Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTEC XKè NN VANNO??????:confused:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Ben san
    secondo me dovresti fare il Giornalista sportivo davvero.....sei riuscito con una frase a definire il comportamento globale di una macchina....io non sono capace....beato te
    si vabbè nn posso giudicarla con gli ammo scoppiati e i freni storti!!!!! ho parlato solo del motore apposta!!!! se no nn tiene niente si imbarca da tutte le parti e con diski ant e post CTF nn frena manco contro il muro!!!! ok va bene cosi??
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

    Commenta


    • x ben san sto aspettando,non capisco mi ignori? sembra che ne sai sul vtec,dimmi sono qua apposta
      Ops sorry

      Dimmi non ho capito che vuoi sapere !

      B18c6 Civic EG6
      S.K.

      Commenta


      • notte pampu,notte a tutti,domani spero di leggere la spiegazione di ben san,riferendomi a come mai i vtec non vanno,o meglio non fanno i tempi dichiarati anche se partono bene!
        NOTTE!
        MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
        1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

        Commenta


        • notte Max!!!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

          Commenta


          • notte pampu,notte a tutti,domani spero di leggere la spiegazione di ben san,riferendomi a come mai i vtec non vanno,o meglio non fanno i tempi dichiarati anche se partono bene!

            eheh sinceramente non mi sono mai posto questo problema!
            Vuoi tempi....su varie riviste ci sono prove con tempi....che sinceramente non ricordo perchè...cosi!

            é davvero difficile partire con ste caxxo di honda....perchè non è facile trovare il regime giusto....e se poi uno vuol fare lo splendido senza aver mai provato....figuraccia

            Provate a prendere in mano una macchina (seria) e provate a fare al primo colpo il tempo dichiarato su 0-100...impossibile

            Una macchina turbo o aspirata con coppia relativamente bassa riesce a rimediare....all'incompetenza del pilota......un honda ahimè no....perchè ha coppia molto in alto e se sbagli sei fregato

            Un vtec da 100cv litro non è un auto da sparo...se non si è capaci
            B18c6 Civic EG6
            S.K.

            Commenta


            • Msg Eliminato
              Ultima modifica di SangueMisto; 28-07-2003, 23:10.

              Commenta


              • MSG Eliminato 2
                Ultima modifica di SangueMisto; 28-07-2003, 23:14.

                Commenta


                • Zeppino ma ke combini?????
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                  Commenta


                  • xke????

                    Commenta


                    • e ke ne so mi ha cancellato 2 post in cui nn mi sembrava di aver detto nulla di male

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X