Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benzinaio disonesto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    anch'io qualche volta ho fatto benzina con il bancomat,pero' solo in posti che mi fico....non si sa mai che non me lo sputa piu' fuori!
    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
    Peugeot 206 GTI

    Commenta


    • #12
      6 il solito sfigato!!!!! xò mi spiace!!! a me è capitato invece a volte ke nn mi da la benza aspetto lo scontrino e vedo ke sullo stesso manca un'euro me lo segna come dato ma nn è uscito un goccio di benza dalla pistola!!! sti infami!!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

      Commenta


      • #13
        e che ci devo fa'....meno male che non ci ho messo 50€....
        G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
        BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
        Peugeot 206 GTI

        Commenta


        • #14
          azz davvero!!! xò gia 20 euri scassa!!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

          Commenta


          • #15
            e lo so sembra un cagata ma son 40 mila lire....
            G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
            BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
            Peugeot 206 GTI

            Commenta


            • #16
              giusto per dirne una mi andavo a comprare da quei ladri della fiat lo stemmino 16v che ho perso per stada,e che costa 22€!ovvio sempre rapina è,ma almeno avevo qualcosa in mano!:rolleyes:
              G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
              BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
              Peugeot 206 GTI

              Commenta


              • #17
                Ciao!
                E' successo anche a me qualcosa di simile
                Ero al self service (di quelli con la vocina) e ho messo 20 €; prendo la pistola del diesel e niente, la rimetto a posto, la riprendo e niente. Provo con le altre 3 pompe e ancora niente, e intanto mi fumavano i cogl...i. Provo allora a prendere quelle della benzina e niente. Provo ad aspettare lo scontrino e non arriva, allora mi ricordo che quando ho selezionato la pompa ho premuto anche "no ricevuta", perché tanto la ricevuta del rifornimento non mi serve. Penso "vuoi vedere che allora non mi dà nemmeno lo scontrino?". Provo ad aspettare un altro pò ma niente scontrino (saranno passato 10 min.)
                Allora con la coda fra legambe rimonto in macchina e me ne vado con le bolas che mi giravano a mille.
                Faccio 200 mt e intanto pensavo "ca##o 20 €!!!!!!!!!"; a un certo punto mi prende lo schizzo e dico "io le rivoglio ste 20 €"; Freno a mano e inversione (non lo dovrei dire ma fa lo stesso) e arrivo al distributore con in mente strani pensieri; E' stato allora che ho avuto quella dolce visione.........LO SCONTRINO ERA LI' CHE MI ASPETTAVA!!!!!!!!!!........ fiùùùùù meno male che sono tornato indietro e nel frattempo non era arrivato nessuno!!!!!!!!!
                "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                Commenta


                • #18
                  e già......pero' io non posso stare li ad aspettare 20minuti per uno scontrino!è una coas ridicola! ma seconod te ci vuole cosi' tanto tempo per stampare uno scontrino?seconod me no!è tutto un trucco inventato per far soldi!e chissa' in quanti hanno fregato!
                  G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                  BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                  Peugeot 206 GTI

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                    e già......pero' io non posso stare li ad aspettare 20minuti per uno scontrino!è una coas ridicola! ma seconod te ci vuole cosi' tanto tempo per stampare uno scontrino?seconod me no!è tutto un trucco inventato per far soldi!e chissa' in quanti hanno fregato!
                    certo, sicuramente dato che il tempo di stampa dello scontrino è facilmente impostabile come tutte le altre funzioni della pompa. o, ne fossero successe poche di truffe capirei, ma con tutto quello che succede al giorno d'oggi...
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                    Commenta


                    • #20
                      Krono krono, se il gg dopo mi fosse successo quello ke ti è successo a te gli avrei smontato tutta la pompa e me la sarei portata a casa!
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X