Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUTO + VELOCE del MONDO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    x daniele!

    Vieni! è qui ! ti ci faccio sedere!

    Potrei venire io, è legale su strada! Targa Inglese!!!!

    ma mi costerebbe troppo in benza!!!!!

    per le foto vai sul mio sito!

    alla sezione STOCK LIST!

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da DANIELE GT


      forse sarà un pò difficile non farsi fermare dalle forse del dis-ordine con un gruppo B... ma non si sa mai...

      Tanto basta che non si fermi!!! Poi ce li voglio proprio vedere a prenderlo!!
      La potenza è nulla, senza controllo.

      Commenta


      • #43


        Grazie Gian! ora non posso venire che sono a corto di soldi... appena ne ho un pò vengo su!!!!!

        se tu vuoi venire giu a vedere Urbino e lo splendido scenario del Furlo vieni pure giu con la S4!

        per la benzina chiedo un mutuo e te la pago io!!

        ma è la tua?? in un pm mi diresti a quanto la vendi se vuoi???:rolleyes:
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #44
          !!

          grazie per l'invito!

          la S4 viene 400 milioncini!

          Pensa che alla lancia costava oltre 2 miliardi a costruirl negli anni 80!!


          sciaoooo

          Commenta


          • #45
            grazie dell'informazione gian!

            ma se è targata.... vuol dire che è pure omiologata per circolare su strada!?!!?!?!? oppure è targata come qualsiasi auto da rally che può circolare solo durante i trasferimenti durante un rally??
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

            Commenta


            • #46
              !!

              targata Inglese!

              In Uk quando ti danno una targa vuol dire che la puoi tranquillamente usare su strada!

              quindi anche in Italia



              sciaoo

              Commenta


              • #47
                Re: !!

                Messaggio originariamente postato da gian
                targata Inglese!

                In Uk quando ti danno una targa vuol dire che la puoi tranquillamente usare su strada!

                quindi anche in Italia

                sciaoo
                Tanto i Caramba Italiani ti romperebbero le palle comunque... "cumpà, qui semo in Italia, mica in Inghilterra, cun sta cosa nun ce poi girà"...

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #48
                  ahahaha Brabus sei troppo forte!!!

                  gian ma è spaventoso!!! io potrei sganciare 400 pippi e girare liberamente con una S4 ex Gruppo B.............................

                  mi statte facendo pensare seriamente ad una rapina in banca.............. :rolleyes: :rolleyes:
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                  Commenta


                  • #49
                    !!

                    ti sbagli caro BRABUS!!

                    Le forze dell'ordine non possono dirti niente!

                    a meno che non violi il codice della strada! ma come le altre auto!!


                    Commenta


                    • #50
                      Re: !!

                      Messaggio originariamente postato da gian


                      la S4 viene 400 milioncini!

                      Pensa che alla lancia costava oltre 2 miliardi a costruirl negli anni 80!!


                      Ma pensa un pò! Abbiamo un affarone sotto gli occhi e ce lo lasciamo scappare...
                      ...fammi controllare...
                      ...Porco giuda ho finito gli spicci se no la compravo di corsa!
                      Gian parli di 400 pali con una tale "leggerezza"...
                      ...beato te:rolleyes:
                      Ciao, va
                      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X