annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburatore o iniezione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• beh devo dire che č una buona idea

ora vado a farlo al pandino!

Commenta

• naturalmente gratto via tutta la vernice della zona interessata, e pitturo anche i paraurti (sennň č brutta)
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

• bravo cosě invece viene una car degna di Fast and Furious ...

nel 3° prenderanno la tua al posto della Skyline tanto potenza e estetica nn mancano ...

Commenta

• beh allora non ti capisco proprio.....stai li a grattarla via e poi gli vai su col nero? skusa ma x kuale motivo ?? se poi un giorno si rovina la cappottA? si rifŕ d un altro colore?
          ZATZY RACING

Commenta

• io la farei tutta biancio nera...a strisce.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• beh ma allora la sverniciamo tipo la famosa mercedes..... cosěě va pure d+
              ZATZY RACING

Commenta

• yaya....
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• nn dirglielo mica che lo fa davvero e poi chi lo ferma ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra

ora esco ke il mio cavallo sta volando via...

AAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUUAAHUAHUAA!!!

questa č una delle battute piů belle ke io abbia mai sentito...mitiko Ko!

ahuahuahuauhua!!

forte sto 3d....dopo mi leggo le cagate scritte da "qualcuno"!!
                    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• mava'...dopo che le scrivi, te le leggi pure...?

Commenta

Sto operando...
                      X