Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estinzione di 2 piccole bombe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Purtroppo oggi il destino delle auto va di pari passo con quello dei codici della strada.Non ha più senso produrre auto che volano basso quando oramai dietro ogni angolo si nasconde una pattuglia.A me è capitato l'altro giorno....andavo piano ma era già da foto....se avessi avuto un'auto più prestante....non ci voglio neanche pensare.Poi c'è il fattore sicurezza...e più la macchina è leggera....più non si possa dire che sia una botte di ferro (e non parlatemi di auto costruite con materiali sofisticatissimi....dato che saxo e 106 non ne fanno parte).E poi scusate....quando è stata tolta dal listino la 205 gti tutti a piangere.Quando è uscito il 1.3 rallye,tutti a piangere.E' da un pezzo che va avanti questa diminuzione delle potenze.Bisognerà purtroppo farsene una ragione!!!
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #32
      Purtroppo oggi il destino delle auto va di pari passo con quello dei codici della strada.Non ha più senso produrre auto che volano basso quando oramai dietro ogni angolo si nasconde una pattuglia.A me è capitato l'altro giorno....andavo piano ma era già da foto....se avessi avuto un'auto più prestante....non ci voglio neanche pensare.Poi c'è il fattore sicurezza...e più la macchina è leggera....più non si possa dire che sia una botte di ferro (e non parlatemi di auto costruite con materiali sofisticatissimi....dato che saxo e 106 non ne fanno parte).E poi scusate....quando è stata tolta dal listino la 205 gti tutti a piangere.Quando è uscito il 1.3 rallye,tutti a piangere.E' da un pezzo che va avanti questa diminuzione delle potenze.Bisognerà purtroppo farsene una ragione!!!
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #33
        Scusate tutti...il classico problema di connessione ha trasformato il mio post in una specie di comizio........
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Venon
          Ho votato l'ultima!!!

          è come il normale processo della vita...si nasce...si vive....si muore...così per gli uomini...così per le macchine!
          ..il processo della vita è per gente comune,ma io che sono immortale vivro' in eterno con la mia saxo..

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Lord Kelvin
            Poi c'è il fattore sicurezza...e più la macchina è leggera....più non si possa dire che sia una botte di ferro (e non parlatemi di auto costruite con materiali sofisticatissimi....dato che saxo e 106 non ne fanno parte).
            Ok tranquillo l'abbiamo capito!!!


            Cmq non è vero che auto pesante= auto sicura, questa stronzata è pubblicizzata da molti ed influenza l'opinione pubblica, ma in assoluto non è vero...
            STreeT EaGLeS TuninG CluB
            NoNeSi Di TrAvErSo



            "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

            http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da m3violet
              Ok tranquillo l'abbiamo capito!!!


              Cmq non è vero che auto pesante= auto sicura, questa stronzata è pubblicizzata da molti ed influenza l'opinione pubblica, ma in assoluto non è vero...

              ah no??

              e le Renault??

              non mi sembrano pesi piuma!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #37
                Da ex 106ista, mi scazza troppo, perchè ormai le nuove macchine di ora di sportivo (come Saxo e 106) han ben poco, purtroppo!
                Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
                The Official Boy of ANTERA
                ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
                ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Alexge80
                  Da ex 106ista, mi scazza troppo, perchè ormai le nuove macchine di ora di sportivo (come Saxo e 106) han ben poco, purtroppo!
                  ormai le nuove auto sono tutte dei 'pulmini' almeno di nn prendere super-sportive da migliaia di euro ...troppo elettroniche le piccole sembarno dei robot,nn c'è piu' neanche il gusto di buttare dentro le marce col cambio manuale,ora tutto al volante,ma quei cambi lasciateli ad auto ben piu' prestazionali,che vergogna...

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Lord Kelvin
                    Purtroppo oggi il destino delle auto va di pari passo con quello dei codici della strada.Non ha più senso produrre auto che volano basso quando oramai dietro ogni angolo si nasconde una pattuglia.A me è capitato l'altro giorno....andavo piano ma era già da foto....se avessi avuto un'auto più prestante....non ci voglio neanche pensare.Poi c'è il fattore sicurezza...e più la macchina è leggera....più non si possa dire che sia una botte di ferro (e non parlatemi di auto costruite con materiali sofisticatissimi....dato che saxo e 106 non ne fanno parte).E poi scusate....quando è stata tolta dal listino la 205 gti tutti a piangere.Quando è uscito il 1.3 rallye,tutti a piangere.E' da un pezzo che va avanti questa diminuzione delle potenze.Bisognerà purtroppo farsene una ragione!!!

                    si vabbe... ok nn sono sicure... che poi nn e detto...se eviti un ostacolo con un 106 .. curvi di colpo magari rimani in strada...

                    lo fai con un'atos e un auto simile e ti cappotti...


                    e cmq io spero che il 106 mi duri x sempre.. ma prima o poi dovro darlo via o cmq prendere un auto nuova..

                    e allora che prendo.. una c3 1.6???

                    no va piu piano se cambio auto e xke voglio qualkosa d piu..

                    e con il mercato di adesso...

                    mi sa che tengo il 106 x sempre

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da gninut
                      ormai le nuove auto sono tutte dei 'pulmini' almeno di nn prendere super-sportive da migliaia di euro ...troppo elettroniche le piccole sembarno dei robot,nn c'è piu' neanche il gusto di buttare dentro le marce col cambio manuale,ora tutto al volante,ma quei cambi lasciateli ad auto ben piu' prestazionali,che vergogna...

                      appunto... e poi io lo sempre detto.. anke se prendo un m3 o una corvette.. ci voglio un cambio manuale..ok auto cosi con il sequenziale vanno d piu.. ma io voglio divertirmi..


                      raga vi immaginate al semaforo un 106 rallye e uno con una c3 1.6 con il sensodrive....

                      il 106 parte bene.. quello della c3 si incazza... pensa.. ti faccio vedere io che cio il sensodrive... tira la leva.. nn entra la marcia..
                      motore in folle xo lui da giu il gas.. poi mette la marcia mentre e a 5000 giri inizia a sgommare.. e va a casa bastonato

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X