il banco rulli di pampu è fallato...anvche io ho rullato da vincimotorsport e mi ha dato 176 cv con scarico.....è praticamente impossibile.....poi l'ho rirullata a monza e mi ha dato 156 cv....non bisogna fidarsi dei banchi perchè uno segna diverso dall'altro.....un mio amico sempre da vinci con la mia stessa auto con scarico e filtro ha rullato 188!!!!! ma fatemi il piacere!!
quindi io tengo per buono la rullata di monza cioè 156 più 2cv con scarico e filtro a pannello più 10 cv dic entralina uguale 168......quindi sono ancora ORIGINALE.....quei bastardi della renault!!!
vabbè comunque adesso è un mostro e i 106 mi temono....
Messaggio originariamente postato da TAXXI il banco rulli di pampu è fallato...anvche io ho rullato da vincimotorsport e mi ha dato 176 cv con scarico.....è praticamente impossibile.....poi l'ho rirullata a monza e mi ha dato 156 cv....non bisogna fidarsi dei banchi perchè uno segna diverso dall'altro.....un mio amico sempre da vinci con la mia stessa auto con scarico e filtro ha rullato 188!!!!! ma fatemi il piacere!!
quindi io tengo per buono la rullata di monza cioè 156 più 2cv con scarico e filtro a pannello più 10 cv dic entralina uguale 168......quindi sono ancora ORIGINALE.....quei bastardi della renault!!!
vabbè comunque adesso è un mostro e i 106 mi temono....
[COLOR=indigo]
sarà anke fallato...ma intanto i tempi d accelerazione e i risultati parlano kiaro
tu sei partito da una base di 118....quindi per arrivare a 143 hai recuperato esattamente 25 cv....veramente come ha detto venom....COME DIAVOLO HAI FATTO???o per meglio dire hanno fatto...
centralina 13 cv
pressione benza 6 cv
scarico filtro 2 cv
uguale 21 cv.....ci può stare....
approposito.....scarico monti anche i collettori fino in fondo tubo dritto??e poi pressone benza a quanti bar è??4????
Messaggio originariamente postato da TAXXI tu sei partito da una base di 118....quindi per arrivare a 143 hai recuperato esattamente 25 cv....veramente come ha detto venom....COME DIAVOLO HAI FATTO???o per meglio dire hanno fatto...
centralina 13 cv
pressione benza 6 cv
scarico filtro 2 cv
uguale 21 cv.....ci può stare....
approposito.....scarico monti anche i collettori fino in fondo tubo dritto??e poi pressone benza a quanti bar è??4????
Commenta