a prop mi ha detto dunat ke se portiamo la karnina sabato sera facciamo il grigliatone tutti insieme invece ke andare al risto kome l'altra volta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Taxxi Vs Pampurio
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
boh non lo so!
beppe mi aspetta di fisso......non posso deluderlo
fate cosa volete
poi compri la carne e magari diluviaTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Pampurio
Ciao a tutti!!! eccomi tornato super vittorioso dalla 2 giorni di IMOLO!!!!!!!!!! TAXXI ti ho umiliato distrutto anientato!!!!!!! 1 makkina e mezza ti ho dato!!!!!!!!! X BIN LADEN ne abbiamo parlato propio oggi delle punto e sai ke ne penso!!!!!!
Insomma se continui così lascerai solo me a sfidarti, peccato che potrei cambiare categoria tra poco....
Comunque complimentoni anche se sapevo (votando di conseguenza) che avresti vinto.....Ultima modifica di 320i S; 09-09-2003, 19:45.///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione! ///
Commenta
-
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Luca200sx Online
Commenta
Commenta