Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

M3 CSL, Subaru Impreza STI Spec C, Porsche 911 GT3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da McCrash
    il problema è che x far volare un subaru come un m3 come quello descritto ne devi metter di piccioli...e l'affidabilita' se ne va a farsi benedire...
    Dio non ci credo! sono d'accordo con te!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Nemis
      Ah. quindi quando ero in 6° piena a 6000giri e la centralina "tagliava" con il clima acceso e in 3 in auto, la maranello che dopo avermi superato avevo davanti da un 40 secondi abbondanti, si è spostata a desta NON xke non andava di piu... ma xke non aveva piu fretta. capito

      che belle le autostrade tedesche




      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Nemis
        Ah. quindi quando ero in 6° piena a 6000giri e la centralina "tagliava" con il clima acceso e in 3 in auto, la maranello che dopo avermi superato avevo davanti da un 40 secondi abbondanti, si è spostata a desta NON xke non andava di piu... ma xke non aveva piu fretta. capito

        che belle le autostrade tedesche
        La Maranello???? Buahahahahahahahaha!!!!!!!!!

        Commenta


        • A mio sapere i tempi sul Nürburgring sono i seguenti

          7.50 M3 CSL
          7.55 GT3
          8.05 Spec C
          8.20 M3 E46

          Non mi prendete per i secondi e i centesimi perche su
          una pista cosi lunga ne puo succedere di tutto, ma credo
          che il Spec C come gia detto e ridetto per aver gomme
          inferiori e decisamente meno cavalli le mena le mena
          non ci stanno discussioni, se vedo che prende 15sec
          ad un m3 normale azzz
          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

          I Dinosaurs

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da turbodelta
            A mio sapere i tempi sul Nürburgring sono i seguenti

            7.50 M3 CSL
            7.55 GT3
            8.05 Spec C
            8.20 M3 E46

            Non mi prendete per i secondi e i centesimi perche su
            una pista cosi lunga ne puo succedere di tutto, ma credo
            che il Spec C come gia detto e ridetto per aver gomme
            inferiori e decisamente meno cavalli le mena le mena
            non ci stanno discussioni, se vedo che prende 15sec
            ad un m3 normale azzz
            Ma un' auto del genere come la Subaru va benissimo dove si è sempre al limite dell' aderenza dove con una guida un po' sporca puoi trovare il tempo, le altre due sono pistaiole pure dove più pulita è la guida e più la differenza si vede!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da turbodelta
              A mio sapere i tempi sul Nürburgring sono i seguenti

              7.50 M3 CSL
              7.55 GT3
              8.05 Spec C
              8.20 M3 E46

              Non mi prendete per i secondi e i centesimi perche su
              una pista cosi lunga ne puo succedere di tutto, ma credo
              che il Spec C come gia detto e ridetto per aver gomme
              inferiori e decisamente meno cavalli le mena le mena
              non ci stanno discussioni, se vedo che prende 15sec
              ad un m3 normale azzz
              Quell' 8,05 dove l'hai preso?????????
              Hockenheim:
              STI 280cv 1.19,2 http://www.track-challenge.com/tracktest2_e.asp?Car=166
              M3 1.16,3 http://www.track-challenge.com/tracktest2_e.asp?Car=236
              Ultima modifica di Coronel; 30-10-2003, 21:44.

              Commenta


              • http://www.bm3w.co.uk/cars/m3/e46csl...SL_v_360CS.pdf

                Commenta


                • Bha...che la M3 in 2° saluti la STi ne dubito fortemente..in allungo mi sembra ormai palese vista anche la differenza di cv.
                  Inutile mi sembra che continuate a notare di piu il blasone,basta vedere la prova e senza attaccarsi al fatto della pista lenta o veloce...anche perchè in uso quotidiano gia si appiattisce tutto.
                  In una pista veloce stanno davanti (e non di tanto) GT3 e CSL ma come si valuta in piste veloci vorrei vedere in altri percorsi meno da "dritto" chi risulta vincente.
                  Poi sottovalutate anche la differenza di prezzo...per quello che costa e per i suoi contenuti tecnici e le prestazioni mi sembra che la Subaru risulti vincente o a parimerito con le 2 antagoniste.

                  P.S.
                  Nemis la maranello ,ahah bella questa socio bevi di meno
                  Effetto calamita Subaru
                  Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                  335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                  (Under repair... )

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                    Bha...che la M3 in 2° saluti la STi ne dubito fortemente..in allungo mi sembra ormai palese vista anche la differenza di cv.
                    Inutile mi sembra che continuate a notare di piu il blasone,basta vedere la prova e senza attaccarsi al fatto della pista lenta o veloce...anche perchè in uso quotidiano gia si appiattisce tutto.
                    In una pista veloce stanno davanti (e non di tanto) GT3 e CSL ma come si valuta in piste veloci vorrei vedere in altri percorsi meno da "dritto" chi risulta vincente.
                    Poi sottovalutate anche la differenza di prezzo...per quello che costa e per i suoi contenuti tecnici e le prestazioni mi sembra che la Subaru risulti vincente o a parimerito con le 2 antagoniste.

                    P.S.
                    Nemis la maranello ,ahah bella questa socio bevi di meno
                    Il Nurbrdring è una super pista appunto perchè oltre ad essere veloce è tutta guidata, un' auto che va forte li va forte quasi ovunque!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                      Bha...che la M3 in 2° saluti la STi ne dubito fortemente..in allungo mi sembra ormai palese vista anche la differenza di cv.
                      Inutile mi sembra che continuate a notare di piu il blasone,basta vedere la prova e senza attaccarsi al fatto della pista lenta o veloce...anche perchè in uso quotidiano gia si appiattisce tutto.
                      In una pista veloce stanno davanti (e non di tanto) GT3 e CSL ma come si valuta in piste veloci vorrei vedere in altri percorsi meno da "dritto" chi risulta vincente.
                      Poi sottovalutate anche la differenza di prezzo...per quello che costa e per i suoi contenuti tecnici e le prestazioni mi sembra che la Subaru risulti vincente o a parimerito con le 2 antagoniste.

                      P.S.
                      Nemis la maranello ,ahah bella questa socio bevi di meno
                      Ho pure dei video se non ci credi, io l'ho provato in strada, dalla seconda bye bye Ammettilo, la STI originale è un discreto polmone, l'ho provata da un concessionario tempo ma è bella ferma per avere 265 cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X