Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUV e SAV: ma a che cavolo servono?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Lancer
    Che e' propietario della mercedes??????
    Un amico di mio padre, ha "qualche" fabbrica...dico solo che ha una casa in spagna, una in marocco, una in kenya, appartamenti a brescia, verona etc...
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

    Commenta


    • I soldi vanno logicamente spesi x soddisfare le proprie "esigenze" cercando di acquistare prodotti che ci soddisfino il più possibile!!! sta all'inteligenza delle persone vedere se l'acquisto che fanno è spropositato alle loro possibilita!!!

      il mio post dei fari non era una risposta diretta a nessuno ma un semplice commento di quanto sono fastidiosi i fari di un suv attaccato al culo (anche se regolati bassi) su una normale macchina... io col mio free mi rendo conto di essere fastidioso ma i fari sono regolati al massimo che possono andare verso il basso (quando sono in città) ma reco fastidio xchè io parto da un'altezza di 80cm quindi illumino x bene l'abitacolo!!! eh eh

      ripeto che non concepisco i suv senza ridotte xchè senza fare fuoristrada ma una semplice nevicata abbondante (che va tanto di moda quest'anno) non rendono possibile di sfruttare tutta l'aderenza che hanno se non sforzando la frizione!!! muovere 1600kg (in su) in 30 cm di neve richiede uno sforzo notevole che senza ridotte serve sfrizionare!!! è il motivo x cui vendo il mio free!!! lo ritengo inutile!!!

      trovo che la sicurezza psicologica che dà guidare una macchina così alta è tanta soprattutto xchè difficilmente riuscirai a piantarti nell'uso normale, nel senso spiaggia mare=sabbia montagna=neve!!! e certamente indiscutibile che è tutto un'altro guidare sai che puoi tranquillamente osare senza troppi problemi non ti devi preoccupare dei parcheggi "tocco il marciapiede, quanto avro ancora, occhio a non aprire la porta contro lo scalino" al max ci salgo sopra... e forse per questo che fanno tanto successo!!!
      FAIDATE Tuning Club - Member N° 25

      Nel dubbio... ... tieni giù ... e daje sek !!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Gardus
        Un amico di mio padre, ha "qualche" fabbrica...dico solo che ha una casa in spagna, una in marocco, una in kenya, appartamenti a brescia, verona etc...
        Azz........ha anche una catena di agenzie immobiliari.

        Scherzo.

        Cmq anche io con la mia leon a volte sono salito su degli scalini senza problemi (certo tutto sta a vedere l'altezza degli scalini); cmq credo che se nevica di brutto in una città come Perugia generalmente chiudono le strade in pendenza (che sono tantissime) e nn importa anessuno se hai un fuoristrada con le ridotte o meno o una 500, di li nn passi.
        Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
        Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
        G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
        If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

        Commenta


        • hai perfettamente ragione....

          ma a che cavolo servono quei cavolo di suv..o sav....!!!??
          quanto li odio.....!!

          ma tanto tanto....!!!
          nn ci posso fare il fuoristrada...e al max.su una strada sterrata..e poi manco tanto,perchè i proprietari,hanno paura che gli si impolvera...!!

          Ad una cosa servono:A notare e basta.....!!!

          a questo punto....,se me devo comprà quei "cosi",me compro l'hummer...!!!
          Almeno con quello vo da ogni parte...!!!

          Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
          DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
          FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Mito Evo
            hai perfettamente ragione....

            ma a che cavolo servono quei cavolo di suv..o sav....!!!??
            quanto li odio.....!!

            ma tanto tanto....!!!
            nn ci posso fare il fuoristrada...e al max.su una strada sterrata..e poi manco tanto,perchè i proprietari,hanno paura che gli si impolvera...!!

            Ad una cosa servono:A notare e basta.....!!!

            a questo punto....,se me devo comprà quei "cosi",me compro l'hummer...!!!
            Almeno con quello vo da ogni parte...!!!

            opps....volevo dire:a farsi notare e basta....!!!
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

            Commenta


            • Hummer? Qui non vai da nessuna parte! E dove ci passi con un affare del genere????

              MERCEDES CLASSE G!!!

              Il migliore fuoristrada esistente (come mobilità non certo come affidabilità)

              P.S. avete visto che l'Hammer è in generale l'auto meno affidabile del mondo? Su 100 esemplari mi pare 92 avessero difetti...
              IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
              believe me!

              Commenta


              • Non solo Cayenne

                Siete proprio fissati eh? Il grosso numero di SUV è dato dai modelli più piccoli nelle dimensioni, che sono sicuramente meno vistosi e non certo nati per farsi notare.
                I vari X5, Cayenne, Touareg, Range, ecc sono una nicchia nella nicchia della nicchia !!! come ci fossero solo quei tipi... ma forse voi notate solo quelle perchè avete le "menti" che puntano a certi tipi di macchina. Devo ancora sentire uno di voi che parla per esperienza personale, cioè che le ha PROVATE una di questi suv o sav, e quindi averci fatto un viaggetto o anche una ventina di kilometri. Provare per credere vi dico, sono sensazioni meravigliose. Più la gente li prova e più se ne innamora. Strano che negli States siano, se non erro, oltre il 50% del mercato!
                Ciao belli...

                Commenta


                • Re: Non solo Cayenne

                  Messaggio originariamente postato da cameo
                  Siete proprio fissati eh? Il grosso numero di SUV è dato dai modelli più piccoli nelle dimensioni, che sono sicuramente meno vistosi e non certo nati per farsi notare.
                  I vari X5, Cayenne, Touareg, Range, ecc sono una nicchia nella nicchia della nicchia !!! come ci fossero solo quei tipi... ma forse voi notate solo quelle perchè avete le "menti" che puntano a certi tipi di macchina. Devo ancora sentire uno di voi che parla per esperienza personale, cioè che le ha PROVATE una di questi suv o sav, e quindi averci fatto un viaggetto o anche una ventina di kilometri. Provare per credere vi dico, sono sensazioni meravigliose. Più la gente li prova e più se ne innamora. Strano che negli States siano, se non erro, oltre il 50% del mercato!
                  Ciao belli...
                  Beh paragonare il mercato itliano e le strade a quello USA mi sembra una follia. Cmq come dice la sigla che identifica quelle car (suv=sport .......)?
                  Beh quelle che tu hai citato solo le uniche che hanno prestazioni degne di una certa sportività, tra le piccole ci sono solo car con prestazioni + da fuoristrada.
                  Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
                  Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
                  G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
                  If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

                  Commenta


                  • Esatto!!! Ragazzi, provare per credere!!! Su un SUV o meglio in cima ad un SUV ci si sente sicurissimi e padroni della strada! Ma attenti a non abituarvici perchè potreste buttare via le vostre tanto amate utilitariette sportive tarokkate....
                    anzi no... non ammettereste mai che la vostra auto sia inferiore



                    è una provocazione...
                    IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
                    believe me!

                    Commenta


                    • Re: Re: Non solo Cayenne

                      Messaggio originariamente postato da Lancer
                      Beh paragonare il mercato itliano e le strade a quello USA mi sembra una follia. Cmq come dice la sigla che identifica quelle car (suv=sport .......)?
                      Beh quelle che tu hai citato solo le uniche che hanno prestazioni degne di una certa sportività, tra le piccole ci sono solo car con prestazioni + da fuoristrada.
                      ...quindi per te non esistono vetture che stiano nel mezzo tra una Cayenne e una Defender? E' il grosso del mercato, anche Italiano. Purtroppo le nostre strade non riescono a contenere automobili di dimensioni "americane" ma le grosse SUV sono proprio di quelle dimensioni !!! Quello che io intendevo dire, e si perde nei discorsi di questo thread, che i SUV e i SAV servono eccome, l'unico posto dove NON servono è sul forum di ElaboraE, dove evidentemente la maggior parte degli utenti cerca esclusivamente LE prestazioni.
                      Personalmente cercavo in questo forum un dialogo per poter discutere con altre persone che avessero provato o tentato di elaborare i motori e/o gli assetti di questi SUV/SAV. Continuate a criticare questo tipo di autovetture, eppure ci sono preparatori Ufficiali e non, che si divertono a risistemare le performance di questo tipo di autovetture. Vi sono così antipatiche? vi stanno scomode? Provatele e le amerete anche voi. Poi per i "numeri" ho pure la "M", ma per la quotidianeità di tutti i giorni, volevo vitaminizzare il mio RAV4. Qui non si batte chiodo
                      Ormai non spero + in un dibattito equilibrato... bye bye

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X