Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete mai invistito qualcuno o q.sa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da followme
    adesso che mi viene in mente... mio fratello una volta ha investito un gatto... (non chiedetemi come perchè non mi ricordo)... si è fermato a vedere cosa era successo e se il gatto strava bene... ma il gatto non c'era +... sparito... e non c'erano macchie sull'asfalto... poi 2 giorni dopo ha aperto il cofano x controllare l'olio e sorpresa... C'ERA IL GATTO CHE DORMIVA... si è svegliato di scatto... si è guardato in giro ed è scappato...


    robe da matti
    Questa è la più bella
    BMW 318Ci 143cv Eletta
    BMW 320d 150cv 6m Futura

    Alpine CDA 7894 RB
    Boston PRO 6.5
    Boston PRO 12.5 LF
    Steg K24
    Steg QM 310.2

    Commenta


    • non so se valgono....ma i vari insetti volanti ???? ne piglio a valanghe !!! e ogni volta mi scagazzano la macchina ! KAMIKAZE RULEZ !!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da RacerX
        Questa è la più bella

        lo so... se non avessi fiducia di mio fratello la prenderi come una barzelletta
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


        TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Gheblar
          Con la macchina ho investito un gatto...mmm... e niente altro.

          Con il treno invece faccio una strage.... prima di tutto uccelli di qualsiasi tipo, dai passerottini ai fagiani (ne presi uno a 160km/h nel vetro.... una botta esagerata, meno male che i vetri sono belli robusti ) Poi un istrice.... poi... mmm..... no, io niente altro ma altri colleghi hanno investito caprioli, cinghialini, cani, gatti, una volta un intero gregge di pecore che attraversava i binari!! di tutto di più... e purtroppo pure persone, a volte suicidi, a volte gente che non ha voglia di aspettare al passaggio a livello... allora prende e passa.... :rolleyes: :rolleyes:


          Mia madre un anno fa è stata investita sulle strisce pedonali.... menomale che si ruppe soltanto un braccio.

          Uno che conosco con il motorino investì un cinghiale!!! o meglio... si può dire che il cinghiale investì lui! Si ruppe una gamba mi pare.

          Gheblar......skusa ma....sarà ke sono le due e mezza di notte e sono fuso come una quaglia ma....nonostante la drammaticità delle cose da te raccontate (a parte tua madre e i suicidi..).....beh....non riesco a smettere di ridere....muahahuauauaahuahuhahuahua...stupendo...."una botta esaegrata"...UAHUAHUAHUAHUAAAHUHUA....STUPENDA STA FRASE!!


          AUAHAHAUAHAHAHHAAUAAUA!!


          ok...vado a letto!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
            non so se valgono....ma i vari insetti volanti ???? ne piglio a valanghe !!! e ogni volta mi scagazzano la macchina ! KAMIKAZE RULEZ !!!

            basta fare una strada di campagna verso le 9 di sera e zacc..... il parabrezza e' servito... e se non li togli subito diventano incrostanti!!! insetti bast+rdi

            Commenta


            • Già, io mi son preso il pulitore per insetti della Arexons

              Insetti bastardi..
              BMW 318Ci 143cv Eletta
              BMW 320d 150cv 6m Futura

              Alpine CDA 7894 RB
              Boston PRO 6.5
              Boston PRO 12.5 LF
              Steg K24
              Steg QM 310.2

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da RacerX
                Già, io mi son preso il pulitore per insetti della Arexons

                Insetti bastardi..
                si ma non posso mettere il "coso" dell'arexons tutte le volte che...


                ehm....

                mi apparto nei campi !!! (non da solo )


                uff

                Commenta


                • Una volta mio padre stava per stirare una pantegana di 30 cm ma per fortuna è riuscito a fermarsi... i risultati di Chernobyl

                  E poi due miei amici mi hanno raccontato che hanno investito in bicicletta 2 piccioni
                  Uno è rimasto con un'ala tarpata e invece l'altro più fortunato... è crepato sul colpo


                  Io una volta con la bici ho investito una m****...
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                  ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                  L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                  ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                  IMPOSSIBLE IS NOTHING
                  ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                  Commenta


                  • Tornavo a casa dal turno di notte... andavo tranquillo.... 120-130 ho tirato sotto qualcosa. Non chiedetemi cosa! Nel tempo che ci ho messo a fermarmi sono andato troppo avanti e sulla strada non c'era nulla. Mi è saltata la targa, un faro si è spostato dalla sede e guarda da un'altra parte e ho tutto il paraurti (Sulla fiesta sotto è in ferro) piegato. La tengo così perché così i bragheri mi chiedono cos'ho fatto. Avevo spostato la targa in stile Alfa 147, poi l'ha vista la mia morosa..... un mese con la targa di lato ce l'ho fatto.... poi si è data na guastata!

                    Commenta


                    • 'inkia stamattina ho investito una roba grossa..... ..un BANCO DI NEBBIA !!!! che botta !!! ....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X