annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo quanto VANNO le vostre Belve

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da lupin III
    ciao a tutti.
    ho provato a fare il test con la mia cliona RS fase 1.

da 95 km/h a 145 km/h ci impiego 8 secondi netti.

anke se devo dire che sono parecchio sotto coppia dato che i rapporti sono parecchio lunghi....
    a 145 km/h non ci ho fatto caso,però indicativamente sono ancora sotto i 5200 giri,regime in cui avviene il cambio di fasatura.
    la mia quarta a 7000 giri riesce a spingermi ai 200 km/h di tachimetro...per cui è piuttosto lunghetta a mio parere.

ho fatto anke una prova in terza marcia e ci ho impiegato 6,1 secondi...l'ho fatto così per curiosità!

la potenza della mia vettura,con le modifiche che ho apportato dovrebbe aggirarsi intorni ai 175 cv effettivi.
    ciao Lupin!!!! hihihhihihihi la 106 va come la clio!!!!!! avevo provato anke a imola con taxxi a fare una prova di ripresa e andavano uguali!!!!!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
      ho ho, ciao bello!
      eheheheh ciao Marco!!!! prima o poi ci dovremo incontrare cosi mi fai provare la signora M!!!!!!! vabbè io ti faccio provare la rallyna!!!!!!
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LEON TT4
        si va be abbiamo capito.... devi trovare un cronometro truccato....

cmq complimenti ad alfa jtd... hai un motore che è un MULO...

Eh andrebbe benissimo per trainare una rulottes....
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pampurio
          eheheheh ciao Marco!!!! prima o poi ci dovremo incontrare cosi mi fai provare la signora M!!!!!!! vabbè io ti faccio provare la rallyna!!!!!!
          Ok! Ci becchiamo una volta a Monza
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Ok! Ci becchiamo una volta a Monza
            azz perfetto!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gheblar
              non mi pare così lunga come marcia, se pensi che la mia Uno al limitatore di 4a arriva sui 190
              ciao gheblar!

a limitatore in quarta a quanti giri sei?
              beh...per i miei gusti le mie marce sono un pochino troppo lunghe.
              soprattutto in relazione al tipo di rilevamento che è proposto nel 3d.
              infatti la RS da il meglio di se solo dopo i 5200 giri....e infatti provando in terza ho abbassato il tempo di 2 secondi,dato che cmq non necessito di cambiare marcia.e il limitatore è ancora lontano!
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Scusa andrea, io continuo a non capire perchè non ti vada a genio questa prova, se ne può fare anche un' altra che problemi ci sono??......
                Guarda che non ho detto che non mi va a genio..è una prova come se ne possono fare tante altre..

dicevo solo che la mia sotto i 4500/5000 a parità di marcia (parlando di marce alte però..) va come una M3 E36, tutto qua..la differenza sta sopra..quindi nel caso tu avessi i raggiunto i 145 sotto i 5000, per esempio in quinta, io avrei fatto meglio..
                per questo ti ho chiesto di fare la prova in quinta..in modo da far diventare il mio sospetto certezza..

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pampurio
                  ciao Lupin!!!! hihihhihihihi la 106 va come la clio!!!!!! avevo provato anke a imola con taxxi a fare una prova di ripresa e andavano uguali!!!!!!
                  ehehehe!!
                  lo so lo so!
                  però la tua non è una 106 normale....
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Io qua davanti ho le due prove di Auto, fatte sulla M3 3.0 e sulla M3 3.2, c'è il rilevamento delle varie marce al regime di limitatore, i rapporti sono identici solo che la 3.0 ha il 5 marce, la mia 6, deduco che la sesta sia stata solo aggiunta, può darsi che anche il 3.0 faccia il mio stesso tempo, o per lo meno poco più alto vista la differenza di cv.....
                    Si, prob i cavalli rispetto al 3000 sotto i 6000giri sono gli stessi, al limite saranno 5 o 6 in più quindi cambia poco..

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                      Guarda che non ho detto che non mi va a genio..è una prova come se ne possono fare tante altre..

dicevo solo che la mia sotto i 4500/5000 a parità di marcia (parlando di marce alte però..) va come una M3 E36, tutto qua..la differenza sta sopra..quindi nel caso tu avessi i raggiunto i 145 sotto i 5000, per esempio in quinta, io avrei fatto meglio..
                      per questo ti ho chiesto di fare la prova in quinta..in modo da far diventare il mio sospetto certezza..
                      Ah beh potrebbe essere dato che la mia si è presa solo 1 decimo dall'M3.....

E tra poco vi posterò i dati anche in terza, quinta e sesta marcia...... Sono, per certi versi, impressionanti.
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sto operando...
                      X