Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autokit Imola Hai Sparato????bene Allora Posta Il Tempo!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Toivonen
    scusa stai dicendo che pampurio ha detto cazzate?
    Se pampurio dice cazzate o meno non lo sò e sinceramente non mi interessa

    Per certo ti posso dire che un 106 con scarico ed eprom al massimo guadagna 3-4 se va bene 5 cavalli .......... il resto è aria fritta

    Tirando le conclusioni , o la macchina in questione uscita dallo stabilimento erogava al motore 138cv oppure qualcosa non torna .

    Lo conferma il fatto delle ottime performance della vettura negli sparini , dove vetture equivalenti alla sua (con scarico completo , filtro , mappatura ed altre accortezze) non si avvicinano nemmeno a quei tempi .............

    Quindi ci sono 3 possibilità :

    - o il datron spara cazzate
    - o sistema di rilevazione tempi utilizzato nei drag day spara cazzate
    - o pampurio spara cazzate e la sua vettura non presenta solo scarico ed ECU rimappata

    Scegli tu la realtà dei fatti

    Messaggio originariamente postato da Toivonen

    ot
    copa ti avevo chiesto nel 3d della civic chi fosse quello con la y 1200 che diceva di bruciare il vtec.....per favore mandami con un pm il link del post
    Cioè ?? Non ho capito cosa mi hai chiesto e dove + cosa ti devo mandare in pm

    Spiegati meglio

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da wrc
      anke lui con un saxò ke gli piacerebbe provare a fare uno sparo ma ha detto ke lo fa solo se ha qlc possibilità

      io gli ho detto: se nn mi sbaglio ha 143 cv ma lui mi fa: se lo vedi capisci ke nn è possibile. Informati...
      quindi lui pensa ke ne ho di piu????? ma tu nn c'eri a imola??
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Pampurio
        ehehehehheeh lo sapevo ke veniva fuori sta storia!!!!! Copa facciamo cosi lo fai smontare a un tuo mecca di fiducia se è tutto originale paghi tu se c'è anke una sola limatina o ke ne sò pago io e ti do 1000 (mille) euro!!!!!! l'ho scritto sul forum sono tutti testimoni!!!! lo faccio nn skerzo!!! tu eri a imola???
        Pampu ma CHE STAI A DI ??

        Ste cose le puoi raccontare quà su questo forum dove il livello medio di competenza è pari a zero

        A chi vuoi darla a bere che (se sono veri) hai 143 cavalli con una eprom ed uno scarico ?

        A me non interessa niente , mi da solo fastidio il fatto che prendi in giro persone e ragazzi andando a dire in giro che hai solo un scarichetto ed una rimappatura ............

        Se cosi fosse equivale a dare del "maniscalco" agli svariati preparatori italiani che si cimentano nel CIVM + pista dove con 106 GR. N devono fare i salti mortali per raggiungere un livello di potenza almeno sufficente ........... quando invece tu con 2 cazzate (letterali) guadagni oltre 10-15 cavalli ..........

        Per quanto riguarda il tempo sullo sparino , poco c'entra il fatto che hai 180 o 140cv Essere leggeri e avere il piedino sensibile conta più che avere uno scarto di 40-50cv
        O vuoi dire che non è cosi ?

        Commenta


        • #34
          io nn c'ero (purtroppo )


          lui sì, infatti mi ha detto ke secondo lui hai :Scarico completo senza kat, camme, lavorazione testa e centralina (e magari anke qualche lavoretto sull'aspirazione)


          (credo ke queste ipotesi siano venute fuori da un confronto con il suo saxò)
          Ultima modifica di wrc; 08-09-2003, 15:21.

          Commenta


          • #35
            complimenti a pampurio ma scusami anche io non credo che hai solo scarico filtro e centra.....e complimenti a vts con il suo sistema biplano nonostante quello mi pare abbia visnto cmq.....hihihihihi mi ha fatto scompisciare!!!!
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

            Commenta


            • #36
              addosso al pampurioooooooooo.......botte al dunat.....
              diglielo l'artifizio dei fagioli messicani....
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • #37
                Grazie a tutti, ho riscosso molto scalpore con il mio nuovo sistema
                brevettato!!

                X M3violet

                Sono 4 giri a Imola e 8 a Monza, 2 turni al giorno!
                Per il traffico al massimo ti puoi trovare i due che hanno fatto la
                gara prima di te se vanno piano piano!
                Chi va piano, rallenta anche te .........
                Digli di smettere !!!

                "Il Tempo mi darà ragione......"

                Powered By Monne

                Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

                Commenta


                • #38
                  gia'...o quelli dietro che ti raggiungono....
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da McCrash
                    gia'...o quelli dietro che ti raggiungono....
                    si infatti.....sapete un vts non elaborato sta dietro alla leon tdi 4 motion 150 cv e dietro intendo appiccicato in autostrada....da paura che mezzo la vts...mc crash te c'eri???
                    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da McCrash
                      gia'...o quelli dietro che ti raggiungono....
                      Anche, anche ...........

                      Fuggo a casetta, a domani!!
                      Chi va piano, rallenta anche te .........
                      Digli di smettere !!!

                      "Il Tempo mi darà ragione......"

                      Powered By Monne

                      Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X