutto
        La mia civic
        La mia moto by honda

Commenta

Mhhhh.......se penso che qualcuno dalle mie parti mi parlava di rimappatura della centralina dell' ITR
          I love it when a plan comes together

Commenta

pampu procede tutto secondo le previsione che ridicoli che sono!

caro void ho girato a dicembre a varano con nuna S2000 allora aevevo anche circa 30 cv in meno di adesso e gomme finite ......... umiliata naturalmente
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Messaggio originariamente postato da VOiD
              tra parentesi a varano dovrei girare anch'io coi miei 160cv scarsi e gomme di merda... se vi va di farmi vedere come se la cavano tra i cordoli i vostri bolidi turbo...
              io dovrei venire col mio cesso6 e vediamo!!!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Non ne sono sicuro,ma la classifica di Void era una cronoscalata,giusto per completezza di info!!!
                Bye
                ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

Messaggio originariamente postato da etiliko
                  Chev.....l'avevo scritto fra le righe.....vuoi che lo urlo?
                  MPTUNING!!!!!!
                  Ma non tutte.......dai. Ho visto due drag e alcune avevano delle centraline aggiuntive (non so in che stati erano). Ma i tempi erano nell' ordine dei 15.0 s

Commenta

Ah, io non difendo le Honda, ma neppure le critico. Visto che sono appassionato di motori, mi fa tristezza vedere simili vetture conciate in quel modo

Commenta

Messaggio originariamente postato da pAGanO
                      Qui mi sento offeso, mi piacerebbe vedere i tuoi zii a partire con una macchina come la mia.
                      Tutti dicono che č facile, prova, ti offro la mia macchina per provare ok??
                      felix tantio non capiscono un cazzo......vorrei vedere che ne pensano i loro cuginetti NA americani che usano i vutek solo in drag....ovviamente stravolti nella loro meccanica
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X