Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turboedicart Vs. EDD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da turboedicart
    si ultimamente mi sto accorgendo che non va piu' una mazza
    hehhehheheheeee

    infatti ieri si č visto...adesso fumi e basta
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da BravoGT83
      hehhehheheheeee

      infatti ieri si č visto...adesso fumi e basta
      si infatti mi sa che ce' qualcosa che non va cazzo hai visto quando ho fatto la ripresa con l'alfetta al semaforo minchiazza se andava mi ha dato 10 metri

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da turboedicart
        si infatti mi sa che ce' qualcosa che non va cazzo hai visto quando ho fatto la ripresa con l'alfetta al semaforo minchiazza se andava mi ha dato 10 metri
        eh si non me la ricordavo +

        poverino
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da turboedicart
          be ricordati che devi abbassare la pressur sonno perdi per via del cedimento meccanico

          ma non ti preoccupare te faccio picchia da il pinnone bianco di monza

          quando ti passa al lato dalla velocita' di differenza che ce' tra te e lui te tira via tutti i grassi in eccesso che hai addosso ahahahah

          sempre che non le prendi dalla uno 45 bianca e grigia
          uhaahuauhahuhuauhhuahuauhaaaaaaa

          eh si rischi qualche rottura
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • tutta sta differenza voglio proprio vederla cmq...di guidatore magari...ma di macchina.....non ti credere...che le prestazioni son quelle...
            Ultima modifica di McCrash; 23-10-2003, 15:14.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da turboedicart
              si infatti mi sa che ce' qualcosa che non va cazzo hai visto quando ho fatto la ripresa con l'alfetta al semaforo minchiazza se andava mi ha dato 10 metri

              uaaaahhhhhhhhhhh...proprio con le alfette puoi attaccarti tu con quel catramone...
              dai vendila e comprati un auto seria...coi soldi che ne ricavi ti comperi una bella csw...x girare in pista e ti scappa pure la msart x la citta',.
              Ultima modifica di McCrash; 23-10-2003, 15:14.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • hhehehehheheheheheee
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da McCrash
                  uaaaahhhhhhhhhhh...proprio con le alfette puoi attaccarti tu con quel catramone...
                  dai vendila e comprati un auto seria...coi soldi che ne ricavi ti comperi una bella csw...x girare in pista e ti scappa pure la msart x la citta',.
                  scusa ma perche propio un csw con tutte le belle macchinine che ci sono in giro che ne so un m5 bello cattivo dai, maaaaaaa la rs4

                  per adesso sono legato per via del leasing poi vediamo io le macchine le devo prendere per forza nuove

                  se chiedo un leasing per un csw mi rinchiudono

                  Commenta


                  • SI UN M5 con 1500 chili...ma diove vorresti andare in pista.
                    io e te abbiamo parametri ben diversi...
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • meglio la imbreza
                      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X