Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estetica o prestazioni??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Estetica o prestazioni??

    Messaggio originariamente postato da Luca-punto gt
    Ciao a tutti...
    al momento dell'acquisto di una vettura quele aspetto prevale sulla scelta della vettura stessa???
    Un giusto compromesso, la macchina mi deve piacere e deve anche avere un discreto motore...
    ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da tdi75
      Certo ke la sfrutto....poi pago multe a go go....
      secondo me no... cioè logico ke se c vai ingiro sempre a cannone..... :rolleyes:
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #23
        bisogna avere un pò di testa,e sapere dove si può tirare...
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da lupin III
          bisogna avere un pò di testa,e sapere dove si può tirare...
          è kuel ke cercavo d far capire....
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #25
            prestazioni! Potenza, tenuta e frenata! nulla di più! l'estetica è solo peso inutile, pezzi in più che rischiano di rompersi (quanti sboroni vedo incastrarsi con le lame sottoparaurti...)...
            L'estetica serve solo per farsi fermare più spesso dalle forze dell'ordine.
            Non ho mai visto nessuno con auto esteticamente paurose, andare forte. E parlo di raduni dinamici e di pista!!!!!

            Contando che poi con quello che costa un kit estetico, fai sul motore quello che vuoi!!!

            inoltre con un'estetica troppo curata, bisogna stare attentissimi al minimo graffio, se grandina è un disastro, non ci si può fare sterrato...
            Io la mia macchina voglio viverla e godermela! avere un'auto bellissima, costringe il proprietario a miliardi di attenzioni che preferisco dare al motore... preferisco stare 5 minuti in più ad aspettare che il motore si scaldi prima di partire, aspettare che entri in temperatura per tirare, fare un pò più di manutenzione, piuttosto che stare a lucidare a specchio la carrozzeria...
            poco motoretanto cuore....
            L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
            "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
            "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
            Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

            Commenta


            • #26
              CONCORDO IN PIENO CON IL FOLLE
              ASPIRATO? no grazie

              Commenta


              • #27
                sia l'okkio che il piede devono essere accontentati
                dico un giusto compromesso
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • #28
                  Prestazioni...
                  Un'estetica curata,con piccoli tocchi per renderla più cattiva e personale...niente più



                  "Anonimo è bello...se svernicia è ancora meglio!"
                  Ultima modifica di Cola®; 26-09-2003, 13:57.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Estetica o prestazioni??

                    Messaggio originariamente postato da Luca-punto gt
                    Ciao a tutti...
                    al momento dell'acquisto di una vettura quele aspetto prevale sulla scelta della vettura stessa???
                    nn comprerei mai un mezzo da paiura che faccia cagare esteticamente, cosi come nn comprerei mai una macchina che a vederla mi ispira minimo 1000 cavalli e poi sotto il cofano c'e il nulla..... direi un giusto compromesso tra prestazione e colpo d'occhio!
                    Hell is for heros

                    Commenta


                    • #30
                      il "giusto compromesso" significa avere una macchina abbastanza vistosa da catturare l'attenzione delle forze dell'ordine, ed abbastanza modificata da far rischiare comunque in caso di fermo.

                      Dato che se si ha sfiga, possono ritirare il libretto anche solo per un filtro a cono, tanto vale fare di più! tanto non è che più roba trovano più alta è la multa... se si hanno i cerchi non omologati, o se si gira con un prototipo da rallye la multa è la stessa. L'estetica meno appariscente per lo meno ti salva da controlli!

                      parlando invece di auto originali, beh se non mi si presenta un aborto davanti, guardo solo le prestazioni.
                      poco motoretanto cuore....
                      L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                      "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                      "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                      Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X