Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUV e SAV: ma a che cavolo servono?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [i]...esistono modi + inteligenti di spendere quei soldi.
    [/B]
    ...a mio parere il modo + intelligente per spendere i soldi e quello che arreca maggiore soddisfazione all'utente....

    IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
    believe me!

    Commenta


    • Mah, personalmente per fare scena preferei una lotus exige o qualche cosa del genere, una bella car tuningzata per esempio.

      Qui dopo il terremoto del '97 le vie del centro sono piene di impalcature e con la mia leon a volte mi trovo un po' in difficolta', figuriamoci per una bestia del genere.

      Cmq secondo me e' + 1 fattore psicologico perche' stazza e peso nn sempre sono sinonimo di sicurezza e comodita'.
      (Mio cognato ha il Grand Espace e devo dire che e' estremamente comodo, funzionale e sicuro). NN avra' le prestazioni del Cayenne ma costa molto meno.

      X Mxdamage: credo che 1 utente intelligente guardi + all'utilizzo che dovra' fare della car e alle spese in generale.
      Uno che fa tanti km prendere un diesel o una macchina a metano anche se nn gli piace quel tipo di propulsione. Magari gli dara' meno soddisfazione ma e' costretto dalle circostanze.
      Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
      Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
      G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
      If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
        Non ci siamo proprio.... ma vuoi che uno compri la cayenne con i 19" e i 285/30 (misura a caso sparata per rendere l'idea della gomma puramente stradisatica) e ci mette delle 223/85 R 15 tassellate???
        Non lo vedrai MAI perchè uno che ama il fuoristrada vero compra Mercedes Classe G (se ha soldi da spendere) o semplicemente un Pajero o land Cruiser....

        anzi no... un LEXUS GX430!!! Altro che RX300 (la macchine delle fighette )

        va bè.... allora io parlo arabo....... mah....

        che tu li metti o meno i pneumatici adatti è n'altra storia che riguarda solo ed esclusivamente te o il proprietario in questione..... il mezzo è in grado di farlo..... questo è quello che conta...... non importa tu cosa ci vuoi far fare.... non è in discussione questo....

        non ci sono molte alternative..... se vuoi usarlo in fuoristrada monti le gomme se vuoi usarlo in citta ti tieni quelle..... se vuoi tenerlo a parcheggio x non consumare benzina...... non lo usi....

        troppo complesso il ragionamento???
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • Lancer.... da certe persone le auto tuningzate e troppo appariscenti le vedeno come tamarre! Io stesso mi vergognerei a girare con certe auto che ho vistyo ad esempio a Padova domenica scorsa.... ridicoleeeeee....
          Certo che è un fattore psicologico la sicurezza (i SUV hanno il difetto che possono facilmente riblatarsi) ma anche il fattore psicologico è importante... il confronto con l'espace non tiene... giuda un SUV e poi capirai....
          Chi compra un Cayenne non ha nessun tipo di problema economico a meno che non sia uno sprovveduto... per cui io credo che l'acquisto + intelligente sia quello che arreca maggiore soddisfazione in base alle proprie possibilità e al proprio gusto di intendere l'automobile.
          P.S. non conosco nessuno che abbia solo un SUV come unica auto... ma gente che compra un SUV come alternativa ad una sportiva o comunque ad un'auto poco spaziosa....
          IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
          believe me!

          Commenta


          • Uno che conosco io ha il Cayenne...però ha anche altre auto, tra cui una collezione di tutte le Mercedes SL, compresa la Gullwing e l'ultima sl55 amg. Ha ordinato la Quattroporte, la Scaglietti la moglie gli ha detto di no...!!
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Gardus
              Uno che conosco io ha il Cayenne...però ha anche altre auto, tra cui una collezione di tutte le Mercedes SL, compresa la Gullwing e l'ultima sl55 amg. Ha ordinato la Quattroporte, la Scaglietti la moglie gli ha detto di no...!!

              sposati la figlia..... che aspetti


              al max fatti adottare
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Street_Shark
                sposati la figlia..... che aspetti


                al max fatti adottare
                E' pure bona...laureata di medicina, 26 anni. Però è già impegnata, e il moroso è un tale sfigato vita di mer*a
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • Non dirlo a me che mi sono lasciato scappare una fig... pork....



                  ma si dai, così è la vita... su con il morale e sotto la prossima!!!!

                  IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
                  believe me!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Gardus
                    Uno che conosco io ha il Cayenne...però ha anche altre auto, tra cui una collezione di tutte le Mercedes SL, compresa la Gullwing e l'ultima sl55 amg. Ha ordinato la Quattroporte, la Scaglietti la moglie gli ha detto di no...!!
                    Che e' propietario della mercedes??????
                    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
                    Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
                    G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
                    If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
                      Lancer.... da certe persone le auto tuningzate e troppo appariscenti le vedeno come tamarre! Io stesso mi vergognerei a girare con certe auto che ho vistyo ad esempio a Padova domenica scorsa.... ridicoleeeeee....
                      Certo che è un fattore psicologico la sicurezza (i SUV hanno il difetto che possono facilmente riblatarsi) ma anche il fattore psicologico è importante... il confronto con l'espace non tiene... giuda un SUV e poi capirai....
                      Chi compra un Cayenne non ha nessun tipo di problema economico a meno che non sia uno sprovveduto... per cui io credo che l'acquisto + intelligente sia quello che arreca maggiore soddisfazione in base alle proprie possibilità e al proprio gusto di intendere l'automobile.
                      P.S. non conosco nessuno che abbia solo un SUV come unica auto... ma gente che compra un SUV come alternativa ad una sportiva o comunque ad un'auto poco spaziosa....
                      Il paragone che ho fatto era solo per la spaziosita' degli interni e come hai sottolineato tu i SUV sono soggetti a ribaltamento + di altri veicoli e' quindi nn e' che da 1 certo punto di vista siano cosi' sicuri, ti pare?

                      Inoltre tu ti compreresti la macchina dei tuoi sogni sapendo che la lasceresti in garage per il 90% del tempo perche' nn e' confacente ai tuoi utilizzi di tutti i giorni?
                      Inoltre credo che casi come quello di Gardus siano delle mosche bianche, credo che chi copra auto come la cayenne compri una seconda car piccola, da tutti i giorni appunto.
                      E cmq si ritorna al discorso iniziale......Se ti devi comprare cmq 1 altra car e nn hai problemi di soldi allora compra auto direttamente 3 auto ognuna per 1 uso diverso (1 fuoristrada estremo, 1 car supersportiva, 1 car per tutti i giorni) anziche' 1 car che ha 1 po' di tutto ma che nn eccelle in nessuna categoria.
                      Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
                      Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
                      G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
                      If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X