qualcuno sa a cosa si va incontro in caso di sparo al semaforo con una macchina a fianco in Germania?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuovo codice:sgommare al semaforo è come gareggiare?
Comprimi
X
-
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
-
no purtroppo so solo che sono rigidi laddove vi sono scritti dei limiti(vedi per esempio nei limitati tratti autostrdali o dentro ai tunnel dove mi spiegavano vi sono telecamere e radar annegati nell'asfalto)2FAST2FURIOUS
#97 Ibiza tuning Club Member
www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
#13 R2 Tuning Club...that's fun!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Fluido Team
un applauso grazie troppo gentile sarà che mi sento soffocare con tutti sti cavilli e cavilletti.....il codice è giusto e punire ciò che è giusto è giusto ma nn enfatizziamo troppo e soprattutto nn facciamo di tutta l'erba un fascio....io con la mia ibiza se mi dicono se ho paura di girare per la città dico di no perchè se sono nel mio nn faccio nulla di male(leverò solo le luci di pos viola)...e certo però che se guardano all'interno o mi fanno i complimenti o me la farebbero rivedere solo con il binocolo amh si vedrà ciao
dato ke ho pesanti progetti x la mia bambi... se trovi una soluziione fammi sapere..tipo stuccare il cofano al resto della carrozzeria..muuuahahaha
p.s. vai nell'altro 3d ke t ho scritto kuella cosa..ZATZY RACING
Commenta
-
si ma la differenza è che in germania non c'è la coalizione contro le auto elaborate e chi infrange infrange senza guardare in faccia a nessuno. qui si cerca sempre di fottere la gente come noi.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Stè 500
si ma la differenza è che in germania non c'è la coalizione contro le auto elaborate e chi infrange infrange senza guardare in faccia a nessuno. qui si cerca sempre di fottere la gente come noi.
infondo se la germania non si kiama italia c'è un motivo.. :rolleyes:
ke skifo ragazzi..ke skifo.. :rolleyes:
se nn si fosse capito concordo cn te ste...ZATZY RACING
Commenta
-
ma si poi le guardie non sanno le leggi a volte, se le inventano, i punti, "sentono" rumori di gara... non è possibile.
Commenta
-
sera..avevate ragiorne...modulando la frizione si puo anche nn sgommare a 4000 giriJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
figo il bottoncino!
invece dei pedali 3 bottoni!!! si frena e accellera con interruttori!La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
si e poi uno ti rimane incastrato l'altro nn funziona no no meglio i tre pedali....a proposito è da 4 mesi che nn guido l'ibiza e sono sempre con la smart nn è che mi sarò rinco..... e nn la saprò più guidare?2FAST2FURIOUS
#97 Ibiza tuning Club Member
www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
#13 R2 Tuning Club...that's fun!!
Commenta
Commenta