Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

M3 CSL, Subaru Impreza STI Spec C, Porsche 911 GT3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da MarcoGT3
    Mi chiedo come possiate continuare a paragonare auto del calibro di CSL e GT3 con sta Subaru, nel video che ho visto direi che non c'è proprio storia la BMW vola
    Per quel che mi riguarda non ho mai trovato nessuna jappo che provasse solo a darmi i fari nè ora nè quando avevo la BMW
    Perche non parliamo di emozioni ma bensi di mezzi per viaggiare
    svelti, come detto io non sono assolutamente un fan delle Subaru
    pero questo coso vola e come
    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

    I Dinosaurs

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da turbodelta
      Perche non parliamo di emozioni ma bensi di mezzi per viaggiare
      svelti, come detto io non sono assolutamente un fan delle Subaru
      pero questo coso vola e come
      Si ok ma per il discorso Euro 3 e 4 se venisse importata in Italia avrebbe meno cv e non pochi, cmq tutti i turbo preparati vanno forte non ci vuole un genio per capirlo. Cmq a 1,4 di pressione non so nell'ultimo rapporto quanto si possa tener pestato il gas.

      Commenta


      • Io credo che questo non e neanche il punto di discussione se
        la vettura adesso e E2 E3 o E4 almeno per l'inghilterra e anche
        in altri paesi possono essere messe in circolazione senza
        problemi, per precisare la cosa la vettura in giappone e limitata
        per legge a 280 cv per la esportazione la Subaru monta un altro
        scaricho e percio la vettura raggiunge questi valori, il stesso
        ragionamento delle Mitzu EVO autolimitata, se li ci monti un
        altro scaricho si possono gia notare miglioramenti misurabili.

        Il motore gia di serie monta pistoni stampati etc. non e che
        hanno preso un motorino di serie e lo hanno pompato a 330cv
        sparandoci 2 Bar di sovralimentazione, la turbina twin scroll
        viene usata anche dalla Mitzu EVO ed e in grado di erogare
        piu cavalli sia a giri bassi sia a giri alti con meno pressione
        di sovralimentazione di un altra turbina tradizionale. Chiaro
        che un motore talmente tirato sara sempre piu delicato pero
        il stesso ragionamento e anche per le altre due.

        Diciamo che un pochino mi intendo di macchine e se vedo che
        modifiche che hanno adottato a questo motore per farlo andare
        svelto, in piu le modifiche nel assetto devo probrio dire che han
        fatto un gran bel lavoro, perche il risultato e quello che conta
        e per una macchina che esce cosi dall costruttore e eccezionale
        Ultima modifica di turbodelta; 31-10-2003, 12:45.
        M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

        I Dinosaurs

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Coronel
          Si ok ma per il discorso Euro 3 e 4 se venisse importata in Italia avrebbe meno cv e non pochi, cmq tutti i turbo preparati vanno forte non ci vuole un genio per capirlo. Cmq a 1,4 di pressione non so nell'ultimo rapporto quanto si possa tener pestato il gas.
          euro3 e euro4 "fregano" un sacco di auto, non solo le jappo.
          anche la differenza di contenuto di zolfo nel diesel tedesco vs italiano tempo fa ha limitato la vendita in ita di certe auto tedesche...

          xkè 1,4 bar poi?
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
            Non meriti neanke risp
            Cmq il "polmone" come dici tu ha le stesse prestazioni della M3 in accellerazione...azz sono tutti e 2 dei bei polmoni...peccato ke una fa quei tempi con 343cv,l'altra li fa con 265...eh si fa proprio skifo....quando smetterai di dire **** riprenderemo un discorso serio.
            non fa schifo, ma di motore sta anni luce lontano.
            Accorciamo le marce all'M3 e facciamola arrivare massimo a 240!

            poi voglio vedere quanto fa da 0 a 100! o da 0 a 1000 o a da 0 a 400 metri!!!

            Commenta


            • Per precisare accorgiando le marcie normalmente sul 0-100 etc.
              non e che guadagni i ongi caso, guadagni o puoi anche perdere
              perche li dove perdi il tempo e il cambio delle marce. Per far
              un esempio tu fai un cambio di marcia a 65 il altro a 120 kmh
              e adesso accorgi la rapportatura di 20% fai il primo cambio
              a 52 km/h e il altro a 96 km/h in poche parole per arrivare
              a 100 km/h ne devi fare un altro cosa a secondo del pilota
              e dell tipo di cambio puo variare da 0.5-1.0 sec in piu e dopo
              il tempo per passare i 100 km/h perdi in tutto piu di un secondo
              questa e anche la ragione perche ad esempio la Mitzu Lancer
              e stata misurata dai 4.8-6.0 sec. dove guadagneresti sara
              forse in ripresa pero il concetto motore ad alti giri della
              M3 con una coppia spostata verso piu alti giri non lo
              consiglierebbe neanche per questo

              La rapportatura sulla M3 e ottima come e, non e neccessario
              a cambiarlo perche e stato fatto per la erogazione e la banda
              di giri di questa vettura.

              Facendolo su un motore turbo con coppia a bassi giri e una
              banda giri relativamente stretta in confronto alle M3 il discorso
              e diverso
              M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

              I Dinosaurs

              Commenta


              • lol... ho letto solo l'ultima pagina... ma ora con calma mi rileggo tutto.. xkè già il sondaggio in sè non è ke abbia un proprio filo conduttore......

                ....

                secondo me manka come avversaria delle 3 .. una bella SMART!!!




                L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

                ..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

                Commenta


                • eh si una smart.. xkè almeno sono TRE auto con trazione posteriore... e già avrebbe un senso......

                  cmq... son 3 auto fatte per 3 distinte categorie di "automobilisti"..

                  1. porsche.. non mi ci metto nemmeno a discutere.. bastano 2 gocce e meglio lasciarla a casa... poi in pista non discuto
                  2. M3 originale o CLS ke sia... idem con patate come sopra... in pista potrebbe anke andare dove ci sono bei rettilinei per sfruttare appieno le potenzialità
                  3. STi ... beh... piazzatemela DIETRO alle altre due in montagna.. o su un bel misto.... anche senza le 2 gocce di pioggia.. e dopo iniziate pure a piangere...!

                  la STi non è fatta per la pista.. già il gioco dei differenziali porta via potenza non poko... ed essendo un "misero" 2000turbo integrale... le SUONA bene .. EKKOME SE LE SUONA!!!!

                  cmq.. questo è il tipico sondaggio dove non si arriverà mai ad una fine....



                  ognuno si "lecchi" le proprie ferite.. e/o renda pubbliche le proprie "euforie" su questi "catorci"..... e se qualcuno lo possiede.. beh certo avrà fatto bene le sue scelte prima..!

                  son tutti e 3 (scusate... 4 con la smart!) grandissimi mezzi... non ce n'è uno ke va più dell'altro... se non in situazioni ideali per le quali è stato "progettato"...

                  quindi... per me... sto sondaggio non ha senso
                  L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                  "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                  SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                  Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

                  ..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da MarcoGT3
                    Mi chiedo come possiate continuare a paragonare auto del calibro di CSL e GT3 con sta Subaru, nel video che ho visto direi che non c'è proprio storia la BMW vola
                    Per quel che mi riguarda non ho mai trovato nessuna jappo che provasse solo a darmi i fari nè ora nè quando avevo la BMW
                    Sta subaru?
                    Si vede ke ne capisci di auto...
                    Tu il calibro dell'auto lo misuri nei soldi x compralra o nel marchio?
                    Perkè se invece guardi altro allora ti renderesti conto della @@@ ke stai dicendo.
                    Non hai ancora incontrato nessuno che ti fa i fari perkè nessuno è cosi stupido da mettersi a fare i giochetti per strada.
                    Cmq provaa spiegare perchè secondo te la GT3 è migliore...quando invece si è visto che per tutto quello che ha non riesce a staccare sta subaru in pista dove la porsche è una delle regine...
                    P.S.
                    Come dice smart,ka GT3 e la CSL sono state calibrate sul fattore pista...e la CSL sul bagnato non è x niente buona come pensate...basta vedere la furbissima scelta delle prime gomme che hanno portato sul bagnato uscite di pista della macchina (ecco perkè vola la bmw )
                    Altro da considerare,2 TP e una è AWD,l'assorbimento di potenza dei differenziali?Meno cavalli rispetto alle altre,non mi sembrano cose da sottovalutare.

                    cmq è un discorso senza fine.chi predilige la macchina che si è comprato e chi guarda tutto il resto,non x niente altre persone che di norma non apprezzano il marchi subaru si sono ricredute...
                    Effetto calamita Subaru
                    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                    (Under repair... )

                    Commenta


                    • Mi chiedo come possiate continuare a paragonare auto del calibro di CSL e GT3 con sta Subaru, nel video che ho visto direi che non c'è proprio storia la BMW vola
                      Per quel che mi riguarda non ho mai trovato nessuna jappo che provasse solo a darmi i fari nè ora nè quando avevo la BMW
                      neanke a me hanno mai provato a darmi i fari finkè avevo la smart.. tanto + dei 140 non fa!! quindi tutti in coda..!!!

                      buahahahahahaa

                      L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                      "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                      SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                      Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

                      ..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X