annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTEC XKè NN VANNO??????:confused:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da dado-y
    veramente ho letto tutte la 40 e passa pagine e avevo già risposto CON CALMA circa 10 pagine fa, cercando di parlare sia dei pregi che dei difetti del v-tech.
    solo che a qualcuno sentir parlare di difetti ha fatto venire il sangue acido e ha deciso di rispondere sfottendo ed insultando.
    la mia risposta era solo per evitare di scendere al loro livello e vedere se con una spiegazione calma magari arrivavano a capire cosa volevo dire.

    chissà se è il caldo o sono proprio così di natura....
    ...e 40 pagine dopo dici ancora cose che son state dette miliardi di volte senza aggiungere nulla di nuovo?
    Il VTEC è un motore vecchio certo... quanti 1.6 o 1.8 o 2.0 tiran fuori 100 cv/l a parte il Toyota (che è un motore nuovo...)?

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da VOiD
      vedi che saltano fuori le differenze ?
      per te che sei abituato alla fiat sappi che tirare a 8000 un S2000 non è come tirare a 6000 un fiat coupè!
      sono 2 mondi diversi... a 8000 i motori honda sono PERFETTAMENTE entro gli sforzi per i quali sono stati progettati.

      puoi tirarli a 8500 ogni giorno (come facciamo tutti noi) e non avere MAI problemi.
      allora a parte che ti ha già risp. crash....cmq supponendo che a quei regimi sia meglio l'honda....che ne dici quando ci aggiriamo sui 2-3000 giri????penso che ti do di meno di 20metri con una marcia?
      e cmq non pensare che delta = fiat coupè..... no no!
      stesso motore ok!peccato che pero' il coupè è anteriore,e quindi avra' dei pregi e dei difetti!e quindi ti assicuro che non ha regimi di utilizzo dai 3500 ai 5500-6000 come dice mc! ma molto piu' ampi!parlando di serie inizia a spingere già a pieno boost dai 2600 ai 6000-6200......con limitatore a 7000.ora la mia che è preparata spinge a pieno boost(perchè incomincia anche prima a spingere come si deve) dai 3000 ai 7000! e andrebbe anche oltre se non fosse per il limitatore!
      ricorda quindi che in movimento a parita' di cv e di motore un 2wd andra' semrpe di piu' di un 4wd,soprattutto agli alti! e se poi prendiamo in considerazione proprio l'es. delta -coupè c'è anche l'aerodinamica che fa il suo bel giocone!
      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
      Peugeot 206 GTI

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da VOiD
        ok, ragioniamo seriamente: si scrive VTEC non v-tech (-50 punti alla tua credibilità).
        Altra cosa, VTEC non è FASATURA VARIABILE, bensì ALZATA VARIABILE.
        La fasatura variabile è stata introdotta con l'i-vtec del K20a (civic EP3).

        Un documento che mi ha personalmente consegnato Koko Matsuhito dice che anche se il VTEC dell'ITR o delle vecchie civic non e' a VARIAZIONE CONTINUA, si puo' comunque definire a FASTAURA VARIABILE in quando la fase delle camme alte e' diversa da quelle basse
        ---------------------------------
        - Shaved Pussy Fan Club -
        ---------------------------------
        AKINA Pornstars

        Forum A Luci Rosse

        Antera 3 Razze Specialist

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da SuperOmar
          oooooooooooooh finalmente ecco che succede... arriva uno che non ha letto nulla e si ricomincia da capo!!!

          Chi ricomincia?
          allora dunque...c'erano una volta i tubbini....poi arrivarono dallo spazio i vutenchiani...tutti brutti con le orecchie lunghe e pelose...ma un giorno finalmente qualcuno decise che ....mah, non me la ricordo piu' sta storia.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da McCrash
            allora dunque...c'erano una volta i tubbini....poi arrivarono dallo spazio i vutenchiani...tutti brutti con le orecchie lunghe e pelose...ma un giorno finalmente qualcuno decise che ....mah, non me la ricordo piu' sta storia.
            No no non vale più, ha detto di aver letto tutto!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da pepposole
              Dado Y tu che auto hai per dire cio'????

              Ho come un certo presentimento che anche tu abbia comprato la licenza della terza media a cosenza
              io adesso sono a piedi, mi hanno tamponato ieri in tangenziali e mi sono ritrovato con 50cm di macchina in meno.
              mi spiace per te ma la laurea io me la sto sudando e se riesci ancora a leggere, sul mio profilo c'è scritto TORINO!!!
              cmq se anche i dati che ho postato non ti convincono vatti a dare un'occhiatina ai progetti dei primi v-tech (non parlo di ITR ma delle prime civic, quelle col culo squadrato) e vedi di che anno sono.
              inoltre prova a confrontare quelli del telaio della ITR e della integra base: sono identici se non per ammo (non lo schema ma proprio solo gli ammo) e le tre traverse, 1 sotto l'abitacolo, 1 sul muso e 1 sotto il bagagliaio.

              anche a me le honda piacciono (soprattutto la CRX e la ITR) però se devo diventare così anch'io preferisco andare a piedi che comprarmene una...
              "...oltre questo punto sarà il futuro o il crack..." (ELB)

              ...MIVA!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!!

              Commenta


              • impara a scrivere vtec prima di pensare di comprarne una.
                hai letto 40 pagine e non hai ancora capito come si scrive...

                a me pare che anche tu sia qui solo per prendere in giro la gente.


                detto questo mi dispiace per la tua auto, qualsiasi essa sia. Essere tamponati fa solo incazzare
                My car.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da dado-y
                  io adesso sono a piedi, mi hanno tamponato ieri in tangenziali e mi sono ritrovato con 50cm di macchina in meno.
                  mi spiace per te ma la laurea io me la sto sudando e se riesci ancora a leggere, sul mio profilo c'è scritto TORINO!!!
                  cmq se anche i dati che ho postato non ti convincono vatti a dare un'occhiatina ai progetti dei primi v-tech (non parlo di ITR ma delle prime civic, quelle col culo squadrato) e vedi di che anno sono.
                  inoltre prova a confrontare quelli del telaio della ITR e della integra base: sono identici se non per ammo (non lo schema ma proprio solo gli ammo) e le tre traverse, 1 sotto l'abitacolo, 1 sul muso e 1 sotto il bagagliaio.

                  anche a me le honda piacciono (soprattutto la CRX e la ITR) però se devo diventare così anch'io preferisco andare a piedi che comprarmene una...
                  Scusa la curiosità: laurea in cosa?

                  Ripeto si scrive VTEC, ma è troppo difficile lo so... sai perchè Integra Type R è simile alla Integra GSR... perchè si chiamano tutt'e due Integra, non ci avevi mai pensato?
                  Una è la versione modificata della versione base... incredibile vero?

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da SuperOmar
                    Evvai!!! Quindi la prima ITR è del 93 giusto? Ah no, la prima importata in America, quindi in Giappone almeno uno o due anni prima... diciamo che l'ITR DC2 è del 91/92, giusto?
                    eh piu' o meno, cui hai azzeccato.
                    ora comunque gradirei sapere che caxxo è sto w-strech...

                    ti credi saputello...?!"?...perche' tiri fuori terminologie a me scionosciute?...
                    sai cosa potresti fare con quel pezzo di carta?....beh lo sai gia.'
                    la prima itr non sara' del 92, ma del 94 di sicuro...
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • ma poi dado... ma tu hai anche solo idea di cosa sia una integra NON type-r ?

                      no perchè penso proprio che tu non abbia idea.
                      My car.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X