Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida:Opel Speedster,Lotus Elise,Honda S2000,Toyota MR2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da kimikalmax
    riguardo alla elise toyota,ci sono gia' notizie che oarlano di vetri elettrici e airbeg,e come volevasi dimostrare altri 90 kg in piu',................ve la lascio tutta grazie!
    Bè, i vetri elettrici e la chiusura centralizzata sono già di serie sull'Elise 111 my '04 in vendita già da settembre 2003 e anche sulle sport tourer base e forse anche sulle racetech base.
    Quindi ...
    " Per me guidare un'automobile diventa la cosa più bella del mondo quando si abbassa il coefficiente d'aderenza " Walter Rohrl

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
      Questa mi sembra come la storia della volpe che non riesce ad arrivare all'uva e dice: "Tanto è acerba!". Se avessi i soldi... 90 KG in più, ma con 190 cv
      be' io preferisco 190 cv,su 700kg non quasi 900kg,c'e' un cv al kg di differenza!

      non lo sapevo,la mk2 non la seguo..e robby?

      QUINDI tengo la mk1 da 700 kg.
      o al limite visto che robby mi provoca,la comprerei la lotus toyota,x andare a fare la spesa!
      MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
      1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da kimikalmax
        be' io preferisco 190 cv,su 700kg non quasi 900kg,c'e' un cv al kg di differenza!

        non lo sapevo,la mk2 non la seguo..e robby?

        QUINDI tengo la mk1 da 700 kg.
        o al limite visto che robby mi provoca,la comprerei la lotus toyota,x andare a fare la spesa!
        Ti vorrei vedere se ti proponessero una scambio
        http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
          Ti vorrei vedere se ti proponessero una scambio
          sono sicuro non lo farei,davvero,anche se la linea della mk2 comincia a prendermi,o meglio mi e' sempre piaciuta ma ora cresce,ma e' il peso il,mio chiodo fisso e tanti cv!
          MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
          1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da kimikalmax
            sono sicuro non lo farei,davvero,anche se la linea della mk2 comincia a prendermi,o meglio mi e' sempre piaciuta ma ora cresce,ma e' il peso il,mio chiodo fisso e tanti cv!
            Si, ma considera che ci vuole anche un telaio come si deve... e la MKII anche se più pesante ha dei limiti ben più alti della MKI (ovviamente con assetti e gomme originali). Secondo me la S2 è più divertente perchè è più neutra rispetto alla S1 che me la ricordo molto sottosterzante.
            " Per me guidare un'automobile diventa la cosa più bella del mondo quando si abbassa il coefficiente d'aderenza " Walter Rohrl

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Marco F.v.A.
              Si, ma considera che ci vuole anche un telaio come si deve... e la MKII anche se più pesante ha dei limiti ben più alti della MKI (ovviamente con assetti e gomme originali). Secondo me la S2 è più divertente perchè è più neutra rispetto alla S1 che me la ricordo molto sottosterzante.
              ee?
              IL TELAIO E' LOSTESSO,E' SOLO PIU' BASSO NEI MONTANTI,X AGEVOLARE L'ENTRATA,scusa il maiuscolo,ma non l'ho fatto apposta ciao.
              MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
              1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

              Commenta


              • ..secondo mè è sbagliato come sondaggio,nel senso che si mescolano auto completamente diverse...cmq calcolando che sono lì lì x comprarla mi sembra ovvio scegliere la S2000,motore da paura,linea cattiva che mescola sportività ma anche eleganza,ecc.....semplicemente perfetta!...bye!

                Commenta


                • Elise forever, nessuna come lei!
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • POSSO VOTARE LA PEGGIORE????
                    TOYOTA MR2
                    MA QUANTO FA SCHIFO!?!?!?!?!

                    Esteticamente è oribbbile! (vabbè che i gusti sò gusti...ma questa fa proprio cagare!!); il motore è a dir poco sottodimensionato per il peso dell'auto; gli interni non sono niente di che; il comportamento su strada e buono solo in rettilineo....a 'sta macchina non basta il tuning.........


                    ONLY HONDA S2000


                    feel the pauer
                    +++SHU+++

                    Commenta


                    • ringrazia di abitarmi a 2 ore di distanza altrimenti
                      MY CAR

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X