Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida:Opel Speedster,Lotus Elise,Honda S2000,Toyota MR2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sfida:Opel Speedster,Lotus Elise,Honda S2000,Toyota MR2

    Io prima della Boxster avevo una Delta Martini 5 (260cv con centralina e scarico) e andava tanto, ma tanto....ho avuto anche una lotus elan e anche quella di ripresa faceva sui 6s da 0-100!!!La boxster quelle sensazioni non te le da assolutamente però credimi che ne ho guidate poche di macchine che spingono così da 4.500 giri in su!!!
    Un po tardi????
    Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
    Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

    " E' già carda " Racing Team®

    Commenta


    • Re: Sfida:Opel Speedster,Lotus Elise,Honda S2000,Toyota MR2

      Originariamente inviato da nikbravogt
      Io prima della Boxster avevo una Delta Martini 5 (260cv con centralina e scarico) e andava tanto, ma tanto....ho avuto anche una lotus elan e anche quella di ripresa faceva sui 6s da 0-100!!!La boxster quelle sensazioni non te le da assolutamente però credimi che ne ho guidate poche di macchine che spingono così da 4.500 giri in su!!!
      Un po tardi????
      caspita...belle auto davvero, complimenti

      la Boxter quindi si riserva tutto dopo i 4.500giri...

      un pò come la mia 206
      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

      Commenta


      • Re: Sfida:Opel Speedster,Lotus Elise,Honda S2000,Toyota MR2

        parte da 4500 ma a quanto smette di spingere bene? 7000?
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • Re: Sfida:Opel Speedster,Lotus Elise,Honda S2000,Toyota MR2

          Originariamente inviato da Gardus
          parte da 4500 ma a quanto smette di spingere bene? 7000?
          ma quale la mia 206 o la Porsche???

          cmq la mia fino a 6300...limitatore appena faccio la centralina sale a 7000

          la Porsche non lo so...ma nikbravogt aveva detto 7000
          __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
          _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
          Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

          Commenta


          • Re: Sfida:Opel Speedster,Lotus Elise,Honda S2000,Toyota MR2

            Ovvio che mi riferivo alla Porsche! Che mi frega della 206
            2500 giri di range utile sono pochini e poi dicono che i VTEC sono scomodi perchè bisogna stare alti di giri..boh!!
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

            Commenta


            • Re: Sfida:Opel Speedster,Lotus Elise,Honda S2000,Toyota MR2

              Sì infatti è così....si comporta un po come il v-tec...per godertela devi stare sempre sopra i 4.500 e tirare come un dannato sennò sotto, come ripeto, è veramente lenta. Certo 6,8s da 0-100 non sono pocchisimi ma sicuramente da una porsche ci si apetta ben altro!!
              Cmq credo che questa scelta sia stata fatta x farla consumare poco tenendo un passo da codice della strada....infatti sui 100/120 fa 11-12 Km/l....
              Sì, 2.500 giri anche secondo me sono pochi!!!
              Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
              Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

              " E' già carda " Racing Team®

              Commenta


              • Re: Sfida:Opel Speedster,Lotus Elise,Honda S2000,Toyota MR2

                Originariamente inviato da nikbravogt
                Sì infatti è così....si comporta un po come il v-tec...per godertela devi stare sempre sopra i 4.500 e tirare come un dannato sennò sotto, come ripeto, è veramente lenta. Certo 6,8s da 0-100 non sono pocchisimi ma sicuramente da una porsche ci si apetta ben altro!!
                Cmq credo che questa scelta sia stata fatta x farla consumare poco tenendo un passo da codice della strada....infatti sui 100/120 fa 11-12 Km/l....
                Sì, 2.500 giri anche secondo me sono pochi!!!
                Ma sbaglio o ha la fasatura o l'alzata variabile il motore della Porsche? Evidentemente è a causa di quello!
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • Re: Sfida:Opel Speedster,Lotus Elise,Honda S2000,Toyota MR2

                  Originariamente inviato da Gardus
                  Ovvio che mi riferivo alla Porsche! Che mi frega della 206
                  2500 giri di range utile sono pochini e poi dicono che i VTEC sono scomodi perchè bisogna stare alti di giri..boh!!
                  bastar....

                  ma la tua mini è la versione 1.6 da 115CV o la "S" da 163 CV?
                  __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                  _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                  Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

                  Commenta


                  • Re: Sfida:Opel Speedster,Lotus Elise,Honda S2000,Toyota MR2

                    Purtroppo è la 115...lo so che non è certo un fulmine di guerra! Purtroppo dopo l'auto precedente i miei non hanno voluto un altra auto potente.
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • Re: Sfida:Opel Speedster,Lotus Elise,Honda S2000,Toyota MR2

                      Originariamente inviato da Gardus
                      Purtroppo è la 115...lo so che non è certo un fulmine di guerra! Purtroppo dopo l'auto precedente i miei non hanno voluto un altra auto potente.
                      certo, lo capisco...hai rischiato di laciarci le penne sull'S2000

                      cmq io ho corso con un'auto come la tua in pista! Lui aveva filtro e centralina ed eravamo pari pari con la mia

                      non va affatto male, e poi come tenuta di strada è ottima già di serie!
                      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X