Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autokit Imola Hai Sparato????bene Allora Posta Il Tempo!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 10,6
    10,8
    11,3
    in ordine di scarsezza...ragazzi sono veramente incapace a partire...
    alla prima partenza ho avuto la brillante idea di mettere le gomme ant a 2.0 bar e post a 3.0 per attaccare meglio...ma poi in pista...una tragedia...
    cmq quando ho provato da solo facevo delle partenze da tempone...poi quando stai lì con il pubblico e il semaforo...ti parte la ciavatta e parti come capita...in due partenze ho sgommato talmente tanto ke la seconda mi attaccava a 2000 rpm, e a un altra invece sono partito come al semaforo normale...cioè dal minimo...ke vergogna...
    menomale ke c'era lo stand della simoni racing a tirarmi su il morale...e non solo

    "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
    THE BLADE
    Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da LEON TT4
      MA SA SU CHE STRADA ERI che vuol dire'??


      cmq... ero sulla superstrada 2 corsie...che da ORTE porta a CESENA.. na roba del genere ...... non ricordo......

      come fai a sapere chi sono???



      saranno state le 7-8 di mattina.....di sabato...
      La strada era quella di Monaco di baviera.
      THE PASSION WILL NEVER END...
      ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
      R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da LEON TT4
        ecco ... mi pareva strano che la saxo fosse originale.....

        cmq bella storia.... alle volte il mondo diventa piccolissimo...

        quanti cv ha la tua macchina?? che ci hai fatto?
        Ci ho fatto qualche lavoretto ma il bello deve ancora venire purtrooppo,cmq non l'ho mai rullata ancora.

        P.s.ti hanno mai rotto per i vetri neri?
        THE PASSION WILL NEVER END...
        ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
        R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

        Commenta


        • giorno....guerra aperta vedo...
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da luca_200sx
            nononoo siete proprio convinti hondisti 2 la vendetta
            Ma ora che c'entrano le Honda ??

            Ricominciamo di nuovo ??

            Rimanendo sul tema dei tuoi reply Luca ti ricordo per la sesta volta (eh si è la sesta volta che ripeti la stessa baggianata) che non sono più moderatore da 6 mesi !!!!!!!!!!!

            Forse ti occorre più tempo per capirlo o i caratteri cubitali :

            NON SONO PIU' MODERATORE DA OLTRE 6 MESI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Chiaro ?

            Commenta


            • e beh...ora sei fomentatore.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • Buondì a tutti. Ho letto poche pagine, ma vorrei dire la mia sul "caso Pampurio". A parte la potenza dikiarata è proprio la partenza il cuore di una gara che dura pochi secondi. Sulla mia Rover nel 2002 con 140.000km ho fatto 9.893 @ 109.9. La bassa velocità d' uscita è indice del pattinamento pressochè nullo che ho avuto in partenza. La mia auto pesa, con poka benzina, sugli 850kg, ma non avrà avuto più di 110-115cv (è proprio questo il bello) e, una volta datra una sistematina ai tempi di reazione del sabato (ero esordiente ed erano tutti sopra il secondo), ecco il risultato.

                Quindi complimenti a Pampurio e, dato che nel 2004 vorrei partecipare all' Autokit (quest' anno nisba), spero di essere in grado, con 2 rinfrescate al motore e al cambio di avvicinarmi al suo tempo.

                Ciao ciao
                RSR-TECH®

                Commenta


                • viva le sfide...sarai il benvenuto interceptor
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da cliors
                    i possessori di honda sono
                    un pochetto dei frustrati che non riescono ad accettare
                    che basta veramente poco per mettere dietro un v-tec.
                    raga avete speso un sacco di soldi per avere si una
                    macchina degna di inchini vari, ma poi alla fine.......
                    va come un 'RS o come un 106 con un po' di
                    birra in corpo ! con questo nulla voglio togliere alle
                    honda, che ritengo delle auto spettacolari in tecnologia
                    e soprattutto sound !
                    Bene a quanto vedo la volpe perde il pelo ma non il vizio , da un discorso generale e appena tecnico sulle performance del pampurio ecco che subito esce fuori che la Honda non vanno e bla bla bla ..........

                    Frustrati chi e cosa ? Chi a tirato in ballo la Honda e perchè ?

                    Il fatto che possiedo una Honda include il ragionamento ottuso e obbietto che non posso star qui a discutere di altre cose se non per altri fini o come dite voi "perchè sono represso" ?

                    Credo che avete dei problemi ed anche grossi se le cose stanno cosi

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da McCrash
                      e beh...ora sei fomentatore.
                      Ma che fomentatore Mc , quà sono tutti prevenuti ed ogni scusa è buona per tirar fouri argomenti che nulla c'entrano

                      Ora come vedi si fà anche discriminazione :

                      Copacabana viene qui a discutere tecnicamente delle performance del pampurio = copacabana è un Hondista frustrato che non crede e bla bla bla

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X