Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Grazie a tutti per le vostre risposte! Il problema è proprio il budget limitato. Le hgt si trovano anche intorno ai 2000 - 3000 euro. Oggi sono andato a vedere una 1900td, l'avevano già venduta al prezzo di 7800euro...... un pò troppi.
    Francesco

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Francesco_hgt
      Grazie a tutti per le vostre risposte! Il problema è proprio il budget limitato. Le hgt si trovano anche intorno ai 2000 - 3000 euro. Oggi sono andato a vedere una 1900td, l'avevano già venduta al prezzo di 7800euro...... un pò troppi.
      Secondo me, per la cifra che vale e' un buon acquisto, non e' che poi vada malaccio (la 155 20v) certo lo stesso motore turbo e' un altra storia, ma consuma come un idrovora!

      I difetti principali secondo me sono: rapporti cortissimi al cambio, che se e' vero che butti le marce una dietro l'altra e' anche vero che a velocita' codice gia' hai un fracasso tremendo e consumi notevoli.
      e la rumorosita', anche se il suono e' piuttosto gradevole.
      Il motore non e' vecchio anzi e' nato proprio con la Bravo nel '95 , ed e' robusto.
      Octavia VRS TFSI blu race

      Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

      Commenta


      • #14
        Secondo me fuggi proprio da casa fiat..........parli di consumi e ti fai il coupe? che consuma il doppio, costa una cifra di bollo e ass e inoltre se ne trovi uno che ha a malapena 200 cv ancora sei fortunato......

        Commenta


        • #15
          Messaggio originariamente postato da fabiocorrado
          Secondo me fuggi proprio da casa fiat..........parli di consumi e ti fai il coupe? che consuma il doppio, costa una cifra di bollo e ass e inoltre se ne trovi uno che ha a malapena 200 cv ancora sei fortunato......
          In effetti stà già parlando di 1900td,avrà cambiato idea...

          Commenta


          • #16
            BENVENUTO!







            Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
            In effetti stà già parlando di 1900td,avrà cambiato idea...

            Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"



            HONDA

            Commenta


            • #17
              Infatti...... Speriamo riesca a trovare una 1900td a buon prezzo.
              Francesco

              Commenta


              • #18
                Ragazzi, della 1.6 16v che mi dite??

                Grazie a tutti per le risposte.
                Francesco

                Commenta


                • #19
                  Messaggio originariamente postato da Francesco_hgt
                  Ragazzi, della 1.6 16v che mi dite??

                  Grazie a tutti per le risposte.
                  Pensa che' l'ho venduta 3 mesi fa'.

                  Ti posso dire che il motore e' robusto ed afidabile, pero' e' un vero chiodo, specie nelle riprese, e' un'agonia. consumi nella media, le trovi a buoni prezzi (piu' delle HGt sono piu' commerciali) se puoi punta alle versioni dal 99 in poi sono piu' rifinite internamente e la versione GT aveva l'abs.
                  Octavia VRS TFSI blu race

                  Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

                  Commenta


                  • #20
                    Grazie Little. Cmq io nn cerco un motore che sia una bomba, in quanto questa sarà la mia prima auto (ho 18 anni).

                    Ne ho trovata una di dicembre 1996 a 3000euro (con climatizzatore, vetri elettrici, e altro).

                    Come consumi dici che sono nella media, ovvero??? Nn è che mi devo partare il distributore dietro??
                    Francesco

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X