ma l.seca è dove c'è il cavatappi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La macchina ideale dovrebbe...
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da McCrash
ma l.seca è dove c'è il cavatappi?
si si si si!!!
http://www.laguna-seca.com/... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
A me basta la Subaru Impreza STI!!! Ha tutte le caratteristike ke voglio, anke se la più bella era quella del '98 3 porte e 280 cavalli incavolati neri!!!Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Michael
A me basta la Subaru Impreza STI!!! Ha tutte le caratteristike ke voglio, anke se la più bella era quella del '98 3 porte e 280 cavalli incavolati neri!!!
O SEMPLICEMTNE LA SUBARU WRX ma corta due porte?[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
-
Se non sbaglio si kiamava P1! Ma non ne sono sicuro! Sono sicuro invece ke è stata la Subaru più indiavolata mai prodotta e aveva 3 porte! Peccato ke è introvabile!!!Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
Commenta
-
era la replica deklla wrc giusto?...ma in italia non esisteva ed era solo guida a sinistra.Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
Commenta
-
si un bel mostro...ne ho vista una in thailandia quest'estate
Io mi accontento di vedere quelle della scuola federale pilotaggio rally!Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
Commenta
Commenta