Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autokit Imola Hai Sparato????bene Allora Posta Il Tempo!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Messaggio originariamente postato da LEON TT4
    bhe.... allora ci si ribecca ad imola l'anno prossimo

    purtroppo io non ho potuto sparare ad imola.. perhce non avevo prenotato in tempo.....l'anno prossimo.... con scarico completo senza catalizzatore... e mappa stage2... da 190cv e passa, spero di fare la mia bella figura....



    Per Rientrare In Argomento
    APPROPOSITO DI SPARI...... avete visto quella Golf TDI blu di ALOSA...mi hanno detto che aveva 211 cv........ mamma mia........ come tirava.... sembrava una lancia delta..... pero mandava tanto di quel fumo dietro..... mi chiedo come riesca a camminare indisturbato con quella ciminiera....
    ok ci si becca l'anno prox oppure io vado anche all prox autokit quando sarà???boh ma ce l'ha un sito???

    e cmq buona modifica.......sennò porta da alosa eheheh!!!

    quella golf camminava ma era vergognosa con tutto quel fumo sembrava davvero un ciminiera.....
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

    Commenta


    • #72
      Messaggio originariamente postato da LEON TT4
      ah.... non me ne parlare di quel bastardo col RS4 grigio... mi ha suonato un paio di volte.. proprio per prendermi in giro......

      cmq...eravamo in 3.... con alcuni bagagli dietro..... la mia leon ha una mappa tranquilla... diciamo +25cv... ma non l'ho mai rullata...ma penso che quello che ha influito è il fatto che io mi sono accorto in ritardo che stavate arrivando......

      cmq. si è vero.... non mi aspettavo che la saxo viaggiava cosi...

      purtroppo la Leon pesa 1525 kg....... contro i 935 del saxo vts........

      non so se mi spiego.... 600 kg in piu..... è come andare sul saxo in 7 persone a bordo......
      Quant'è piccolo il mondo!

      La saxo vts era la mia, incredibile ma vero!
      Permettimi di fare delle precisazioni su quanto avete scritto;
      non ero in 4 ma in 5,durante tutto il tragitto non ho mai scalato,tranne che per rallentare per fermarmi,poi ho iniziato ad allungare quando mi sei passato all'inizio e che poi mi ti sono accodato.
      Mi dispiace che alla curva hai lasciato senno' avevo ancora un migliaio di giri da esprimere.
      No credere a Ben di quello che ti dice che non sà neanche se la mia è fiat o citroen,di motore quest'estate ci ho messo un po' le mani,quindi non è proprio originale cmq mi sono divertito molto.

      Per la storia del peso se le auto andavano sole la tua sicuramente è piu' pesante,ma quando vi siete fermati ho visto che eravate belle secchi.Io portavo claudio che è un bel torello,Ben che è un bisonte da 100 chili e un bagagliaio pieno! Ciao
      THE PASSION WILL NEVER END...
      ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
      R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

      Commenta


      • #73
        Il tutto logicamente era su un autostrada tedesca!
        THE PASSION WILL NEVER END...
        ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
        R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

        Commenta


        • #74
          Er patacca colpisce ancora!


          ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah

          lo so che peso 100 kg....

          Marco di una 155 q4 che dici???

          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

          Commenta


          • #75
            Messaggio originariamente postato da Marckus
            Il tutto logicamente era su un autostrada tedesca!
            ecco ... mi pareva strano che la saxo fosse originale.....

            cmq bella storia.... alle volte il mondo diventa piccolissimo...

            quanti cv ha la tua macchina?? che ci hai fatto?
            Seat Leon Italian Club

            IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

            Commenta


            • #76
              Messaggio originariamente postato da COPACABANA
              Pampu ma CHE STAI A DI ??

              Ste cose le puoi raccontare quà su questo forum dove il livello medio di competenza è pari a zero

              A chi vuoi darla a bere che (se sono veri) hai 143 cavalli con una eprom ed uno scarico ?

              A me non interessa niente , mi da solo fastidio il fatto che prendi in giro persone e ragazzi andando a dire in giro che hai solo un scarichetto ed una rimappatura ............

              Se cosi fosse equivale a dare del "maniscalco" agli svariati preparatori italiani che si cimentano nel CIVM + pista dove con 106 GR. N devono fare i salti mortali per raggiungere un livello di potenza almeno sufficente ........... quando invece tu con 2 cazzate (letterali) guadagni oltre 10-15 cavalli ..........

              Per quanto riguarda il tempo sullo sparino , poco c'entra il fatto che hai 180 o 140cv Essere leggeri e avere il piedino sensibile conta più che avere uno scarto di 40-50cv
              O vuoi dire che non è cosi ?


              comnplimenti sei un signore ed oltre tutto pure moderatore
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

              Luca200sx Online

              Commenta


              • #77
                Messaggio originariamente postato da COPACABANA
                Dimenticavo quest'ultimo punto ...........

                Non si tratta di avere dubbi o meno , si tratta di realtà o fantasia

                Sul 1.6 peug tirar fuori quella cavalleria con quelle 2 operazioni è una cazzata , ancor più togliere un secondo sullo 0-100km/h

                Già stà uscendo fuori che c'è un assetto ben fatto e tanta motricità (cosa omessa dallo stesso pampurio che afferma di avere la vettura totalmente originale con SOLO scarico eprom e gomme liscie) , frà 5 post scopriamo che stà 106 è 2000cc 4x4 con NOS .............

                Bhà :rolleyes:
                allora guarda ke il mio mecca è il primo a dire ke nn ha 143cv se no lo tira giu subito e lo piazza sotto la saxò da rally ke ha!!!!! e lui è piu di 50 anni ke corre e prepara car da corsa!!! nn so se conosci un BIASUZZI (BIA.CAR) di gallarate? anke oggi ci ho parlato e me lo ha ripetuto il trucco sono io ke sò partire benissimo!!!!! x quanto riguarda l'assetto io ho sempre solo parlato di motore nessuno mi ha kiesto se avevo l'assetto!!!! si ce l'ho e ben fatto anke!!! ma il resto è cosi com'era!!!!
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                Commenta


                • #78
                  Ultima modifica di luca_200sx; 08-09-2003, 21:00.
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • #79
                    Messaggio originariamente postato da G-Lader
                    Non vivo di favole......se permetti posso dire che di motori ne ho visti....e ho anche studiato molto....


                    Lavorando ( meglio...lavoravo) all alfa ho potuto provare parecchie auto anche dello stesso anno con pari Km e pari consizioni!

                    credimi ( senza aver problemi ne meccanici ne di gestione) pari macchina ( societa' lease plan) con dist di immatricolazione di 1gg se non lo stesso giorno con targa di 1 solo n diverso hanno dato esiti differenti!

                    con questo non voglio dire che tra un 156 JTDe l' altro ci siano 20cv di differenza pero' si sentiva.....



                    cmq le auto da corsa "preparate" hanno sempre dei limiti anche loro.....dettati dalla CSAI ecc ecc e a volte piu' che la potenza e la coppia si cerca di vincere cercando un erogazione che vada bene al pilota e nel suo modo di guidare se guida pulito e preciso o guida sporco!

                    nelle preparazioni stradali hai molti limiti



                    immagina quanti preparatori ti facciano una centralina con anticipi e tempi di iniezione su "misura"

                    molti ( la maggior parte) montano mappe gia pronte... cn risultati diversi per ovvi motivi...( giochi diversi,rugosita',bave di lavorazione ,condotti non tutti uguali ecc ecc)


                    sul fatto delle gomme lisce poco conta le tassellature aiutano sul bagnato a drenare verso l' esterno l' acqua.....ovvio che se sono alle tele.....


                    Tu come fai poi a dire che è falso! provalo! anchio posso dubitare ma non mi permetterei MAI a dire certe cose e in quel modo "aggeredendo" una persona!
                    grazie Gabry!!!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta


                    • #80
                      hai visto che le prendono le clio
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                      Luca200sx Online

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X