Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La macchina ideale dovrebbe...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
    Io mi accontenterei di una Ultima GTR, la lascerei di serie, giuro!

bella bestia! ^^

cmq....io la Zonda la tratterei come tratto me stesso...quasi quasi non ci farei salire NESSUNO..fosse anche una gnokkolona...sennò si rovina la car!!

credo diventerei insopportabile...un rompiballe tremendo.....ma avrei una ZONDA 7.3!!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
      bella bestia! ^^

cmq....io la Zonda la tratterei come tratto me stesso...quasi quasi non ci farei salire NESSUNO..fosse anche una gnokkolona...sennò si rovina la car!!

credo diventerei insopportabile...un rompiballe tremendo.....ma avrei una ZONDA 7.3!!
      Troppo auto di lusso, preferisco le auto veramente racing, nude e crude!
      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Troppo auto di lusso, preferisco le auto veramente racing, nude e crude!

eheh...si ma è cmq una bestiolina eh! ^^

poi magari...mi farei una ClioV6 per andare in pista...dato ke la Pagani la terrei come un gioiello! ^^
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

eheh...si ma è cmq una bestiolina eh! ^^

poi magari...mi farei una ClioV6 per andare in pista...dato ke la Pagani la terrei come un gioiello! ^^
          E' quì che non mi piace, avere un'auto con tante potenzialità e non poterla usare per paura di far danni, allora è meglio una macchina meno costosa ma da pista, che usi con meno paure (anche perchè rende molto di più).

Commenta

E' quì che non mi piace, avere un'auto con tante potenzialità e non poterla usare per paura di far danni, allora è meglio una macchina meno costosa ma da pista, che usi con meno paure (anche perchè rende molto di più).

capisco quello ke dici tu...ma non è esatto kuello ke dici su di me.

non è paura di far danni in senso lato...cioè...rompo la car...la aggiusto...non è quello....ma mi verrebbe un colpo al solo pensiero di farle del male

poverina...mi dispiacerebbe troppo ^^
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

capisco quello ke dici tu...ma non è esatto kuello ke dici su di me.

non è paura di far danni in senso lato...cioè...rompo la car...la aggiusto...non è quello....ma mi verrebbe un colpo al solo pensiero di farle del male

poverina...mi dispiacerebbe troppo ^^
              Con la mia Elisetta, l'ultima volta che ho girato a Vallelunga, ho picchiato con il posterire, niente di grave, ma per poco non mi sento male

Commenta

Con la mia Elisetta, l'ultima volta che ho girato a Vallelunga, ho picchiato con il posterire, niente di grave, ma per poco non mi sento male

mi immagino la scena

"PRESTO PRESTO...FATE VENIRE I SOCCORSI!"

"Ma la car è a posto!!"

"NO...E' PER IL PILOTA!"
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Quasi, gli mancano le ruote molto larghe da 18, una cilindrata media, il cambio al volante e un po più di cavalli, l'avrei anche preferita un tantinello più largha... per il resto è perfetta
                  mi sa che manca pure la telemetria a bordo

o ce l'hai già????
                  ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
                  Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
                  V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
                  IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Benelli82
                    mi sa che manca pure la telemetria a bordo

o ce l'hai già????
                    Magari

Commenta

Magari
                      allora cosa aspetti a dotarla di telemetria?
                      metti degli accelerometri nei punti giusti, un paio di sensori su sterzo, sospensioni e freni, una centralina che gestisca il tutto e un display su cui visualizzare il risultato

molto più facile a dirsi che a farsi...
                      ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
                      Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
                      V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
                      IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

Commenta

Sto operando...
                      X