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VTEC XKè NN VANNO??????:confused:

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  • Messaggio originariamente postato da McCrash
    SI OK, ALLORA CHE TI DEVO DIRE, non c'è solo la pista...anzi, e preferisco poter tirar via a regimi decenti, anziche' sembrare sor schumacher (8000 giri) anche quando devo parcheggiare...
    azz è vero a marzaglia sono andato giu con la civic VTI del mio amico e Luca puo confermare azz ke palle a 140 6 a 5000 e passa giri quando con la mia sei a 4000!!! e poi nn va!!! xò è stok con 129000km!!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

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    • Messaggio originariamente postato da VOiD
      l'assetto di cappelli è uno stock RIGENERATO e l'ho acquistato usato ... ora avrà ALMENO 50k km...
      devo dire che non si è comportato male, anche se non è al livello dello stock nuovo. Non sono di Milano, vengo dal Veneto.
      Ora provo questo esperimento spoon+koni e vedremo che risultati avrò... a parte un camber da buttare e le gomme di merda.
      Mai montare le RE720 su di un canale da 7"... lavorano malissimo.
      e tu sei venuto dal veneto fino a qui per rigenerare degli ammo??
      cmq perchè dici mai le RE720 su canale 7????io ho sempre avuto i 7(OZ RACING)con le RE720 sul clio,ed erano le gomme che andavano meglio di tutte!
      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
      Peugeot 206 GTI

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      • Messaggio originariamente postato da McCrash
        beh...il mazdino è una bella bestia, se non era per la preoccupazione a livello assistenza, un pensierino ce lo avevo gia' fatto.
        si vede che te ne intendi
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        • Messaggio originariamente postato da pepposole
          ragazzi ho trovato un punto daccordo!!!!

          usiamo tutti motori Wekker, quelli coi triangoli che vanno su e giu' per intenderci...

          quelli sono sia aspirati che turbo contemporaneamente e saremo tutti felici!!!

          E che potenza!!!

          Il mio vicino di casa ha un XX7 e non vi dico che sgommate sullo sterrato che fa!!!!
          veramente quei triangoli sono rotori e nn fanno su e giu ma ruotano!!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
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          • Messaggio originariamente postato da SuperOmar
            Wow ti consiglio di mandare il tuo curriculum vitae a Mugen e Spoon!!!
            mica ho detto di essere un tecnico dei motori, parlo per esperienza nel 2 tempi....
            gli ingegneri esistono apposta per quello.
            il curriculum vitae madaglielo...cosi' almeno dall'alto della tua sapienza potrai rimediare al misfatto.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

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            • Le case come Mugen e Spoon pensano solo all'aumento della potenza massima visto che loro preparano macchine che corrono nel JTCC e lì non scendono scerto sotto i 5000 giri....
              Anche se a dire il vero Mugen fa una versione di collettori 4.2.1 per un uso da Gimkana.....
              EX CRX DelSol Type R n.000000001 Aieie Brazzo Limited Edition Ora M5 Power!!!

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              • Messaggio originariamente postato da SuperOmar
                Ma se non vanno nel quotidiano perchè dovrebbero andare nelle competizioni?!?

                competizione=motori pesantemente elaborati
                non stock
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                Luca200sx Online

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                • Messaggio originariamente postato da McCrash
                  mica ho detto di essere un tecnico dei motori, parlo per esperienza nel 2 tempi....
                  gli ingegneri esistono apposta per quello.
                  il curriculum vitae madaglielo...cosi' almeno dall'alto della tua sapienza potrai rimediare al misfatto.
                  La mia laurea comprata a Cosenza non vale per il Giappone, poi sono come te ho esperienza solo sui due tempi Morini!

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                  • Messaggio originariamente postato da Pampurio
                    veramente quei triangoli sono rotori e nn fanno su e giu ma ruotano!!!!
                    eh,si, perche' poi e' sia aspirato che turbo il Wekker...



                    cultura motoristica rulez!!!
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                    Antera 3 Razze Specialist

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                    • Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                      stimo il fatto di aver creato sitemi che portano ad avere alte potenze specifiche negli Na( non solo vedi nissan VET) ma che non hanno coppia e dati alla mano rimangono indietro anche contro veicoli di potenza inferiore.....

                      insomma usateli nelle competizioni...ma nel quotidiano mi sembrano davvero inutili
                      visto che sembra si parli normalmente...
                      mi spiegate perchè continuate a paragonare i vtec ai motori turbo ?
                      mi spiego:
                      se si parla di coppia, sapete bene che oltre un certo limite fisico non si riesce ad andare... un 1600cc avrà una coppia massima limitata e sarà SEMPRE inferiore a quella di un 2000cc (o anche 1800cc) con lo stesso grado di decenza costruttiva.
                      se prendiamo una civic vti dovete confrontare la COPPIA con quella degli altri 1600. Allora diciamo pure che non è l'auto con più coppia, ma è sicuramente una di quelle con la coppia più elevata. Se poi parliamo di erogazione di coppia ok, allora va bene... la coppia max sul b16 è molto alta, anche se trascurate sempre che la coppia a 3000giri non è per niente bassa.

                      Luca, tu dici che qualsiasi auto con meno di 250cv è ferma, quindi non fai assolutamente testo. Io dico che in pista la potenza non è tutto e che quindi la silvia (tanto per fare un esempio) potrebbe avere dei problemi anche contro una 106.

                      poi continui a dire che i vari motori a fasatura var. non hanno coppia! In realtà ne hanno ben più di tutti gli altri aspirati... è ovvio che non puoi paragonare (come coppia) un turbo ad un aspirato... eccheccazzo è come dire che uno scania ha più coppia della panda 1000fire.
                      My car.

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                      Sto operando...
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