Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete mai invistito qualcuno o q.sa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da a tavoletta
    ma non è che era proprio una marmotta?
    mi hai preceduto
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

    Commenta


    • alfista primo
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

      Commenta


      • nei miei 7anni di patente ho all'attivo
        5gatti(uno in motorino)
        2passeri
        ed una sera ho sfioraro un cinghiale...

        che sia chiaro non sono assolutamente una di quelle persone che punta gli animali intenzionalmete!!!!!!!!!!!!!!
        Bòja fàuss!!!

        Nell'uomo c'e' qualcosa di buono, come diceva il cannibale.
        Dedicato a tutti i donatori che donano sangue:
        "Ricorda che con il tuo sangue,
        puoi asciugare una lacrima a un bambino
        e far sorridere una mamma"

        Commenta


        • nei miei 7anni di patente ho all'attivo
          5gatti(uno in motorino)
          2passeri
          ed una sera ho sfioraro un cinghiale...

          che sia chiaro non sono assolutamente una di quelle persone che punta gli animali intenzionalmete!!!!!!!!!!!!!!
          Bòja fàuss!!!

          Nell'uomo c'e' qualcosa di buono, come diceva il cannibale.
          Dedicato a tutti i donatori che donano sangue:
          "Ricorda che con il tuo sangue,
          puoi asciugare una lacrima a un bambino
          e far sorridere una mamma"

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da a tavoletta
            alfista primo

            si si... continua cosi ... che ti auto convinci
            LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
            ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


            TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da effettosuolo
              nei miei 7anni di patente ho all'attivo
              5gatti(uno in motorino)
              2passeri
              ed una sera ho sfioraro un cinghiale...

              che sia chiaro non sono assolutamente una di quelle persone che punta gli animali intenzionalmete!!!!!!!!!!!!!!

              buona media


              mi zia in 3 anni ha ucciso circa una decina di cervi... ha mangiato gratis x molti mesi ma alla fine mio zio si è rotto le @@ e le ha "sequestrato" la patente
              Ultima modifica di followme; 22-09-2003, 18:41.
              LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
              ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


              TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

              Commenta


              • he he, quando abiotavo a torino, stvo in un palazzo e i box davano sul cortile,m e succedeva sempre ke la gente gli buttava le briciole del pane ai passerottio e ai colombi.
                Risultato: il cortile pieno di colombi!!!
                Un giorno stavo uscendo con un mo amico e mi è venuto un grosso dubbio... faccio più in fretta io con la makkina ad attraversare il cortile o i colombi a volare via???

                ho fatto più in fretta io.....

                ero con lo Z 2000 turbo benza di mio papà... saranno rimasti a terra una decina di colombi!!!

                devo dre ke dopo mi sentivo un po in colpa....

                poi mi sono trasferito in un paese a 15 km da torino e una sera tornando a casa ho tirato sotto una lepre ai 120.

                ho skiacciato un rospetto su un marciapiede.... ma ero a piedi.... nn l'ho visto, ho solo sentito un crack sotto il piede, pi giro e vedo il rospetto stekkito li per terra....

                con la moto ho tirato sotto una minilepre... la stavo rincorrendo in un prato e sta cretina si è fermata di colpo!!!

                Commenta


                • assassino !!!

                  Commenta


                  • nooo... ragazzi ho investito un gatto... mi discpiace tantissimo... ma lui ha attraversato lo stradone e io ero a 80 all'ora in fase di sorpasso.... strada drittissima ma essendo in sorpasso non ho potuto evitarlo... ho anche 4 gatti a casa... (e prima ne avevo 10)... mi sono sentito un pò una mxxxx...

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da DarkUser
                      nooo... ragazzi ho investito un gatto... mi discpiace tantissimo... ma lui ha attraversato lo stradone e io ero a 80 all'ora in fase di sorpasso.... strada drittissima ma essendo in sorpasso non ho potuto evitarlo... ho anche 4 gatti a casa... (e prima ne avevo 10)... mi sono sentito un pò una mxxxx...
                      capita ! non crucciarti...daltronde i gatti sono cosi'...rischiano...pensa che anche io avevo un gatto (dato dopo 1 anno perche' mio fratello soffre d'asma )...l'avevamo trovato per caso dopo l'allenamento ....il mio maestro di Judo accende il motore e si sente MIAUUUUUU MIAUUUUUU MIAUUUUU...indovina dov'era ? in mezzo alla cinghia di distribuzione....si era schiacciato la codina in mezzo...avra' avuto non piu' di 2 settimane di vita povero cucciolo....infatti si e' fratturato la coda ed era tutto bruciato....il mio maestro era disperato ! ...poi l'ho preso io e l'abbiamo curato ed accudito...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X