Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benzinaio disonesto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    a me successe una cosa del genere con le vecchie 50.000£...il benzinaio il giorno dopo mi fece storie e io gli dissi di controllare il computer delle erogazioni ed eventualmente i filmati a circuito chiuso...lui protestò dicendo che non era possibile.....detto fatto telefonai li davanti al 117 alla guardia di finanza e....miracolo...arrivò una pattuglia e misteriosamente il benzinaio si scusò e mi erogò le mie 50.000 con tante scuse....prova anche tu!!!!Non costa nulla!il 117 è gratis dal cell mi sembra!
    I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
    *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


    Livorno in Serie A!!!!!

    Commenta


    • #22
      cazz che sfiga, però pensa anche al benzinaio...

      se si spargeva la voce che quella sera la pompa non funzionava il giorno dopo era pieno di gente a chiedere risarcimenti senza scontrini... (siamo in italia)

      a me una volta è capitato e me la sono presa in come te...

      un'altra volta (avevo ancora la corsa) mi è capitato che la verde non funzionava... ci ho messo 20mila delle vecchie lire di rossa e poi ho fatto il pieno di verde

      Commenta


      • #23
        ..mi spiace...
        ma consolati...
        ha me è capitato 2 volte...
        che sfiga eh!!

        in due diversi ditributori:
        la prima volta mi hanno ritornato i soldi, pur senza scontrino, perchè dai loro tabulati(o cose del genere) risultava...sono stati onesti!!
        20€ salvati!


        la seconda invece(ricordandomi della prima!) ho aspettato più di mezz'ora ma niente scontrino..
        e i 20€sono andati in fumo.
        il problema (che nn ho ancora capito!)è questo: mentre io cercavo di far andare la pompa, dall'altro lato, un tipo era incasinato come me..ma a lui lo scontrino è arrivato e se n'è andato...

        ora:lo scontrino nn è mai usciro oppure se l'è beccato quek tipo?!

        mi, spiace, perchè per un po' ti brucerà..soprattutto se andavi sempre li a far benzina..

        Ciaù!
        TsR® Turin Street Racer Socia N. 156

        Commenta


        • #24
          ciao raga!io son tornato adesso!la mia sfiga è che il giorno dopo partivo per le ferie,e ora penso proprio che sia un po' tardino!:rolleyes: :rolleyes:
          vabbe' amen per stavolta è andata.....:rolleyes:
          G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
          BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
          Peugeot 206 GTI

          Commenta

          Sto operando...
          X