Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi non comprerebbe mai un Diesel? Benzina for ever!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    W i motori benzina, ora e sempre!!!!!!!!



    FERRARI CON MOTORE TDI

    Allora non avete capito nulla di cosa vuol dire guidare una macchina sportiva

    Mi volete rovinare pure la rossa di Maranello.

    I coupè turbo diesel mi fanno ridere!!!!!! es(406,mercedes,ecc......)
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
      Se vado di fretta in montagna penso di non fare più di 3 o 4 km per litro. E quando ci penso spesso alzo il piede... poi quardo la mia faccia soddisfatta con quel sorriso demoniaco nello specchietto e allora giù di nuovo. Chissenefrega dei consumi! Non sono mica rappresentante io. Non faccio manco 10.000 km l'anno e quindi quei pochi km che faccio me li godo!

      Beato te, io sono a quota 25000 pur nn facendo il mendicante

      Commenta


      • #33
        Non ho capito...

        Commenta


        • #34
          BE

          Ragazzi benzina è bello e sportivo ma purtroppo viviamo dove la benzina costa presto come l'oro quindi se uno fa tanti Km è meglio che scelga disel. NON SIETE D'accordo?

          STreeT EaGLeS TuninG CluB ---> [COLOR=indigo] Socio N°19

          NONESpeed-GROUP -- N° 2
          G.V.N. - Gruppo velocisti nonesi ----> by CIALETTO VW & ALAN2000

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Corvette
            Sono per i motori ricchi di coppia motrice. Mi vanno bene i Diesel per questo motivo e per i consumi contenuti a parita' di prestazioni. Prima o poi vedremo davvero la Ferrari diesel, sono sicuro.

            eh eh!!! corvette un po' di rispetto! non bestemmiare!!

            ferrari-diesel = bestemmia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

            Commenta


            • #36
              Bhe ragazzi,

              io piuttosto di comprare un Diesel per avere tanta potenza e poco consumo opterei per un bell'impianto a GPL

              Vantaggi:

              1)Con i nuovi impianti elettronici la perdita di prestazioni si è ridotta al 2% max.

              2)Con i nuovi impianti non c'è odore.

              3) Il GPL è a 990 circa al litro cioè meno della metà della Verde!!

              4)Costo dell' impianto sui 3 milioni con serbatoio torroidale (Ciambella al posto del ruotino). Oggi il costo per avere la stessa auto diesel (con pari potenza è superiore ai 3 milioni).

              Svantaggi:

              Bhe io non ne conosco per ora, forse l'unico è che la ciambella ha poca autonomia ma in Italia i distributori di GPL sono tanti al contrario del Metano.

              Commenta


              • #37
                Svantaggi= in un garage interrato non la puoi mettere
                Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da JAMES
                  Svantaggi= in un garage interrato non la puoi mettere
                  ...e con 3 milioni nel posto giusto..con le mani giuste...sai quanto ci fai ad un diesel...
                  ...invece di perdere il 2%...guadagni almeno il 30%....
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta


                  • #39
                    Benzina ... e crepi l'avarizia

                    Ho avuto dei Diesel, anche grossi, ma ne sono rimasto molto scontento, come del resto del GPL.

                    Ora solo benzina, motori enormi, consumo indefinibile !!!
                    Devo ancora capire se mi voglio bene o male



                    Ciao
                    Alberto
                    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                    Commenta


                    • #40
                      io per forza ho dovuto prendere diesel,ma ne sono comunque contento! non credo ke ki acquista una ferrari si pone il rpoblema del consumo,anke se si sente parlare di gente squallida ke monta impianti a gpl sul cavallino, quella è una vera bestemmia!!!

                      figuratevi per me ke sono di sangue modenese....
                      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X