annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTEC XKè NN VANNO??????:confused:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da VOiD

fare un buon tempo sui 400mt con un 106 è MOLTO più facile che farlo con una VTi, questo perchè il potenziale dell'auto è più semplice da gestire... questo non significa che la 106 sia migliore, significa solo che sia più facile.
    ok... allora xke prendere un auto se poi nn la si sa usare..

e cmq si puo sempre imparare:rolleyes:

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• azz ke banda!!!!!
      ftp://forumdelta:forumdelta@ftp.supe...20DSCN0100.jpg
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• Mi sembra di leggere troppe bambinate, battutine, parolacce e soprattutto bestemmie.

Il primo d'ora in poi che contravviene una sola di quelle cose scritte sopra va diretto in ban senza passare per la sospensione.
        Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shagrath
          si ma... tagliando completo ogni 10.000 km e 4 km al litro!!

no dai... se fai in 90 in 5 ti fa anke i 6...

tagliando lo fai anke prima dei 10 mila...

io lo faccio circa ogni 10 mila con il 106

Guarda la mia ex 106
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SangueMisto
            Mi sembra di leggere troppe bambinate, battutine, parolacce e soprattutto bestemmie.

Il primo d'ora in poi che contravviene una sola di quelle cose scritte sopra va diretto in ban senza passare per la sospensione.

cio vuol dire che nn posso piu rispndere o quotare sul 3d?:rolleyes:

Guarda la mia ex 106

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
              cio vuol dire che nn posso piu rispndere o quotare sul 3d?:rolleyes:
              Se riesci ad esprimerti solo in un determinato modo SI
              Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

• Re:

Messaggio originariamente postato da ZON
                Quante stronxate,quante seghe mentali...
                C'e' gente che sbruffa , si vanta parla perche' ha la bocca..ha detto bene void siete ridicoli...anche molti hondisti lo sono..perche' se la prendono a morte per le loro macchinine invece di pensare a sverniciare i fanfaroni..
                Ne ho lette di pirlate oggi...non potevo stare zitto...gente che parla e guida un 106! gente che vuol vendere una sierra e prendere anche dei soldi..ma dove siamo?all'unieuro?ottimismo alle stelle..Andra anche forte un 106 sul misto stretto ma dove va per il resto?E anche le Honda ..purtroppo sono ottime vetture , telai spettacolari motori molto prestanti e violenti , ma i 400 mt non sono la loro casa , tranne che in usa..prendi un crx,monti una t66 intercooler cazzi e mazzi e poi il delta di fluido puo' andare anche a cuocere le piade a rimini..andate un po a vedere le classifiche della NHRA amerregana...discorso mptuning...le honda preparate dal mentecatto fanno ridere..spendi milioni per avere 20 cv in meno..gente con i 106 e le saxo..volete sfidare una honda vti o typer? andate a varano..piccola pista,stretta, la vostra patria..ma se poi prendere 1 secondo a giro..tornate a marzaglia a farvi le partenze da ganassa..
                Prima di parlare dovete provare.....mi spiace..ci sono scatolette e scatolette..ma un conto e' un aexige, un conto una saxo...
                pessimismo e fastidio..
                evviva!!!! è arrivato il re della contraddizione!!!!!! allora il 106 è un mostro nel misto stretto ma poi dove va??????? azz piu di cosi??? ok le honda motori molto prestanti e violenti ma sui 400 mt nn vanno bene!!!! ma ke cavolo dici??? la crx col turbo le ficca a Fulvio?????? ma x piacere!!!!!! la 106 o saxo ke le prende addirittura un sec nel misto da una VTI ma x piacere ma tu spari solo baggianate!!!!!!!!!! ahauhauahuahauah ho provato e riprovato con amici col VTI e la storia è sempre la stessa le prendono e basta!!!!!
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
                  da quando elaborando un auto gli togli i CV?

mettendo la segatura nell olio?

oppure era colpa dell olio........che RISI gli ha messo l' HPX 20w50

se non vanno sul diritto non vanno nemmeno in curva allora

ho visto che cmq il loro territorio ideale sono le piste veloci con poche curve!

perche sia alla Malegno-borno, che piancamuno-montecampione le VTI ero proprio obrobriose

mentre le integra al rally di monzola andavano abb bene
                  e bravo il Gabry!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SangueMisto
                    Se riesci ad esprimerti solo in un determinato modo SI

ok..

cmq fino adesso nn mi pare di avere offesso nessuno

Guarda la mia ex 106

Commenta

• ke belva questa si ke va!!!!!
                      ftp://forumdelta:forumdelta@ftp.supe...20DSCN0105.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X