visto che sono il tuoi DIOLO..... e dato che ho bisogno di liquidi ( intendo soldi..non liquido di raffreddamento.....) potresti iniziare a passarmi la meta' del tuo stipendio...... investi su di me e vedrai che poi te faccio guadagnare
Re: Re: Re: Re: Re: Re: RICOVERATELO AL PIU' PRESTO!
Messaggio originariamente postato da Lee la escort aveva trazione posteriore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altrimenti non avrei mai messo i mattoni per l'aderenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAGAZZI RICORDATE IL MITICO RALLY DEL '75?
A QUEI TEMPI NON ESISTEVA LA PAROLA "ASSETTO" E MOLTE ELABORAZIONI VENIVANO FATTE IN CASA.
IL SIGNOR LEE (padre di Lee) IN COLABORAZIONE CON NINO ER MANOVALE BREVETTO' IL MITICO MATTONE STABILIZZANTE, CHE COME POTETE VEDERE č STATO INSTALLATO SULLA SUA VETTURA!
INOLTRE POSSIAMO RICORDARE IL 1975 COME "L'ANNO DELLE INVENZIONI" PERCHE' LA FORD ESCORT ERA EQUIPAGGIATA ANCHE CON IL MITICO CARBUINIETTORE (ovvero 2 carburatori + 2 iniettori) E ALIMENTATA CON BENZINA + NAFTA (sempre brevetti del signor Lee).
A questo punto io vorrei raccogliere piů firme possibili per far assegnare il premio NOBEL al signor LEE e a suo figlio LEE come sparacazzate! Vi aspetto numerosi!!!!!
Commenta