Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Mai Il Tuning In Italia Sembra Castigato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    I pezzi costano un po ma non è quello è la legge

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da bandit
      Bona sera ragazzi....io tra circa 50 gg... dovro pagare 148 euri di multa... per 21 km orari in piu....... son proprio un criminale!!!!!

      ke dite, sara per colpa delle lucette blu e del quadro strumenti, birba!!!
      ciao bandidu...e inzandusu ? da mo che non ci si sente... ! cmq secondo me quei 21 orari in piu' li hai fatti perche' con i tappetini nuovi che hai preso alle Vele ( noto centro commerciale di Cagliari ) hai pigliato quei 20 o 30 cv che hanno sfasato la centralina e sfalzato la lancetta...tu pensavi di fare 50 e invece eri a 71..e ZAC...frigauuuuu !!!

      ps dove hai pigliato la muta ? velox con contestazione immediata ? non dirmi viale Poetto perche' mi giranta is callonisi !

      Commenta


      • #33
        E lo fanno...lo fanno....
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
          ciao bandidu...e inzandusu ? da mo che non ci si sente... ! cmq secondo me quei 21 orari in piu' li hai fatti perche' con i tappetini nuovi che hai preso alle Vele ( noto centro commerciale di Cagliari ) hai pigliato quei 20 o 30 cv che hanno sfasato la centralina e sfalzato la lancetta...tu pensavi di fare 50 e invece eri a 71..e ZAC...frigauuuuu !!!

          ps dove hai pigliato la muta ? velox con contestazione immediata ? non dirmi viale Poetto perche' mi giranta is callonisi !
          c'e ma tu guarda un po chi si legge...e da un po che non ci vediamo....ho delle interessanti novità se vuoi ti mando un pm con il mio numero di telefono tu dammi il tuo ci vediamo da qualche parte e ci incontriamo...... ....

          visto che non siamo riusciti avederci ancora al poetto....

          io ho cambiato machinetta.... e sto usando quella....non mi son fatto sentire perche non c'ero tutta l'estate... lavoro stagionale...senti mandami il numero che ti chiamo!!!

          poi cerchiamo di org una cosa....
          **DARK ANGEL 46**
          LA TARTARUGA!!!!!........é Tornataaaaa!!!
          A. T. G. Astra Tuning Group - Socio n° "24"

          Commenta


          • #35
            si la multa lo presa proprio li....in viale poetto..... stavo rientrando da lavoro e avevo un po di fretta....


            Fatti sentire e importante!!!!
            **DARK ANGEL 46**
            LA TARTARUGA!!!!!........é Tornataaaaa!!!
            A. T. G. Astra Tuning Group - Socio n° "24"

            Commenta


            • #36
              Bisogna stare attenti....
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da bandit
                Bona sera ragazzi....io tra circa 50 gg... dovro pagare 148 euri di multa... per 21 km orari in piu....... son proprio un criminale!!!!!

                ke dite, sara per colpa delle lucette blu e del quadro strumenti, birba!!!
                E IO CHE NE DEVO PAGARE 33.60 PER LA POP-OFF?
                SUL VERBALE MI HANNO SCRITTO
                "RUMORI MOLESTI SULL'USO DEL VEICOLO"
                VICE-PRESIDENTE DEL "THE FAST AND C. TUNING CLUB"
                CI HO LO CUORE SPORTIVO
                CANDIDATO PER MISTER FORUM!!!!
                CIAO MITICO PIRATA.....NON TI SCORDEREMO MAI!!!!LE TUE IMPRESE NON VERRANNO DIMENTICATE!
                A.C.M. - DIAVOLI ROSSONERI MARCO VAN BASTEN

                Valentino Rossi tuning fan club "president"

                STAI ATTENTO A SEGLIERTI LE PERSONE DA CHIAMARE "AMICI" QUELLI FINTI APPENA VOLTI LE SPALLE NON HANNO PIETA' NEL GIUDICARTI.....

                Commenta


                • #38
                  Ciao....come vedi è come dico io c'è IGNORANZA
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • #39
                    Ignoranza e incompetenza che porta a fare leggi solo per tutelare i costruttori. Quante leggi nate su richiesta Fiat, superbollo, iva doppia oltre i 2000, tassa sulle fuoristrada...
                    “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da ZILO GT
                      E IO CHE NE DEVO PAGARE 33.60 PER LA POP-OFF?
                      SUL VERBALE MI HANNO SCRITTO
                      "RUMORI MOLESTI SULL'USO DEL VEICOLO"

                      Ma dai..... troppo bello.... secondo me ti conviene prenderlo ed incorniciarlo....lo mettiamo su internet.... facciamo pagar, vedrai vengono fuori un sacco di bei $$$$.... ...... speriamo che per il porcellino sulla capelliera non mi fermino per atti osceni!!!!
                      **DARK ANGEL 46**
                      LA TARTARUGA!!!!!........é Tornataaaaa!!!
                      A. T. G. Astra Tuning Group - Socio n° "24"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X