Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estetica o prestazioni??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da lupin III
    concordo pienamente con Kobra!

    a me piace qualke piccolo accorgimento per rendere la linea dell'auto più aggressiva e cattiva.ma poi tutto il resto delle mie spese sono rivolte al miglioramento delle prestazioni sia di motore che di tenuta di strada.
    neanke io rinuncerei a perdere delle prestazioni solo per montare un'alettone posteriore che serve solo a fare scena.
    non dico che i kit estetici non mi piacciono....alcuni sono veramente belli....come del resto molto realizzazioni di tuning estetico "estreme"....ma sono belle solo da vedere!

    ecco.....direi che è proprio qui la differenza....

    a chi piace guidare nel vero senso della parola si orienta sicuramente verso la meccanica....
    e io appartengo sicuramente a questa categoria!

    esatto! anche a me piace vedere auto esagerate..ma io ... nn ne vorrei mai una così..

    ZATZY RACING

    Commenta


    • #62
      A me piacerebbe avere un motore come Cristo comanda (che su una 106 Rallye significa un 1.8 16V da 160-170 CV almeno, e non un 1.6 8V da 103 come ho io), ma lo vorrei di serie fin dall'origine, e non dover spendere 5 o 6 mila Euro dopo.... perciò mi dò all'estetica.... mi appaga di più... tanto, alla fine in città, in extraurbano e in autostrada non si può correre ed io non sono disposto a spendere 10 milioni per un motore che posso sfruttare appieno solo due o tre volte l'anno quando si fanno i raduni agli autodromi....
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #63
        tutte e 2..

        deve avere delle buone prestazione ed essere carina

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #64
          il giusto, cioè deve essere bella esteticamente ma anke potente!

          Commenta


          • #65
            io sono assolutamente favorevole alle prestazioni.
            l'estetica non la curo particolarmente.qualke piccolo accorgimento ma niente di più.

            invece trovo molto più interessante la parte meccanica.
            perchè poi la macchina la devo guidare e le sensazioni che mi trasmette sono importantissime per me.
            un macchina bellissima esteticamente,ma che alla guida non mi trasmette nessuna emozione non fa per me!

            e cmq preferisco l'estetica originale con particolari giusti per incattivirla.
            i kit estetici invece,trovo che "pasticciano" e appesantiscono troppo la linea originale.
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

            Commenta


            • #66
              Messaggio originariamente postato da lupin III

              i kit estetici invece,trovo che "pasticciano" e appesantiscono troppo la linea originale.


              mai trovato parole + azzeccate!
              ZATZY RACING

              Commenta

              Sto operando...
              X