"Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for 4XX HP
Messaggio originariamente postato da ivan2 Pure x me la skyline di Brian è bellissima.anche il colore esterno bianco con due strisce verticali blu,e a completare il tuto dei bellissimi neon blu sottoscocca.cmq quella è equipaggiata con un doppio impianto nitrous express che gli aggiunge molti hp
ù
La sky non ha certo bisogno del NOS per andare più forte...a me ha lasciato perplesso il fatto che usasse il nos su un percorso misto, una delle più veloci sky è la Mine's e non ha certo 1000 cv, sta sui 500 con cilindrata invariata e senza nos. Poi la Sky di brian è grigia per la cronaca.
La sky non ha certo bisogno del NOS per andare più forte...a me ha lasciato perplesso il fatto che usasse il nos su un percorso misto, una delle più veloci sky è la Mine's e non ha certo 1000 cv, sta sui 500 con cilindrata invariata e senza nos. Poi la Sky di brian è grigia per la cronaca.
Ok scusa ,il colore è grigio.
Cmq tu pensi che la sky nn abbia bisogno del nitro......be invece per me gli da mooooooooolti + cavalli inoltre nel film viene usato solo nel rettilineo dove il ponte si alza
e poi se vuoi fare tanto il pignolo voglio correggerti una cosa......
NOS è una fabbrica che produce bombole di protossido mentre le bombole usate dal film sono della NX che è una casa totalmente diversa anke se produce la stessa cosa.
CIaoooo
ps:ho venduto il mio ferrarino xchè mi trsferisco x 2 anni o forse + in japp. x motivi di lavoro.Con i soldi che ci ho ricavato mi faccio una skyline GT-r34 e ci monto sopra come ho già deciso un bel motorino da + di 800hp ehehehehhe.Cmq continuo a postare anke da li e magari appena posso vi mando la foto della skyline che mi faccio a elaborazione ultimata però eehheheheh
Hai ragione! Chiedo venia, a furia de sentirlo chiamare così mi sono dimenticato che in realtà al max è NO2 non NOS!
Cmq non so per girare su strada secondo me il nos è una cavolata, stressa troppo il motore, poi magari fa molto "gaurro" avere il pulsantino sul cruscotto e fare lo sborone con gli amici ma il costo dell'impianto lo si può investire in altre cose. Tipo un kit 2.8 o in pezzi di qualità migliore come Nismo e Mine's.
Quando si hanno 500 cv sempre per me è già abbastanza, i soldi in più li spendo per andare in pista ed imparare a guidarla sul serio, non solo sul dritto! Una sky sul dritto è sprecata, sarebbe come prendersi una Catheram e farci i 400m.
Messaggio originariamente postato da Gardus Hai ragione! Chiedo venia, a furia de sentirlo chiamare così mi sono dimenticato che in realtà al max è NO2 non NOS!
Cmq non so per girare su strada secondo me il nos è una cavolata, stressa troppo il motore, poi magari fa molto "gaurro" avere il pulsantino sul cruscotto e fare lo sborone con gli amici ma il costo dell'impianto lo si può investire in altre cose. Tipo un kit 2.8 o in pezzi di qualità migliore come Nismo e Mine's.
Quando si hanno 500 cv sempre per me è già abbastanza, i soldi in più li spendo per andare in pista ed imparare a guidarla sul serio, non solo sul dritto! Una sky sul dritto è sprecata, sarebbe come prendersi una Catheram e farci i 400m.
Pienamente d'accordo... il NOS è la soluzione per le gare di accelerazione (che a mio avviso lasciano il tempo che trovano...) ma non per la libera circolazione né per le gare in generale, perché come tutti sanno è un surplus di potenza molto limitato nel tempo, pena il disfacimento del motore!
Meglio altre strade più sicure e durature nel tempo...
Come disse il buon Capirossi "Io do' gas a manetta!"
Obi Wan
Http://clik.to/206xs16v
Commenta