Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti di voi hanno rischiato di ammazzarsi con l'auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Nightrider
    hehehe....
    Cmq lunedì la porto dal Carroziere...
    ma si puo' mettere apposto quella celica?
    cakkio e' ridotta male.......scommetto che ti sei cappottato o sei andato a finire dentro un fosso !

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da rexdream .82
      ma si puo' mettere apposto quella celica?
      cakkio e' ridotta male.......scommetto che ti sei cappottato o sei andato a finire dentro un fosso !
      quella Celica era mia. e non è stata riparata. come già detto, è in paradiso in questo momento.

      in effetti mi sono capottato.

      @ Nightrider (che mi chiedeva come ho fatto):
      arrivavo abbastanza spedito verso una curva a sinistra. sorpasso 3 cliclisti e mi accorgo di essere troppo a sinistra e troppo veloce. quindi mi riporto dalla mia parte di strada per impostare la curva. a questo punto mi parte il culo, la macchina si intraversa e punta diritta verso il muro. io controsterzo e purtroppo la macchina si è completamente girata dall'altra. ho attraversato tutta la strada di traverso e quando sono arrivato sulla banchina (un prato rialzato) la macchina ha preso il volo. in pratica mi sono girato per aria e sono atterrato sul tetto sotto la strada.
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

      Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

      Commenta


      • #43
        Avete fatto confusione.
        Questa è la mia macchina


        Ryota Mijagi ti sei fatto male? Le macchine si cambiano.... noi invece...
        Ford Focus 2010:
        Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
        In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

        Commenta


        • #44
          io nn lo dico per skerzo ma è più frequente d quanto sembri il fatto di rischiare di nn tornare a casa interi.

          tra il pazzo in scooter l'idiota del frenoamano globale sembra ke passi buon sangue tanto ke pare ke si organizzino a mettere in difficoltà kiunque.
          AquileRacingTeam
          SRC club founder
          CDC -car designer club- founder
          i pedali nell'ordine in cui si trovano da sx a dx: PER CAMBIARE--NON SERVE--SEMPRE GIU'
          PiCiDì-potenza che devasta!!!
          una buona cartina ti porta dove vuoi-McGyver....ma senza la paglia non ti serve a niente!!!

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da Nightrider
            Avete fatto confusione.
            Questa è la mia macchina
            http://www.tuning-italia.it/public/63/crash.jpg

            Ryota Mijagi ti sei fatto male? Le macchine si cambiano.... noi invece...
            non mi sono fatto niente, un tagliettino sul polso e basta.

            hai ragionissima, le macchine si cambiano (anche se non immagini quanto sono stato male a vederla "parcheggiata" sul tetto nel boschetto sotto la strada).

            infatti dopo l'incidente ho preso una macchina in società con mio padre, e venerdì scorso ho preso la Celica vvt-i (sempre fedele a Toyota; delle 4 macchine che ho avuto 3 sono Toyota anche se ne sono avanzate solo 2...).
            I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
            You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

            Speedcore Und Terror Für Alle!!!
            America America, Stati Uniti... dalla falsità
            CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

            Commenta


            • #46
              Questo è l'importante......
              Ti capisco..... (ma la hai portata dallo sfascia corrozze? il motore era ancora buono?)
              Anche io quando lo ho vista bollata (solo bollata) mi stavo mettere a piangere (faceva 9 mesi all'epoca) quindi non oso immaginare te....
              Ford Focus 2010:
              Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
              In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

              Commenta


              • #47
                ragazzi..... io ho rischiato di morire sul serio 5 volte sicuro, dall'ubriaco, all'colpo di sonno, alle alte velocità soprattutto nel fuori abitato (grande pivellone, un coglione ......... fino aòl colpo finale....
                una sera, un sabato sera neanche troppo tardi, ho litigatoi di brutto con un amico in più non passavo un bel periodo, me ne son andato inmacchina, e tiravo come un pazzo, facevo cose che certamente non farei ora , andavo talmente forte che non riuscivo a calcolare le distanze... (ero in città, ma l'avevo scambiata x l'autostrada...) uno fa x svoltare ma lentamente.... e io x non prenderlo in pien0o svolto a destra prendendo un muretto a spigolo, non mi son fatto niente (grazie alla cintura e air-bag).... ma da quel giorno son cambiato e mi son avvicinato di più al tuning assettatandola e montando freni maggiorati....

                si proprio coglione ero.....
                (son venuto a sapere che su quel muretto si siedono molte persone.... )
                "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
                "divertiti.... non importa come"
                "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
                "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
                "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
                "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
                "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da Nightrider
                  Questo è l'importante......
                  Ti capisco..... (ma la hai portata dallo sfascia corrozze? il motore era ancora buono?)
                  Anche io quando lo ho vista bollata (solo bollata) mi stavo mettere a piangere (faceva 9 mesi all'epoca) quindi non oso immaginare te....
                  si, l'ho fatta demolire (che brutte parole).
                  il motore era buono, però aveva cmq 146.000km. l'unica cosa per cui mi sento un po cogl**ne è che non mi sono tirato giu i koni e le eibach.
                  però in quel momento sinceramente non me ne fregava niente dei koni (stavo bene e quei 300 euro che avrei potuto guadagnarci sicuramente non mi avrebbero cambiato la vita).
                  quindi alla fine va bene, va bene così.
                  I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                  You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                  Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                  America America, Stati Uniti... dalla falsità
                  CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                  Commenta


                  • #49
                    Io invece di miei non ne ho mai fatti (sgat sgrat), ma ho sempre rischiato per colpa di altri:

                    La settimana scorsa, rientrando a casa dal raduno serale, in autostrada un tipo con un'audi a8 mi sorpassa (ero in 1° corsia), e subito dopo mi taglia la strada per imboccare l'uscita

                    L'altro ieri, andando al lavoro, in zona industriale mi avvicino all'incrocio con un camioncino davanti, questo si sposta all'estremità sinistra della corsia, io convinto che giri a sinistra mi metto sull'estremità destra per effettuare la mia svolta, peccato che quando ci trovavamo quasi appaiati sto qua inizia a svoltare a destra. Io freno e gli mollo una bella strombazzata, sto qua si ferma, tira giù il finestrino e inizia a sbraitare (voleva avere pure ragione!), al chè gli rispondo:

                    Ancora più larga la potevi prendere! torna a scuola guida!

                    Ovviamente non ha usato la freccia per indicare la svolta...
                    Vicenza eXtreme Team
                    If in doubt, increase boost.
                    Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

                    Commenta


                    • #50
                      Io ho rischiato di tutto, oltre ogni limite...tamponare autobus, prendere a sportellate la gente che mi affianca senza che me ne accorgo (una volta anche ieri sera contro una zafira in città e la + bella contro una C5 a 130...io facevo 110 e davanti a me in corsia c'era 1 daily a 80 che superavo ,quindi:megastaccata e pelo al daily, specchietto C5 rotto)
                      ma anche rischi di contatti, tamponate varie, tagli di strada, investimento di apini...e NON sto scherzando.

                      I miei amici dicono che andare in giro con me è sempre un' avventura irripetibile ed hanno ragione, mi chiamano la Volpe Pazza perchè sembro tranquillo, normale e rispettoso dei limiti ma mi invento sempre la pazzia + o - involontaria quando meno ci si aspetta. Se chiedete ognuno avrà l'aneddoto preferito.

                      Se aggiungiamo che amo fare cazzate come derapate su parcheggi e rotonde...

                      Poi c'è la serie "non fare il rellysta xche ci rimetti", nella quale si narra di quando mi fogo nella guida su stradine fuorimano e RISCHIO di finire in fossa o distruggere auto che "spuntano dalle curve cieche" dopo aver bloccato le ruote senza ABS sul bagnato in discesa...

                      Raga...riderete ma è vero e la cosa + strana...NON HO ANCORA FATTO INCIDENTI...penso che ci siano 2 motivi

                      1) Sono uno dei preferiti da Dio...
                      2) Sono uno dei + grandi piloti del mondo, inconsapevolmente...


                      Fate voi
                      SUV? Big Car, Small Dick.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X