Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

M3 CSL, Subaru Impreza STI Spec C, Porsche 911 GT3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da turbodelta
    Nel stesso magazzino sui cui si basa questo sondaggio
    ci sta una comparizione tra il modello normale (manuale)
    e il CSL SMG, difatti hanno detto summasummarum il
    modello normale sia la scelta migliore dato che la CSL
    pur quando belissima sia nei dettagli il miglioramento
    di prestazioni sia minimimo in confronto al modello
    normale (tralasciando le gomme semi-slick) almeno
    per quello che costa e per la pratichabilita.

    Ma è una evoluzione della nostra lingua??


    Comm Caz Parl
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • il Nurburing non è quello che ha il circuito lungo di circa 20-25 Km?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • HO un solo dato per la M3 SMGII,
        8.22

        Che salto con la CSL

        Commenta


        • io avevo letto su Auto che la CLS sul circuito lungo dava oltre 15 secondi all' M3 normale
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Street_Shark
            Ma è una evoluzione della nostra lingua??


            Comm Caz Parl
            Comm soreta

            Ueh non ci rompere i c@gli@ni sono nato e cresciuto in svizzera
            a scrivere e parlare il italiano me lo sono imparato da solo vorrei
            vedere a te scrivere in tedescho, francese e inglese se non fai
            sbagli in grammaticha ne riparliamo OK
            M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

            I Dinosaurs

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da turbodelta
              Comm soreta

              Ueh non ci rompere i c@gli@ni sono nato e cresciuto in svizzera
              a scrivere e parlare il italiano me lo sono imparato da solo vorrei
              vedere a te scrivere in tedescho, francese e inglese se non fai
              sbagli in grammaticha ne riparliamo OK

              Scusa se ti sei sentito offeso.... ma non avevo notato la provenienza...

              sorry!!


              Cia!!
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

              Commenta


              • OK Scusa accettata, per la prox volta rileggiti la Netiquette prima
                di rispondere in tal modo i post (vale anche per i altri)
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                I Dinosaurs

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da turbodelta
                  Comm soreta

                  Ueh non ci rompere i c@gli@ni sono nato e cresciuto in svizzera
                  a scrivere e parlare il italiano me lo sono imparato da solo vorrei
                  vedere a te scrivere in tedescho, francese e inglese se non fai
                  sbagli in grammaticha ne riparliamo OK
                  Stai vicino a Bellinzona?

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da turbodelta
                    Nel stesso magazzino sui cui si basa questo sondaggio
                    ci sta una comparizione tra il modello normale (manuale)
                    e il CSL SMG, difatti hanno detto summasummarum il
                    modello normale sia la scelta migliore dato che la CSL
                    pur quando belissima sia nei dettagli il miglioramento
                    di prestazioni sia minimimo in confronto al modello
                    normale (tralasciando le gomme semi-slick) almeno
                    per quello che costa e per la pratichabilita.
                    Scusa anche da parte mia, al primo impatto mi era sembrato un testo straniero tradotto con un traduttore automatico!
                    Comunque credo che tra l'M3 normale e la CSL ci sia lo stesso salto tra la 360 modena e la challenge stradale. Voi che ne dite?
                    Il rapporto è lo stesso, sia nell'aumento di prezzo che nelle prestazioni e nei particolari modificati. La differenza sta nel fatto che con il prezzo della challenge è difficile trovare di meglio, mentre con quello della csl si può.
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Gardus
                      Scusa anche da parte mia, al primo impatto mi era sembrato un testo straniero tradotto con un traduttore automatico!
                      Comunque credo che tra l'M3 normale e la CSL ci sia lo stesso salto tra la 360 modena e la challenge stradale. Voi che ne dite?
                      Il rapporto è lo stesso, sia nell'aumento di prezzo che nelle prestazioni e nei particolari modificati. La differenza sta nel fatto che con il prezzo della challenge è difficile trovare di meglio, mentre con quello della csl si può.
                      Ad esempio cosa trovi???????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X