Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autokit Imola Hai Sparato????bene Allora Posta Il Tempo!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da G-Lader
    Se permetti hai offeso me e coloro che partecipano a questo forum!

    livello di competenza pari 0.............


    Bella poi' l' affermazione di tirar giu' la testa.............sai come sono ancorate le camme alla testa? sai cos è un coperchio punterie? tu tiri giu una testa per cambiare le cammes???

    questa si che è competenza! io ho appena lasciato un posto come meccanico all Alfa Romeo ti posso dare l' indirizzo!


    Anche a sembra strano che abbia guadagnato cosi' tanti CV poi magari reali saranno anche 140 ma se cmq afferma cio' la macchina che è su autokit n 5 ha delle prestazioni di tutto rispetto! ma non esagerate si parla di 212 Km/h e 7,6 nello 0-100

    ti ricordo che 4r è riuscito a fare fare un VTS con cerchi da 15 7,8 o 7,9....


    e poi è vero poco contano gli sparini, lui è abile a partire ha un asseto ottimo zero beccheggio e tanta motricita'

    puoi avere dubbi ma subito dire certe cose e in quel modo.....
    ecco uno ke ha capito!!!! cmq ai tempi della prova di AUTOKIT avevo su il diretto K&N ke è una merda piu di mezzo serbatoio e faceva un caldo paura!!! e ti dico ke MOCCIA (NOTO PILOTA) mi fa nn ho mai provato una 16V sono curioso di vedere come va!!!(quell'anno aveva appena vinto la classeN5 mi pare con la rallye 8V) dopo la prova mi fa azzo come va e tu Gabry se hai la prova sai cosa hanno scritto a riguardo della mia ke era la migliore del lotto!!!!!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

    Commenta


    • #62
      Messaggio originariamente postato da Ben83
      so chi sei mi sa su che strada eri???
      MA SA SU CHE STRADA ERI che vuol dire'??


      cmq... ero sulla superstrada 2 corsie...che da ORTE porta a CESENA.. na roba del genere ...... non ricordo......

      come fai a sapere chi sono???



      saranno state le 7-8 di mattina.....di sabato...
      Ultima modifica di LEON TT4; 08-09-2003, 17:10.
      Seat Leon Italian Club

      IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

      Commenta


      • #63
        pm in arrivooooo!!!!
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • #64
          Messaggio originariamente postato da Pampurio
          ehehehheeh un'altro!!! ma la sua ke modifike ha??? ke tempo ha fatto???

          lui nn ha corso è venuto a vedere ...


          cmq la sua car ha scarico completo senza kat centrlina e altro ke nn mi ha detto ma ho visto il risultato della rullata e sono + di 150 cv ...





          PS: nn ho detto ke nn credo a quello ke dici ...

          Commenta


          • #65
            ho letto il pm

            azzo...... ma allora eri proprio te...... che storia.....

            cmq.. avevi messo la 4a???

            io se hai visto.. ho iniziato a tirare qualche secondo dopo che tu eri gia tutto giù.... ed ero in 6a.... e praticamente.. stavi sempre dietro..... un pari al 100%.....

            la saxo è rimappata??? quanti cv ha???
            Ultima modifica di LEON TT4; 08-09-2003, 17:15.
            Seat Leon Italian Club

            IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

            Commenta


            • #66
              Messaggio originariamente postato da LEON TT4
              ho letto il pm

              azzo...... ma allora eri proprio te...... che storia.....

              cmq.. avevi messo la 4a???

              io se hai visto.. ho iniziato a tirare qualche secondo dopo che tu eri gia tutto giù.... ed ero in 6a.... e praticamente.. stavi sempre dietro..... un pari al 100%.....

              la saxo è rimappata??? quanti cv ha???
              non guidavo io sennò in fondo a quella curva ti mettevi a piagne........non so se eravamo in quarta ma eravamo in 5 mi pare....e cmq la tua viaggia tanto ma anche il saxottino...quella saxò e originale......nessuna rimappata....ehehehe non credevi che andasse così forte........cmq la tua quanti cv ha visto che non è originale???eravate in tre o sbaglio poi + avanti stavate a pulì i tappetini no???noi poi ci siamo messi dietro una rs4 per vedere un pò come andava e dio bono se andava!!!noi eravamo in tre.....

              cmq la tua essendo 4motion sicuramente ha un peso maggiore rispetto alla normale e per altro gli assorbe pure potenza....
              :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

              Commenta


              • #67
                Messaggio originariamente postato da Ben83
                non guidavo io sennò in fondo a quella curva ti mettevi a piagne........non so se eravamo in quarta ma eravamo in 5 mi pare....e cmq la tua viaggia tanto ma anche il saxottino...quella saxò e originale......nessuna rimappata....ehehehe non credevi che andasse così forte........cmq la tua quanti cv ha visto che non è originale???eravate in tre o sbaglio poi + avanti stavate a pulì i tappetini no???noi poi ci siamo messi dietro una rs4 per vedere un pò come andava e dio bono se andava!!!noi eravamo in tre.....

                cmq la tua essendo 4motion sicuramente ha un peso maggiore rispetto alla normale e per altro gli assorbe pure potenza....
                ah.... non me ne parlare di quel bastardo col RS4 grigio... mi ha suonato un paio di volte.. proprio per prendermi in giro......

                cmq...eravamo in 3.... con alcuni bagagli dietro..... la mia leon ha una mappa tranquilla... diciamo +25cv... ma non l'ho mai rullata...ma penso che quello che ha influito è il fatto che io mi sono accorto in ritardo che stavate arrivando......

                cmq. si è vero.... non mi aspettavo che la saxo viaggiava cosi...

                purtroppo la Leon pesa 1525 kg....... contro i 935 del saxo vts........

                non so se mi spiego.... 600 kg in piu..... è come andare sul saxo in 7 persone a bordo......
                Ultima modifica di LEON TT4; 08-09-2003, 17:27.
                Seat Leon Italian Club

                IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

                Commenta


                • #68
                  Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                  ah.... non me ne parlare di quel bastardo col RS4 grigio... mi ha suonato un paio di volte.. proprio per prendermi in giro......

                  cmq...eravamo in 3.... con alcuni bagagli dietro..... la mia leon ha una mappa tranquilla... diciamo +25cv... ma non l'ho mai rullata...ma penso che quello che ha influito è il fatto che io mi sono accorto in ritardo che stavate arrivando......

                  cmq. si è vero.... non mi aspettavo che la saxo viaggiava cosi...
                  infatti manco io al ritorno su una stradina di montagna mi ha fatto vedere qualcosa ha un assetto da paura tiene come un kart,cioè l'assetto non è originale.....insomma un bel mezzo peccato solo che esca di produzione e che non abbia un 20 cv de +!

                  e cmq quella rs4 ci prendeva in giro anche a noi.....eheheheh

                  stardo chissà se è uno del forum ma non penso.......cmq conta pure che la tua e tdi sul corto prende subito appena entra la turbina........
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                  Commenta


                  • #69
                    Messaggio originariamente postato da Ben83
                    infatti manco io al ritorno su una stradina di montagna mi ha fatto vedere qualcosa ha un assetto da paura tiene come un kart,cioè l'assetto non è originale.....insomma un bel mezzo peccato solo che esca di produzione e che non abbia un 20 cv de +!

                    e cmq quella rs4 ci prendeva in giro anche a noi.....eheheheh

                    stardo chissà se è uno del forum ma non penso.......cmq conta pure che la tua e tdi sul corto prende subito appena entra la turbina........
                    bhe.... allora ci si ribecca ad imola l'anno prossimo

                    purtroppo io non ho potuto sparare ad imola.. perhce non avevo prenotato in tempo.....l'anno prossimo.... con scarico completo senza catalizzatore... e mappa stage2... da 190cv e passa, spero di fare la mia bella figura....



                    Per Rientrare In Argomento
                    APPROPOSITO DI SPARI...... avete visto quella Golf TDI blu di ALOSA...mi hanno detto che aveva 211 cv........ mamma mia........ come tirava.... sembrava una lancia delta..... pero mandava tanto di quel fumo dietro..... mi chiedo come riesca a camminare indisturbato con quella ciminiera....
                    Seat Leon Italian Club

                    IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

                    Commenta


                    • #70
                      Grande Pampu...dai è tutta invidia .
                      Pikkia sto peugeottino...ah il piedino te lo stakko cosi lo uso io
                      Effetto calamita Subaru
                      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                      335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                      (Under repair... )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X