Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida:Opel Speedster,Lotus Elise,Honda S2000,Toyota MR2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
    Ma che problemi ti ha dato? Sapevo di una particolare fragilità delle sedi valvole, consumava olio già con pochi km...
    Il motore a parte una certa lentezza nel salire di giri e una quindicina di cv mancanti mai ritrovati è quello che mi ha dato meno problemi...

    Ti dico solo una cosa, a fine anno si concluderà la mia causa nei confronti della ROVER ITALIA...

    Non dico altro perchè è meglio
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

    Commenta


    • #72
      Messaggio originariamente postato da s2kBg
      Il motore a parte una certa lentezza nel salire di giri e una quindicina di cv mancanti mai ritrovati è quello che mi ha dato meno problemi...

      Ti dico solo una cosa, a fine anno si concluderà la mia causa nei confronti della ROVER ITALIA...

      Non dico altro perchè è meglio
      Non sei il primo che si lamenta della MGF, eppere sembrava una bella macchina Credo che sia stata solo una grande sola
      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

      Commenta


      • #73
        Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
        Molto meglio i motori Toyota, ai V-tec Honda, troppo vuoti in basso!
        Ciao Roby, io ho provato sia il 1.8 dell'ITR sia il 1.8 della Celica e devo dire che secondo me ai bassi spinge meglio l'Honda, il Toyota ti dà un forte calcio nel quando va in coppia ma sotto ben poco. Con questo non che l'honda sia da meno, però a sensazione personale.....

        Ciaoo
        - Derapados -
        Speedster 2,2 SN 1508 - Honda Civic Mugen Replica N1 Flangia Team
        - Video CSW Vs M3 -

        Commenta


        • #74
          Messaggio originariamente postato da lucavaja
          Ciao Roby, io ho provato sia il 1.8 dell'ITR sia il 1.8 della Celica e devo dire che secondo me ai bassi spinge meglio l'Honda, il Toyota ti dà un forte calcio nel quando va in coppia ma sotto ben poco. Con questo non che l'honda sia da meno, però a sensazione personale.....

          Ciaoo
          Allora, meglio in semplice ma funzionale, leggero ed economico Rover!
          http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

          Commenta


          • #75
            Messaggio originariamente postato da lucavaja
            Ciao Roby, io ho provato sia il 1.8 dell'ITR sia il 1.8 della Celica e devo dire che secondo me ai bassi spinge meglio l'Honda, il Toyota ti dà un forte calcio nel quando va in coppia ma sotto ben poco. Con questo non che l'honda sia da meno, però a sensazione personale.....

            Ciaoo
            Se guardi le curve della coppia/potenza noterai che in basso il Toyota sia meglio. L honda ha dei rapporti credo un po piu corti e poi il botto(che io non ho sul mio motore)ti fa credere che in basso non vada dato che dopo il botto va forte.

            La versione lotus e rimappata e ti posso dire che se hanno fatto un buon lavoro ci tirano fuori altri 20cv da 2000giri fino a 6000giri e alti 15-20 fra 6000 e 8400rpm. Con il Power FC erano questi gli incrementi che cerano con solo un aspirazione diretta Injen su un celica del 2000. Questi incrimenti sono solo con la centralina APEXi power FC. Ho anche il grafico.

            Questo motore(2ZZ-GE) con il Power FC/aspirazione diretta/collettori/skat/e terminale arriva a 230cv se rimappato bene(difficile da rimappare con tutti i parametri che ci sono).

            La lotus a scelto bene secondo me.

            Commenta


            • #76
              Messaggio originariamente postato da CIN
              Questo motore(2ZZ-GE) con il Power FC/aspirazione diretta/collettori/skat/e terminale arriva a 230cv se rimappato bene(difficile da rimappare con tutti i parametri che ci sono).
              La lotus a scelto bene secondo me.
              da possesore del 2ZZ-GE non posso non chiederti informazioni
              dove hai trovato queste info ?
              MARCO TWC : i miei mezzi
              RC DRIFT : drifting resize

              Commenta


              • #77
                vai su newcelica.org e cerca PFC results part 1. ce il grafico

                Commenta


                • #78
                  Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
                  Allora, meglio in semplice ma funzionale, leggero ed economico Rover!
                  Adesso vi dico una cosa che magari molti sapranno già e non vuole essere una provocazione....

                  Dunque, il motore 2.2 che monta la Speedster siglato L 850, è stato progettato e sviluppato dalla Lotus, che, insieme a Porsche, sono tra le aziende automobilistiche che più vendono il loro know-how nel mondo.

                  http://www.lotuscars.co.uk/pdf/Board_C10_L850_GM.pdf

                  Mi viene quasi da dire che la Speedy è più Lotus dell'Elise....
                  " Per me guidare un'automobile diventa la cosa più bella del mondo quando si abbassa il coefficiente d'aderenza " Walter Rohrl

                  Commenta


                  • #79
                    Non la sapevo ste cosa, certo che per fare un 2.200 cc con quei cv davvero serviva il contributo lotus? Ormai persiona la Kya fa motori più potenti
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • #80
                      Messaggio originariamente postato da @lex83
                      cosa monterà questa??

                      cmq qui la exige nn compare nel sondaggio!!
                      Secondo te i puntini sono li a fare?
                      Non ho messo la S2ooo per errore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X