Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Mai Il Tuning In Italia Sembra Castigato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Tu scherzi? Io montato quelle grigie, hanno 25 cv in più rispetto alle nere, 5 in più rispetto a quelle blu. Wow!
    Ford Focus 2010:
    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Nightrider
      Tu scherzi? Io montato quelle grigie, hanno 25 cv in più rispetto alle nere, 5 in più rispetto a quelle blu. Wow!
      ma vuoi mettere con i neon??
      quelli almeno 50cv te li danno, e poi ti fanno uscire le fiamme dallo scarico lunghe metri e rischi di incenerire i passanti











      noi scherziamo ma l'ignoranza e la disinformazione dei nostri capi è preoccupante
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #13
        A parer mio non e solo un fattore di legge.... come si e sempre dimostrato se il popolo vuole veramente qualcosa, prima o poi la ottiene... e questo lo dimostrano un miriade di cose che sono cambiate da venti anni a questa parte, in germania nel giro di 10 anni anno cambiato molte cose, dal tipo di omologazioni al metodo di certificazione delle varie parti meccaniche che non perfino all'utilizzo delle piccolissime luccette blu, tanto bandite dalla legge italiana......

        scusate ma che accadrebbe se da domani il tabacchino vi dicesse, siccome fa male alla salute, il tabacco e bandito dalla vendita....
        succederebbe una rivoluzione... eppure lo stato, pur di guadagniarci, continua la distribuzione continutiva del tabacco....

        a parer mio come dicevo all'inizio e solo un fattore di informazione al pubblico giovane, ma non solo, ci vorrebbe piu pubblicità, piu informazione nei giornali, piu coinvolgimento di certi piloti, o di persone legate direttamente al mondo delle corse, che aiuti a sensibilizzare la gente al tuning..

        perche si il tuning puo essere solo estetico, solo meccanico, ma la cosa che accomuna entrambe le cose, e il piacere di creare....

        e tutto cio porta ad una sicurezza maggiore sia in pista, ma soppratutto sulla strada.....che e sicuramente la piu importante...

        un ultima cosa.... che sembra quasi una domanda.....

        perche, i materiali, gli accessori e i componenti utilizzati in pista, non vengono omologati per la strada..... si sa in pista si raggiungono velocità piu elevate, accelerazioni piu brucianti, etc. ect..... e allora perche non fare questo piccolo passo.... si sa tanto per farlo magari, troveranno anche una piccola tassa da farci pagare... ma almeno troveremo cio che cerchiamo ormai da tempo!!!!!
        **DARK ANGEL 46**
        LA TARTARUGA!!!!!........é Tornataaaaa!!!
        A. T. G. Astra Tuning Group - Socio n° "24"

        Commenta


        • #14
          Se bastasse qualche lucina del ca**o per far racimolare 50cv quanti cv avrebbe la makkina dei Ghostbusters??

          E poi non si avrebbe più il pulsante del NOS per incrementare la potenza ma un interruttore della luce
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
          L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
          ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

          IMPOSSIBLE IS NOTHING
          ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

          Commenta


          • #15
            dico solo una cosa...come rappresentante chi abbiamo ??? PRODI ! con il nido di merlo in testa...ovvio che ci pigliano per il culo !

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
              Se bastasse qualche lucina del ca**o per far racimolare 50cv quanti cv avrebbe la makkina dei Ghostbusters??

              E poi non si avrebbe più il pulsante del NOS per incrementare la potenza ma un interruttore della luce
              Già mi immagino Fast and Furious 3....... Accendono le luci interne (blu) e fanno uno scatto che li tiene incollati, poi si fulmina.... DANNAZZIONE! e vedi Braian che dà il volante al passegero, si butta sul cofano e cambia le lampadine
              Ford Focus 2010:
              Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
              In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

              Commenta


              • #17
                gia' mi immagino la scena alla race wars...fatte di notte...tutto buoi...3...2...1...GOOOOOOOOOO e via di luci strobo con i motori che sfiammano ! " ma quanto va quella macchina....quanti WATT ha sotto il cofano ? "....roba da pazzi davvero ! a me le lucine piacciono..metterei led sugli spruzzini, neon sotto e dentro...tutto viola ....ma pare che con ste cose la Fiesta passi da 80 cv a 800 e poi il telaio non regge....alla Ford mi hanno sconsigliato ! al massimo posso montare uno spoiler con il 3° stop...ma gia' siamo sui 400 cv e non mi pare poco !

                Commenta


                • #18
                  IO credo che il problema sia una ignoranza ENORME da parte del cittadino comune fino ad andare alle Forze dell'Ordine....
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
                    IO credo che il problema sia una ignoranza ENORME da parte del cittadino comune fino ad andare alle Forze dell'Ordine....
                    si e' vero....

                    Commenta


                    • #20
                      E si purtroppo è la verità...
                      E fin quando la presunzione di certa gente.....non impedirà di capire...le cose andranno sempre peggio....
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X