Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida:Opel Speedster,Lotus Elise,Honda S2000,Toyota MR2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da kimikalmax
    cosa cosa?c'e' sempre la 111s sia mk1 che 2,riguardo i cv pochini!
    e poi e' un motoraccio mangiaolio,io con 7000 km tra cui un turno in pista di 25 min,non ho ancora raboccato nulla!
    riguardo l'emerald la migliore x me,anche x i costi e la gestione,ma poi non e' piu' versione base,ti contraddici un po' mi sa,ottima anche la SPD!
    Infatti io parlavo di versione base, la 111s non è, secondo me, così eccezionale. Meglio la base con qualche kit inglese serio, tipo PTP o tedesco Komo-tec.... il motoraccio mangia olio è quello VHPD della Exige e non della Ellie normale che so bene che non ne consuma neanche una goccia (nel lontano '96 ho avuto anch'io una Ellie....)
    " Per me guidare un'automobile diventa la cosa più bella del mondo quando si abbassa il coefficiente d'aderenza " Walter Rohrl

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da Marco F.v.A.
      Infatti io parlavo di versione base, la 111s non è, secondo me, così eccezionale. Meglio la base con qualche kit inglese serio, tipo PTP o tedesco Komo-tec.... il motoraccio mangia olio è quello VHPD della Exige e non della Ellie normale che so bene che non ne consuma neanche una goccia (nel lontano '96 ho avuto anch'io una Ellie....)
      x me i kit inglesi non sono cosi' affidabili,pensa che il kit da 220 cv della ptp se dura 6000 km e' tanto,e se telefoni a loro,e chiedi di cambiartelo,ti dicono che e' durato anche troppo,dunque direi,che il rover e' un gran motore se preparato bene,ormai i kit inglesi x l'elise sono un gran giro di soldi e basta,con poca affidabilita'!
      il rover l'hanno scelto x il suo peso ridotto e il suo prestarsi bene alle elaborazioni,certo a livelli di 200 cv un po' di olio ne mangia,comunque e' un gran motore.
      NB come mai hai venduto l'elise?
      MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
      1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

      Commenta


      • #43
        Io prima dell'Elise avevo una MR2, comoda, divertente ed affidabile ma, a meno che non fai come CIN, non c'è paragone!
        Scegliere un Elise significa però essere consapevoli di rinunciare alle comodità.
        Ciao a tutti i "noti"!
        ByeZ
        MY LOTUS MKI
        WWW.DERAPADOS.COM
        WWW.LOTUSCLUBITALY.IT
        Ci sono due tipi di persone in questo mondo, buoni e cattivi. I buoni dormono meglio, ma i cattivi godono le ore di veglia molto di più.
        "If winning is not important, then... why keep score?"

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da kimikalmax
          NB come mai hai venduto l'elise?
          Avevo comprato una delle prime arrivate in Italia da un conoscente di mio padre che l'ha tenuta due settimane, e dopo essersi accorto che era invivibile per lui, me l'aveva svenduta.
          Dopo un anno e 10.000km mi fecero un'offerta più alta di quello che l'avevo pagata e la vendetti.... forse a 23 anni non ero ancora maturo per questo genere di auto. Ora credo di sì...
          " Per me guidare un'automobile diventa la cosa più bella del mondo quando si abbassa il coefficiente d'aderenza " Walter Rohrl

          Commenta


          • #45
            MARCO torna al tuo vecchio amore!!!!!!!!!
            MRB.IT Team - Subaru Impreza Owners Club :
            http://www.mrb.it

            Link diretto al forum MRB.IT Team

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da dario555
              MARCO torna al tuo vecchio amore!!!!!!!!!
              Eccolo!! Ti avrei chiamato in questi giorni!

              Ormai sono troppo intrippato con queste TP estreme....
              ma chissà, un domani non si sa mai!
              Le Scooby mi rimarranno sempre nel cuore!

              Ciao!!
              " Per me guidare un'automobile diventa la cosa più bella del mondo quando si abbassa il coefficiente d'aderenza " Walter Rohrl

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da Marco F.v.A.
                S2000 con sedile di guida monoscocca (perchè se sei alto più di 1 e 70 non ci stai proprio)
                Ma sei fuori? Io sono 1.80 e ci stavo perfettamente anzi il sedile non era nemmeno a massima corsa! E non è che ho il culo rasoterra eh!
                Cmq ho votato S2000 perchè è il perfetto compromesso tra prestazioni e confort.
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da Gardus
                  Ma sei fuori? Io sono 1.80 e ci stavo perfettamente anzi il sedile non era nemmeno a massima corsa! E non è che ho il culo rasoterra eh!
                  Cmq ho votato S2000 perchè è il perfetto compromesso tra prestazioni e confort.
                  Guarda, io sono 1,86 e ci sto scomodissimo con quel volante così basso.... devo guidare sempre con le gambe larghe (l'S2k è una macchina che conosco bene perchè spesso la utilizzo in pista per le manifestazioni della Bridgestone).
                  Sto molto più comodo sulla Speedy.
                  " Per me guidare un'automobile diventa la cosa più bella del mondo quando si abbassa il coefficiente d'aderenza " Walter Rohrl

                  Commenta


                  • #49
                    Vabbè ma da 1.70 a 1.86 ne passa! Secondo me fino a 1.80 la posizione di guida è corretta oltre si tocca con le ginocchia.
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • #50
                      secondo me quando uscirà la speedster 2.200 turbo n nce ne sarà + per nessuno
                      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X