annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio SUPRA O SKYLINE?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Lord British®
    Entrambe! Non ho preferenze. Sono i miei due sogni proibiti, anche se una Supra di seconda mano la potrei comprare dopo aver venduto la mia Jaguar XK8.

ma... tu... hai... la... xk8 coupè????

com'è???
    la vogliooooooooooooo!
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Io direi Supra per un semplice motivo: la guida a sx. Poi per tutto il resto come linea la Supra originale è un po' vecchia, la sky anche originale è magnifica...però è enorme e pesa parecchio! Ok per il baule, però il fascino di una coupè compatto e filante...diciamo che come linea sono pari, come motore anche, prestazioni molto simili, voto skyline ad istinto, però vorrei provarle entrambe !

P.s. Lord ma l'XK8 non è un po' un chiodo? Ma vendila, suvvia !!
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Cmq la Skyline sarà anke migliore,però non è stata mai commercializzata in europa e nn ho apito xchè?Ne ho trovata una da un importatore a 45K E,ci ho fatto un pensierino ma poi ho pensato che la guida a dx è troppo scomoda.
        questa è una foto della sky

http://digilander.libero.it/5S/nissan.html

ps:Ma il film 2fast2furious è uscito in dvd?????????
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Messaggio originariamente postato da suki

ma... tu... hai... la... xk8 coupè????

com'è???
          la vogliooooooooooooo!
          Una bomba L' ho comprata di seconda mano tre anni fa e ho speso tutti i soldi che avevo. Non scherzo. Ora sto meditando l' acquisto della XKR (sempre usata......ehehehe...). Comunque si guida con un dito, il cambio automatico è dolce, l' auto tiene la strada in maniera impressionante ed i consumi sono ottimi se si va con il piede di velluto. La uso solo i we perchè ho l' auto aziendale. Infatti è come nuova e sono molto geloso. Sempre custodita in garage con un telone sopra. Quando esco, il sabato sera, ho il terrore che mi facciano qualche graffio. Spesso uso persino l' auto aziendale anche il we Forse sono troppo maniaco, ma questa Jaguar ha una linea mozzafiato e penso che non la cambierei con nessun' altra. Diciamo che vorrei anche la Supra, ma non mi bastano i soldi per mantenerle entrambe...ehehehe.....
          Ultima modifica di Lord British®; 11-10-2003, 17:38.

Commenta

sono di parte..cmq voto r34 gt-r
            MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
            GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Supra
              Ultima modifica di Corvette; 12-10-2003, 09:10.
              I love it when a plan comes together

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gardus
                P.s. Lord ma l'XK8 non è un po' un chiodo? Ma vendila, suvvia !!
                Per comprare una Mini?

Commenta

skyline di bryan è mitica
                  AquileRacingTeam
                  SRC club founder
                  CDC -car designer club- founder
                  i pedali nell'ordine in cui si trovano da sx a dx: PER CAMBIARE--NON SERVE--SEMPRE GIU'
                  PiCiDì-potenza che devasta!!!
                  una buona cartina ti porta dove vuoi-McGyver....ma senza la paglia non ti serve a niente!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Lord British®
                    Comunque si guida con un dito, il cambio automatico è dolce
                    Non è proprio l'auto che fa per me allora! Io voglio sterzo direttissimo e cambio manuale a innesti brevi e secchi!
                    Resta una gran macchina ma a quel prezzo prenderei altro!
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Pure x me la skyline di Brian è bellissima.anche il colore esterno bianco con due strisce verticali blu,e a completare il tuto dei bellissimi neon blu sottoscocca.cmq quella è equipaggiata con un doppio impianto nitrous express che gli aggiunge molti hp
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Sto operando...
                      X