annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTEC XKè NN VANNO??????:confused:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da pepposole
    non fa niente dai....

    questa e' una microgoccia in un oceano se tengo conto degli ultimi 10 anni

    cmq ti chiedo scusa se ti ho offeso per un qualosa che n sapevo

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da 206zero
      cmq ti chiedo scusa se ti ho offeso per un qualosa che n sapevo
      cmq anche se ora siamo grandi amici, non ti permettero' di superarmi in pista!!!!

      ha!
      ---------------------------------
      - Shaved Pussy Fan Club -
      ---------------------------------
      AKINA Pornstars

      Forum A Luci Rosse

      Antera 3 Razze Specialist

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da pepposole
        cmq anche se ora siamo grandi amici, non ti permettero' di superarmi in pista!!!!

        ha!

        eheheh...

        quello è probabile visto che in pista nn ci sono mai andato con la delta...e nenache ci andro penso

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da 206zero
          non ho capito perchè hai citato il mio post...nn mi pare di essere l'unico a aver ustao termini coloriti...
          Infatti nn ho ripreso solo te....leggiti i post precedenti.

          Per parlare coi mod ci sono i pm.NN lo ripeto +.

          E-mail:shannara@elaborare.org


          "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

          "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
            beh....finalmente qualcuno a capito che per farle andare bisogna mettergli un bel turbo!
            cmq riguardo alle tue macchine che ha avuto puo' essere esclusivamente un tuo parere o cmq da cosa vuoi da una macchina..... poi dire 106 - saxo ecc...non vuol dire nulla.....cos'era una 106 1.1??? erano originali???
            poi detto cosi'(e come han sempre detto i tuoi soci)mi sembra molto banale.......è migliore e basta.....:rolleyes: dicci dove è migliore,e se sei umile,dove è peggiore........cosi' possiamo parlarne....
            R19(la peggiore macchina sulla quale sia mai salito)
            Saxo Vts(forse il miglior compromesso tra motore e tenuta)
            106 1.4(vabbè questa era effettivamente ferma anche con quasi 95cv, però con l'assetto Simoni era piantata in terra)
            Uno Turbo(160cv) solo per i dritti altrimenti muori
            R5 Turbo(200cv) un po' meglio della uno ma siamo sempre lì....

            Honda civic VTI eg6....sensazioni a culo: forse ai bassi inferiore alla Sax, però un altro pianeta comunque(anche se dovessi prenderle dalla sax originale non mi interesserebbe)



            Rendere Turbo un Vtec è un sacrilegio, però visto che volete farci i 400m è l'unico modo per combattere alla pari....
            -Marco-

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Shannara
              Infatti nn ho ripreso solo te....leggiti i post precedenti.

              Per parlare coi mod ci sono i pm.NN lo ripeto +.
              dai non fatela incaxxare che poi chiude il topic!!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da SuperOmar
                dai non fatela incaxxare che poi chiude il topic!!!

                infatti nn avevo ripsoto...l'hai fatto te...

                cmq concludo dicendo a tutti che nn era nelle mie intenzioni dar fastidio ne litigare con nessuno...

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da s2kBg
                  OK, posta pure il video...

                  Riguardo il fuorigiri in staccata direi che siamo tranquilli... sara stato si e no sugli 8000, quindi con ancora MILLE GIRI di margine

                  Tornando seri devo ammettere che staccare lì bisogna avere un gran pelo e come già detto la differenza la faceva l'assetto più che il motore...
                  il video ce l'ho a casa.....se stasera ho tempo lo metto qui ok?

                  beh..cavolo 8000 cmq so mica pochi.....e come se io mi metto a scalare e lasciandola a 6000..... mi spiace ma preferisco fare 1 seconod in meno o quel che l'è ma senza sforzare la macchina....

                  cmq(parlo con te visto che mi sembri l'unico hondista ragionevole..) la differenza in pista è vero la fanno queste cose!ma cmq su di una macchina che ha già una buona dose di cv

                  in definitiva io non dico che le honda non vanno!per carita'!e come dici tu c'è da stare attenti in pista(parlo di itr o s-2000),perchè è proprio il loro territorio! difatti a mio parere è piu' indicato un bel aspirato che tira in alto di un turbo!
                  io sono onesto e lo ammetto!o magari è solo un mio parere...boh....perchè cmq vedendo anche il giro da te posto,praticam. non c'è mai stato un punto che era sotto vtec,e allora si che dico che è perfetta in pista!anche perchè quando sei sotto i 5000????a monza poi?:rolleyes:
                  pero' se si parla di strada,preferisco qualche cv in meno,a guadagno di maggior coppia e soprattutto prima!
                  G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                  BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                  Peugeot 206 GTI

                  Commenta


                  • krono...

                    oh...va a finire che ti convincono e finisci per vednere il chiuppe' per un vutenk.
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                      il video ce l'ho a casa.....se stasera ho tempo lo metto qui ok?

                      beh..cavolo 8000 cmq so mica pochi.....e come se io mi metto a scalare e lasciandola a 6000..... mi spiace ma preferisco fare 1 seconod in meno o quel che l'è ma senza sforzare la macchina....

                      cmq(parlo con te visto che mi sembri l'unico hondista ragionevole..) la differenza in pista è vero la fanno queste cose!ma cmq su di una macchina che ha già una buona dose di cv

                      in definitiva io non dico che le honda non vanno!per carita'!e come dici tu c'è da stare attenti in pista(parlo di itr o s-2000),perchè è proprio il loro territorio! difatti a mio parere è piu' indicato un bel aspirato che tira in alto di un turbo!
                      io sono onesto e lo ammetto!o magari è solo un mio parere...boh....perchè cmq vedendo anche il giro da te posto,praticam. non c'è mai stato un punto che era sotto vtec,e allora si che dico che è perfetta in pista!anche perchè quando sei sotto i 5000????a monza poi?:rolleyes:
                      pero' se si parla di strada,preferisco qualche cv in meno,a guadagno di maggior coppia e soprattutto prima!
                      devo offrire una corona col limone anche a te per questo post...

                      finalmente qualcuno ragionevole che dice le cose come sthanno
                      ---------------------------------
                      - Shaved Pussy Fan Club -
                      ---------------------------------
                      AKINA Pornstars

                      Forum A Luci Rosse

                      Antera 3 Razze Specialist

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X