Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turboedicart Vs. EDD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da dzeppa
    ale ma ke sostanze usi?????


    fammele provare anke a me xke qua nn si tratta solo di nafta
    ma l'ultimo esperimento si chiamava PORCA DI QUELLA TRO@A

    1/4 di gin

    1/4 di vodca alla pesca

    1/4 di tequila

    1/4 di wpower diesel

    okkio mc non abusare di questo aperitivo potrebbe essere compromettente per la tua salute sai dopo i 30

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da McCrash
      meglio fuso come la mia...che perfetto e fermo come la tua...uaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
      che ti passano le clio...


      dze...io con una candela in meno ti do via lo stesso ...uahhhhhhhhhhhhhh....puoi giusto tirare con la smart sul dritto...xche' nelle curve ti alliscio pure...
      bellissima uhahuahuahuahuahuahuahuauhahuahuahuhuauhaaa

      e tra poco anche le opc
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • ci sei vicino...e non mi pare che tu vada molto piu' in la...


        bravo beh proprio farsi passare da una opia no...
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da McCrash
          ci sei vicino...e non mi pare che tu vada molto piu' in la...
          purtroppo si xche la mia č aspirato
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da McCrash
            meglio fuso come la mia...che perfetto e fermo come la tua...uaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
            che ti passano le clio...


            dze...io con una candela in meno ti do via lo stesso ...uahhhhhhhhhhhhhh....puoi giusto tirare con la smart sul dritto...xche' nelle curve ti alliscio pure...
            fabbry sai cosa vuol dire se le prendi da me a monza !!!!!!!!!!!che ti diamo fuoco alla macchina li sul posto

            comunque l'importante e partecipare so gia' di perdere da EDD

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da turboedicart
              fabbry sai cosa vuol dire se le prendi da me a monza !!!!!!!!!!!che ti diamo fuoco alla macchina li sul posto

              comunque l'importante e partecipare so gia' di perdere da EDD
              esatto importante č participare anche se il tuo trattore č un chiodo
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da BravoGT83
                esatto importante č participare anche se il tuo trattore č un chiodo
                si ultimamente mi sto accorgendo che non va piu' una mazza

                Commenta


                • credo difficile x non dire impossbile che tu me le possa dare a monza, a meno di un cedimento meccanico sul csw.
                  scusa se lo dico, ma č oper restar realisti...e non nel mondo delle favole.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • credo difficile x non dire impossbile che tu me le possa dare a monza, a meno di un cedimento meccanico sul csw.
                    scusa se lo dico, ma č oper restar realisti...e non nel mondo delle favole.
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da McCrash
                      credo difficile x non dire impossbile che tu me le possa dare a monza, a meno di un cedimento meccanico sul csw.
                      scusa se lo dico, ma č oper restar realisti...e non nel mondo delle favole.
                      be ricordati che devi abbassare la pressur sonno perdi per via del cedimento meccanico

                      ma non ti preoccupare te faccio picchia da il pinnone bianco di monza

                      quando ti passa al lato dalla velocita' di differenza che ce' tra te e lui te tira via tutti i grassi in eccesso che hai addosso ahahahah

                      sempre che non le prendi dalla uno 45 bianca e grigia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X